Vai al contenuto

Upotte!!

Shuji

Messaggi raccomandati

Mi sta sempre più venendo voglia di vedere sta serie, lol.

E comunque se l'L85 era fail l'M16 dovrebbe essere ancorpiùfail, i primi modelli avevano un livello di inceppamento elevatissimo, complice la meccanica meno granitica del Garand e dell'M14 che richiedeva una maggior manutenzione, cosa non propriamente facile nei pantani vietnamiti

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque se l'L85 era fail l'M16 dovrebbe essere ancorpiùfail, i primi modelli avevano un livello di inceppamento elevatissimo, complice la meccanica meno granitica del Garand e dell'M14 che richiedeva una maggior manutenzione, cosa non propriamente facile nei pantani vietnamiti

La cosa interessante è che quando si combattono sono almeno un'ordine di magnitudine più realistiche di Jormungand.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l'M16 è una maniaca della pulizia personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Jormungand non abbia la bencheminima velleità di voler essere realistico...

Quotissimo... e neanche me l'aspettavo eh... solo che il terzo episodio è davvero troppo con BabyHuber che corre tre ore allo scoperto contro l'energumeno col mitra spianato... e non si fa manco un graffietto... perà la psychopucciola smutandata è notevole :sisi:

infatti l'M16 è una maniaca della pulizia personale

Quindi tutto torna :sisi: e vorrebbe pure lucidare e lubrificare per bene pure le altre :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio la 6 ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Io pure! :pazzia:

Ok, che e' successo a sta serie con sta puntata 5?

Che e' sta sequela di drammoni?

Era pure divertente a sto giro.

:°_°:

C'è che la cuGGina di Deed si è rivelata una pazza sadica che si bagna quando può abbattere qualcuno :pazzia:

Adesso voglio la rivincita di L-chan! porella, viene trollata a sangue pure dalle amichette dal primo episodio ci vuole la riscossa! sperando non le venga mal de panza sul più bello :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 6.

Okkey, vi abbiamo fatto lo scherzone del drammone , e la tipa altro non s'e' fatta se non una sfumatura bassa di capelli. :libido:

Eru-chan fa la parte del leone spostando quella quintalata (?) buona della bandiera avversaria.

Sottolineature ed esplicitazioni di Yuri con risucchio © e drammi relativi.

Cose pese, insomma. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottolineature ed esplicitazioni di Yuri con risucchio © e drammi relativi.

Davvero importante quella scena del bacio, ci fa capire che Funco ci ha l'haren yuri.

e non ha il concetto di apribottiglie :lolla: ... bhe... non è che le manchi solo quello :giggle:

Infatti è una degna rivale di Eru-chan in quanto ad arguzia. Hanno pure la stessa propensione a spiccicare una parola a puntata :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eru-chan non è stupida è solo timidosa e imbranata per questo non parla e si scassa sempre, l'altra mi sa che non ha ancora imparato a parlare :giggle:

Funko-chan ha un successo mostruoso tra le altre pucciole e non lo sa :giggle: ammazza che limonata che le ha dato la stronzona con tanto di risucchio :pazzia: Sig ha rosicato duro :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti