Vai al contenuto

Saint Seiya Legend of Sanctuary (CG Movie)


Messaggi raccomandati

Visitatore John

Non c'e' qualche 'metro di paragone' passato o qualcosa del genere? Non ho presente il botteghino giapponese.

Non fanzioso? Non credo. Ma a naso è un bel flop ... che forse verrà risollevato da qualche europeo e sudamericano demente :giggle:

 

O d'altronde ti facevo notare che la ost non si è vista in classifica manco per sbaglio nonostante i francesi che si bullano dei loro acquisti.

Praticamente sta passando inosservato e tutti i prodotti usciti insieme non paiono aver beneficiato per niente ne viceversa.

 

I box bluray di ss nada, la ost l'abbiamo detto, i manga la solita rivelazione imparziale oricon con ND sopra e una decina di posti sotto LC e non pervenuto Sho.

Se non è un flop il film in se poco ci manca. Di sicuro il piano marketing ha fallito alla grande con l'accentramento dei prodotti in data che non beneficiano l'un dell'altro... che strano  :dance:.

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi film in CG Toei li ha fatti per avere lustro internazionale. Si capisce anche dai soggetti scelti. Per cui credo contino molto sul risultato che potrà avere in Italia, Francia e Brasile. 

Non che mi interessi particolarmente il destino di questo film.

 

Cmq John, sei parecchio ossessionato. Ogni volta che compare un tuo messaggio si sa già di cosa parla prima di leggerlo. Fatti una vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi film in CG Toei li ha fatti per avere lustro internazionale. Si capisce anche dai soggetti scelti. Per cui credo contino molto sul risultato che potrà avere in Italia, Francia e Brasile. 

Non che mi interessi particolarmente il destino di questo film.

 

Cmq John, sei parecchio ossessionato. Ogni volta che compare un tuo messaggio si sa già di cosa parla prima di leggerlo. Fatti una vita!

 

vero, anche perchè dal punto di vista CG penso sia generalmente apprezzato. In Sud America di sicuro andrà bene, anche molto bene. E quello è uno dei mercati internazionali più gustosi per il brand.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

 

Cmq John, sei parecchio ossessionato. Ogni volta che compare un tuo messaggio si sa già di cosa parla prima di leggerlo. Fatti una vita!

 

Guarda che ciò che provi a imporre tu esiste solo da due parti nel convento di clausura e nei musei. Con me semplicemente non ce la fai.

Per ora si evince nuovamente che il marketing fa acqua, ai mercati internazionali si pensa al momento della loro uscita.

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che con te non ce la faccio. Perché hai un atteggiamento da terrorista. Piuttosto ti fai saltare in aria.

 

Per i mercati internazionali, ripeto che Toei ha pensato a questi film proprio per rilanciare l'immagine della ditta a livello mondiale. Il risultato giapponese conta fino a un certo punto (di solito pensano al contrario, ma questa è un'eccezione). Altrimenti di Matsumoto avrebbero fatto GE999, che è il suo maggior successo in Giappone, e non Harlock che è il più noto nel resto del mondo. Certo è che se producono pensando a cosa potrebbe piacere all'estero non si sa mai cosa possa uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

T(o)riton?

Golion?

Calimero?

.......

..........

............

 

UN ALTRO LIVE DI AI SHITE KNIGHT\KISS ME LICIA?

 

 

(Non c'era Tigermask in arrivo comunque?)

 

Tigermask c'e' gia' in giro da tempo, e come detto qua sopra NON vuoi vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tigermask è un film con attori veri. E non ci tieni a vederlo.

Cmq rifare in CG soggetti famosi per me è sempre fail. Sono anime che vivono nell'epoca in cui sono usciti. Modernizzarli è contro natura.

Che si inventino qualcosa di nuovo.

 

E che possono inventarsi?

Voglio dire, sono un gigante dell'animazione giapponese, cosa che automaticamente esclude la creatività e il rischio per cercare la strada del facile guadagno con brand già noti.

 

Certo, poi con quei brand ci fanno i vari Omega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Kenshiro :sisi:

 

Comunque so di mio che non serve a niente la oricon visto che rileva sempre la stessa cosa ma...

 

ci rendiamo conto che il ritardo dell'uscita dei manga per il film non ha portato un dannato beneficio che sia uno?

 

28 Saint Seiya: Next Dimension 9 39,034 39,034 2014/06 Akita Shoten

47 Saint Seiya: The Lost Canvas - Meiō Shinwa Spin-off 10 22,354 22,354 2014/06 Akita Shoten

 

L'unico che portò beneficio a se stesso fu l'anime di Lost Canvas e ho detto tutto.

Ci vorrebbe un'altra stagione ha ancora tantissimo potenziale da sprigionare il connubio LC/TMS.

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Tigermask è un film con attori veri. E non ci tieni a vederlo.

Cmq rifare in CG soggetti famosi per me è sempre fail. Sono anime che vivono nell'epoca in cui sono usciti. Modernizzarli è contro natura.

Che si inventino qualcosa di nuovo.

 

d'accordissimo! Però, visto che di idee nuove sembrano mancare, se proprio proprio bisogna spremere il brand fino all'osso io preferisco le trasposizione in CG (per quanto bizzarre e astruse) piuttosto che i live action o le americanate in stile Dragon Ball Evolution. :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

E che possono inventarsi?

Voglio dire, sono un gigante dell'animazione giapponese, cosa che automaticamente esclude la creatività e il rischio per cercare la strada del facile guadagno con brand già noti.

 

Ken il guerriero

Sailor Moon

Cyborg 009

Colei che non deve essere nominata :°_°:

 

Se trovano l'accordo con Dynamic anche il Goldrakkio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma è palesemente un mmmmerda questo film (come tutte le cose fatte in CG dai giapponesi che non sono proprio capaci ad usarla), l'unico motivo di interesse era se veniva affidato a shito per trollarci sopra; messe così le cose perde ogni valore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo