kevin8 Inviato 10 Febbraio, 2019 Share Inviato 10 Febbraio, 2019 Ok, quindi stanno sacrificando i modelli reali dei mezzi per rifarli più somiglianti a come erano nei cartoni? Mi pare un po' una follia... nel senso che se ti rifai a cartoni animati in cui il tratto era altalenante e il disegno dello stesso mezzo spesso non coincideva, quale versione prendi per buona? Mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Febbraio, 2019 Share Inviato 10 Febbraio, 2019 7 ore fa, Acromio ha scritto: Galvatron dici quello della G1? data la trasformazione poco real mi sa che è dura... cmq se in alcuni casi fanno due versioni dello stesso robot, una realistica ed una cartoonesca (prelevata dagli episodi migliori), non è una cattiva idea. questo bumblebee ha la scritta 2.0, e c'è anche il 35th celebrativo, quindi è un nuovo modello ma non indicativo di tutta la produzione futura. tant'è che il prototipo di hound in secondo piano mi sembra in linea con i modelli passati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 10 Febbraio, 2019 Share Inviato 10 Febbraio, 2019 (modificato) Oddio, ci sono delle 3rd party che hanno fatto dei non-Galvatron più che accettabili, quindi credo che Takara, volendo, potrebbe farne una sua versione. Modificato 10 Febbraio, 2019 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Febbraio, 2019 Share Inviato 11 Febbraio, 2019 11 ore fa, kevin8 ha scritto: nel senso che se ti rifai a cartoni animati in cui il tratto era altalenante e il disegno dello stesso mezzo spesso non coincideva, quale versione prendi per buona? Prendi quella dei settei, non ti rifai ai singoli episodi. 11 ore fa, Roger ha scritto: cmq se in alcuni casi fanno due versioni dello stesso robot, una realistica ed una cartoonesca (prelevata dagli episodi migliori), non è una cattiva idea. Bumble lo hanno riprogettato da capo per farlo versione cartoonesca. Per altri hanno semplicemente cambiato i colori e tolti i loghi. Per esempio la prima versione di Wheeljack aveva i marchi Alitalia e Lancia. Poi hanno fatto la versione fedele all'animazione togliendo i marchi e cambiando alcuni colori. Eccoti un confronto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Febbraio, 2019 Share Inviato 24 Febbraio, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Giugno, 2019 Share Inviato 6 Giugno, 2019 MP47 Hound Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 6 Giugno, 2019 Share Inviato 6 Giugno, 2019 Finalmente. C'è pure l'ologramma che si vede in uno dei primi episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Giugno, 2019 Share Inviato 7 Giugno, 2019 Io devo ammettere di apprezzare di più modelli più delicati e sobri. Star Saber Kuro Kara Kuri della Flame Toys. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Giugno, 2019 Share Inviato 7 Giugno, 2019 Optimus Prime Kuro Kara Kuri della Flame Toys Però i Flame Toys non si trasformano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Giugno, 2019 Share Inviato 7 Giugno, 2019 25 minuti fa, Garion-Oh ha scritto: Però i Flame Toys non si trasformano. Eh, lo so. Ma esteticamente mi garbano alquanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Giugno, 2019 Share Inviato 7 Giugno, 2019 4 ore fa, Maximilian ha scritto: Ma esteticamente mi garbano alquanto. 360 dollari ed è tuo! http://www.robotkingdom.com/transformers/flame-toys/ftstarsaber.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2019 Share Inviato 25 Settembre, 2019 (modificato) Questo forse è il video migliore sull'MP-44 in tutti i dettagli ingegneri della Takara >>>>>>> ingegneri della NASA P.S. occhio al finale Modificato 25 Settembre, 2019 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Settembre, 2019 Share Inviato 25 Settembre, 2019 50000 yen di listino, però 😣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 25 Settembre, 2019 Share Inviato 25 Settembre, 2019 3 hours ago, Garion-Oh said: 50000 yen di listino, però 😣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Settembre, 2019 Share Inviato 26 Settembre, 2019 7 hours ago, Garion-Oh said: 50000 yen di listino, però 😣 Quanto dolore... Comunque la trasformazione sarà lunga ma a dirla tutta non così complicata e soprattutto non ho visto pezzi a forte rischio rottura, non mi pare ci siano pezzi piccoli e fragili a cui sono attaccati parti grandi e pensanti da farti sudare freddo, se sono piccoli sono anche periferici e si ripiegano facilmente senza doverli sforzare. Il prezzo comunque è davvero fuori scala, sono suonati, costa tipo il doppio della versione 2.0 (MP-10) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Febbraio, 2020 Share Inviato 9 Febbraio, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 9 Febbraio, 2020 Share Inviato 9 Febbraio, 2020 Questi Arcee, Kup e Springer si direbbero minuscoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Luglio, 2020 Share Inviato 23 Luglio, 2020 (modificato) Oltre all'inevitabile versione nera, chiaramente. Modificato 23 Luglio, 2020 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Luglio, 2020 Share Inviato 23 Luglio, 2020 6 hours ago, Acromio said: Oltre all'inevitabile versione nera, chiaramente. La nera è senza rimorchio, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Luglio, 2020 Share Inviato 23 Luglio, 2020 La colorata è più figa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Luglio, 2020 Share Inviato 23 Luglio, 2020 1 hour ago, Chocozell said: La colorata è più figa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2020 Share Inviato 25 Luglio, 2020 Anche la versione nera avrà un prezzo allucinante. Ma ci sono tante terze/quarte parti che fanno ottimi lavori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 25 Luglio, 2020 Share Inviato 25 Luglio, 2020 (modificato) 3 hours ago, Alex Halman said: Ma ci sono tante terze/quarte parti che fanno ottimi lavori. Di recente è uscito il KO. Mi sa che venderà più quello dell'originale (perlomeno, di mio posso dire con assoluta certezza che una copia del KO l'hanno venduta ). Quote Anche la versione nera avrà un prezzo allucinante. Era così anche ai tempi del MP-10. Ai tempi suoi costava sui 200€ ed era (giustamente) considerato un prezzo allucinante. Poi uscì la variante nera senza rimorchio a metà prezzo. Modificato 25 Luglio, 2020 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Luglio, 2020 Share Inviato 27 Luglio, 2020 sì, ho visto il KO, e risolve pure in problemino del ginocchio dell'originale... il problema è che non ha il rimorchio (per ora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Agosto, 2020 Share Inviato 25 Agosto, 2020 Starscream 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati