Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ammetto di aver avuto un brivido di piacere al risveglio di Seiya (dal battito cardiaco di Marte all'eye-catch). Tutto il resto è LOL. Ho ancora un episodio per sperare sia tutto un sogno di Ikki.

io l'ho avuto vedendo che a seiya piace ancora farsi pestare di continuo  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

HABEMUS MANGA

http://www.ssiceplanet.net/foro/index.php?s=05da8c8c2247723f495e9d9730ef498d&showtopic=14677&do=findComment&comment=368608

http://www.ssiceplanet.net/foro/index.php?s=05da8c8c2247723f495e9d9730ef498d&showtopic=14677&do=findComment&comment=368630

L'autore è Bau

primo capitolo interessante.
Non è legato alla S2, ma alla prima serie: infatti il primo capitolo è il primo episodio dell'anime... solo che presenta diverse differenze, anche piuttosto sostanziali.

Shaina non indossa mai il Cloth
Saori non sembra avere maledizioni di alcun tipo
Mars non si presenta di persona, ma manda un golem che viene piallato da Kouga... cosa che risulta in Saori che non viene rapita(per ora)

I disegni non poi male(rendere rendono), soffrono molto nelle pagine a colori IMHO

c'è da aspettare i prossimi capitoli per vedere come va avanti.... sicuramente le differenze dalla versione animata suscitano curiosità.

ah, s'è pure vista la lineart di Subaru in abiti civili.... sembra davvero Seiya Jr., lolle
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, pare che parte della stupenderrima nuova storia di Omega^2 (la prima serie di anime che sembra uno yogurt)

omega3-230.jpg

sia incentrata nel singolare rapporto/rivalita' al ruolo di zerbino/prescelto della rediviva (non si sa per quante puntate di seguito) Saori, che ci sara' tra Seiya e Kouga, con Sugar li' che fara' le solite c*****e per 51 puntate di seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti