Kuro no Kishi Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 (modificato) Secondo me il kalashnikov sarà il boss finale. Ma Eru-chan è dotata di parola? Sembra una ritardata Modificato 28 Aprile, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 Secondo me il kalashnikov sarà il boss finale. Ma Eru-chan è dotata di parola? Sembra una ritardata Forse se parla rischia di mordersi la lingua Comunque anch'io voglio vedere l'AK47 originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 "Sai, quando tutto questo sarà finito vorrei tornarmene al mio paese..." Lì forse ho riso. Un po' per disperazione, ma vabbè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 Secondo me il kalashnikov sarà il boss finale. Ma Eru-chan è dotata di parola? Sembra una ritardata Ma povera albionicuccia! sembra avere tutte le sfighe... pensare che è tanto moe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 E chi non è moe in questa serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Lei lo è di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Il Galil AR :D :D :D Ma tutte le armi israeliane hanno al coda e le orecchie? A dire il vero mi pareva d'avere addocchiato un Tavor senza attributi zoofili sulla sua pucciola, ma poteva anche essere un FAMAS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Aprile, 2012 Share Inviato 30 Aprile, 2012 Mi sta sempre più venendo voglia di vedere sta serie, lol. E comunque se l'L85 era fail l'M16 dovrebbe essere ancorpiùfail, i primi modelli avevano un livello di inceppamento elevatissimo, complice la meccanica meno granitica del Garand e dell'M14 che richiedeva una maggior manutenzione, cosa non propriamente facile nei pantani vietnamiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Aprile, 2012 Share Inviato 30 Aprile, 2012 Infatti questo viene spiegato (e in questo episodio con le due AK farlocche 16 rosica parecchio ), comunque quella che appare è l'M16A4, l'ultima versione con tutti i miglioramenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Aprile, 2012 Share Inviato 30 Aprile, 2012 Mi sta sempre più venendo voglia di vedere sta serie, lol. E comunque se l'L85 era fail l'M16 dovrebbe essere ancorpiùfail, i primi modelli avevano un livello di inceppamento elevatissimo, complice la meccanica meno granitica del Garand e dell'M14 che richiedeva una maggior manutenzione, cosa non propriamente facile nei pantani vietnamiti La cosa interessante è che quando si combattono sono almeno un'ordine di magnitudine più realistiche di Jormungand. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Aprile, 2012 Share Inviato 30 Aprile, 2012 Penso che Jormungand non abbia la bencheminima velleità di voler essere realistico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Aprile, 2012 Share Inviato 30 Aprile, 2012 Mi sta sempre più venendo voglia di vedere sta serie, lol. E comunque se l'L85 era fail l'M16 dovrebbe essere ancorpiùfail, i primi modelli avevano un livello di inceppamento elevatissimo, complice la meccanica meno granitica del Garand e dell'M14 che richiedeva una maggior manutenzione, cosa non propriamente facile nei pantani vietnamiti infatti l'M16 è una maniaca della pulizia personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Aprile, 2012 Share Inviato 30 Aprile, 2012 Penso che Jormungand non abbia la bencheminima velleità di voler essere realistico... Quotissimo... e neanche me l'aspettavo eh... solo che il terzo episodio è davvero troppo con BabyHuber che corre tre ore allo scoperto contro l'energumeno col mitra spianato... e non si fa manco un graffietto... perà la psychopucciola smutandata è notevole Mi sta sempre più venendo voglia di vedere sta serie, lol. E comunque se l'L85 era fail l'M16 dovrebbe essere ancorpiùfail, i primi modelli avevano un livello di inceppamento elevatissimo, complice la meccanica meno granitica del Garand e dell'M14 che richiedeva una maggior manutenzione, cosa non propriamente facile nei pantani vietnamiti infatti l'M16 è una maniaca della pulizia personale Quindi tutto torna e vorrebbe pure lucidare e lubrificare per bene pure le altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Maggio, 2012 Share Inviato 5 Maggio, 2012 Voglio la 6 ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 5 Maggio, 2012 Ok, che e' successo a sta serie con sta puntata 5? Che e' sta sequela di drammoni? Era pure divertente a sto giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Maggio, 2012 Share Inviato 5 Maggio, 2012 Lo vedete che i drammoni ci vogliono in una serie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Maggio, 2012 Share Inviato 5 Maggio, 2012 Voglio la 6 ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :pazzia: :pazzia: :pazzia: Io pure! Ok, che e' successo a sta serie con sta puntata 5? Che e' sta sequela di drammoni? Era pure divertente a sto giro. C'è che la cuGGina di Deed si è rivelata una pazza sadica che si bagna quando può abbattere qualcuno Adesso voglio la rivincita di L-chan! porella, viene trollata a sangue pure dalle amichette dal primo episodio ci vuole la riscossa! sperando non le venga mal de panza sul più bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 (modificato) Ebbene, a me non ha stupito che Sako si sia rivelata una psicopatica assassina, quello era fin troppo prevedibile. Mi ha stupito piuttosto il fatto che Eru-chan abbia PARLATO! Forza Eru-chan! Modificato 6 Maggio, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 12 Maggio, 2012 Episodio 6. Okkey, vi abbiamo fatto lo scherzone del drammone , e la tipa altro non s'e' fatta se non una sfumatura bassa di capelli. Eru-chan fa la parte del leone spostando quella quintalata (?) buona della bandiera avversaria. Sottolineature ed esplicitazioni di Yuri con risucchio © e drammi relativi. Cose pese, insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Maggio, 2012 Share Inviato 12 Maggio, 2012 Non hai riportato la notizia più importante e cioè che Galil è rimasta a scuola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Maggio, 2012 Share Inviato 12 Maggio, 2012 e non ha il concetto di apribottiglie ... bhe... non è che le manchi solo quello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Maggio, 2012 Share Inviato 12 Maggio, 2012 me è MOE anche per questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 12 Maggio, 2012 Share Inviato 12 Maggio, 2012 Sottolineature ed esplicitazioni di Yuri con risucchio © e drammi relativi. Davvero importante quella scena del bacio, ci fa capire che Funco ci ha l'haren yuri. e non ha il concetto di apribottiglie ... bhe... non è che le manchi solo quello Infatti è una degna rivale di Eru-chan in quanto ad arguzia. Hanno pure la stessa propensione a spiccicare una parola a puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Maggio, 2012 Share Inviato 12 Maggio, 2012 (modificato) Eru-chan non è stupida è solo timidosa e imbranata per questo non parla e si scassa sempre, l'altra mi sa che non ha ancora imparato a parlare Funko-chan ha un successo mostruoso tra le altre pucciole e non lo sa ammazza che limonata che le ha dato la stronzona con tanto di risucchio Sig ha rosicato duro Modificato 12 Maggio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 12 Maggio, 2012 me è MOE anche per questo Ma pitte' © e' moe anche un frigorifero co recchie e coda? (del resto questi in teoria dovrebbero esse fucili, quindi se tanto mi da tanto... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati