Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BASTARDI.

...Fermi n'attimo, i migliori 3 personaggi di Omega sono tre della serie precedente?

:lolla:  :lolla:  :lolla: 

Vabbe', anche se 4' Yuna e' pur sempre il primo dei personaggi di Omega.

Quindi Yuna spigne, ebbasta  :hitler: 

È stato esattamente il mio primo pensiero guardando i risultati. XD Una serie, un perché ("Perché?!?!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
Dite così ,ma  quando Panini pubblicherà il manga di Omega, lo comprerete  tutti :°_°:

Come no :noexpression:

Ce ne vuole di coraggio per importare uno schifo del genere :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite così ,ma  quando Panini pubblicherà il manga di Omega, lo comprerete  tutti :°_°:

Come no :noexpression:

Ce ne vuole di coraggio per importare uno schifo del genere :snack:

Abbiamo importato di peggio ( il Gundam di Kondo, il manga di Princess Tutu per dire i primi due che mi vengono in mente)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che lo pubblica JPop, eh!

Ah, anche tu hai saputo  che Jpop ora se compra Panini ?

Si, e poi si metterà anche a produrre l'anime di Omega in Italia. Diritti a costo zero, come da ordini superiori di Un Certo Forum alla TOEI(che ne è notoriamente succube)

Imperatore delle Tenebre:

1363470761477.jpg

Abzu scorporato:

imperatoreh.jpg

scopri le differenze!

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, comunque, il 'dettaglio' dei voti:

01. 1822 votes - Seiya

02. 1479 votes – Hyoga

03. 1440 votes - Kiki

04. 1420 votes - Yuna

05. 1380 votes - Genbu

06. 1119 votes - Kôga

07. 1049 votes - Sonia

08. 974 votes - Shun

09. 937 votes - Paradox

10. 885 votes - Ryûhô

11. 825 votes - Eden

12. 783 votes - Shiryû

13. 763 votes - Haruto

14. 664 votes - Fudô

15. 645 votes - Sôma

16. 526 votes - Alia

17. 507 votes - Amor

18. 487 votes - Pavlin

19. 479 votes - Harbinger

20. 388 votes - Shaina

-----

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
 Diritti a costo zero, come da ordini superiori di Un Certo Forum alla TOEI(che ne è notoriamente succube)

Sirtao rompi meno il cazzo e strumentalizza meno le mie parole. Ho detto che visto il flop di tutto evidentemente l'han fatto per troppa visibilità a sto schifo e io ho tagliato i ponti. Full stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andazzo nella natura a random della serie (tutti i puelli menati e arriva l'old guy a fare il lavoro sporco).

Comunque c'è da vedere se torna in pianta stabile. Non avevo capito che la sciarpetta fosse parte integrante del Cloth comunque, ero convinto che Seiya la portasse perchè fa fashion.

Mi verrebbe da dire poi "That's new and refreshing", ma in effetti Seiya è un po' più attivo di Aiolos (chissà però se si ridurrà anche lui a lanciare i componenti stile Miwa).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

la sciarpa sono l'arco e la freccia versione Clothstone, chiaramente.

comunque, Kouga sta bene con quella corazza, IMHO. E il pubblico Giapponese s'è già espresso, e ha votato il mantenimento di Athena invece di mollare tutto a Aria(mortacci loro...)

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Eddunque, Ep.50

Iniziamo questa nuova puntata di Saint Yuna Omega, appunto con la cavallerizza dell'aquila.

Che ricorda da piccirottola e gia' con la maschera da seintA che parlava con la statua di Atena, giorno notte e pure a merenda.

di seguito una foto d'epoca:

marcelino.jpg

(non curante del fatto che nei dintorni intere generazioni di studenti della Sapienza le urlassero contro "AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH" (si ok, e' che mancano le parole dinanzi alla sfig* evocata da tale statua, ma doveva comunque capirlo, ecco)

Dopodiche' guarda le cose con gli occhi di oggi e si rende conto di aver fatto n'incredibile c****ta, e tutto cio e' molto bello.

Nel frattempo gli scemeggiatori pensa tu che penso anch'io, non sapendo cosa fare nell'attesa di usare lo stupenderrimo asso nella manica (di cui tutti sono a conoscenza, ma fanno finta non esista) e dopo aver fatto una maratona di SAO dicono; "Ue', e non ce lo mettiamo qua un tentacle rape? Eddai eddai..." e nel frattempo che questo che parlava poco prima si sgolava iniziavano a disegnarlo, al che dopo averlo fatto star zitto regalandogli un cofanetto di Spiderman tagliano corto e abbozzano la scena stessa.

Nel frattempo il tipico "neurone di sodio" © dei SaintI va in giro per l'aria, emanato uno (appunto) a testa dai vari SaintI sparsi per terra, finendo per andare nei pressi di ... SEIYA che in realta' non era morto ma era stato incatenato alle radici dell'albero di fagiolo gigante che c'e' da qualche puntata, e resosi conto che se non faceva qualcosa finiva tutto a schifio, ripoppa fuori liberandosi e andando ad affrontare il suo successore prescelto che...

DLIN DLON; ma non si fa prima a far fuori direttamente i prescelti di Athena? No eh? Ok ok.

...successore che e' posseduto dall'incazzatissimo dio Abzu.

DOMANDA; ma che hanno fatto i sainti pe' fa' incazza' un dio assiro babilonese a tal punto?
(se qualcuno sa la risposta, la dica anche a chi scritto sta storia)

Comunque, so' bei momenti, cazzotti, raggi, costellazioni farlocche che appaiono giusto per farsi fotografare con i maya davanti che alzano il dito medio, e tutte cose belle, compreso il fatto che Yuna che spigne e' l'unica che continua a calciorotare kouga sotto qualunque forma piu' o meno esoterica sia messo, e di questo le siamo grati.

Alla fine e' sempre lei che con la forza dellammore riesce ad aiutare kouga a cacciare abzu e...

...e far andare cosi' tutto definitivamente a puttane, in quanto Abzu incazzato piu' di dieci bisce dopo una nottata in discoteca, si ritrova ora nella propria forma ed a fronteggiarlo e' rimasto l'unico...

l'unico...

KOUGA, cui Seiya prima di scomparire in una pozza nera ha affidato la cloth di Saggittario.

Nell'ultima puntata di questa stagione (che doveva essere fine serie, gli possino) ecco l'epico scontro tra l'erede del prescelto con la solita armatura d'oro in prestito che fronteggia il solito dio incazzato che non capisce bene perche' un pirla gli si pone dinanzi.

Possibilita' che non finisca il tutto con la freccia di Sagittario?

Questa domanda insieme a chi sara' al governo, prossimamente su questi schermi.
Sempre se qualcuno non decide saggiamente di emigrare prima.

Hint: le due cose hanno in comune una frase: La buffonata non finisce qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di aver avuto un brivido di piacere al risveglio di Seiya (dal battito cardiaco di Marte all'eye-catch). Tutto il resto è LOL. Ho ancora un episodio per sperare sia tutto un sogno di Ikki.

Più che un sogno mi sa che è un genma-ken  lanciato ai poveri fan di SS.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Affe' mia quale beltade maneggi con si' fulgore!

(promo del manga)

Saint_Seiya_Omega_Manga.jpg

ci sono in giro anche interessantissime nius sul futuro prossimo e venturo tra manghi e roba animata.

Finisco di martellarmi sulle palle per entrare nel giusto mood, e poi mi metto a legge.

Link al commento
Condividi su altri siti