Vai al contenuto

Haiyore! Nyaruko-san


Endrius

Messaggi raccomandati

Lui si porta la forchetta dietro anche quando si fa il bagno. Andiamo bene :tv:

La opening è caruccia.

 

si effettivamente la cosa della forchetta in bagno non l'ho capita nemmeno io cmq.... fosse caruccia solo la opening.... serie very very bella :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbilanciarsi dopo una prima puntata mi sembra un pò troppo prematuro, però si vedrà se vogliono far rimanere tutto come una commedia slapstick con qualche splatterata qua e là, oppure introdurranno qualcosa di più stimolante, oltre ad allargare il cast di personaggi.

La opening rimane caruccia, ma di certo non ipnotica come la ending di High School DxD, che con questa serie condivide la stutturazione del cast in stile RPG e il gusto per le citazioni (vedi Pokemon).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbilanciarsi dopo una prima puntata mi sembra un pò troppo prematuro, però si vedrà se vogliono far rimanere tutto come una commedia slapstick con qualche splatterata qua e là, oppure introdurranno qualcosa di più stimolante, oltre ad allargare il cast di personaggi.

La opening rimane caruccia, ma di certo non ipnotica come la ending di High School DxD, che con questa serie condivide la stutturazione del cast in stile RPG e il gusto per le citazioni (vedi Pokemon).

 

eh purtroppo in questa serie di HS DxD mancano le oppai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad alcune notizie di agenzia dell' ultima ora, sembra che in vicinanza della tomba di H.P Lovecraft a Providence si stiano manifestando inusuali fenomeni , come l'apparizione di fuochi fatui, scosse telluriche e voci che sembrano provenire da sotto terra che gridano " perchè ? Perchèè ?".

Esperti di tutto il Mondo stanno studiando la situazione .

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad alcune notizie di agenzia dell' ultima ora, sembra che in vicinanza della tomba di H.P Lovecraft a Providence si stiano manifestando inusuali fenomeni , come l'apparizione di fuochi fatui, scosse telluriche e voci che sembrano provenire da sotto terra che gridano " perchè ? Perchèè ?".

Esperti di tutto il Mondo stanno studiando la situazione .

 

sono sicuro che Lovecraft si stia rigirando nella tomba perchè... perchè il suo spirito si è accorto che Nyaruko è un anime FANTASTICO :occhioni: e finalmente le sue opere hanno trovato un senso :sisisi:

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio. Non credo ne avrebbe riso molto perché non fa ridere (e bon), non si sarebbe incazzato come non si è incazzato all'idea di essere ricordato spesso in forma ludica. Lui s'espresse male contro i giochi - perlomeno quelli dei suoi tempi. :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sicuro che Lovecraft si stia rigirando nella tomba perchè... perchè il suo spirito si è accorto che Nyaruko è un anime FANTASTICO :occhioni: e finalmente le sue opere hanno trovato un senso :sisisi:

Ma penso che già solo il fatto che degli orientali ( Lovecraft era un filino razzista) osino maltrattare le sue opere, sia già fonte per lui di grandissime incassature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma! HPL ce l'aveva sostanzialmente solo coi "neri" (e molto). Coi "gialli" mi ricordo forse due istanze di disprezzo (molto meno che verso gli italiani, per esempio, che pure altrove con il suo amore di Roma tratta diversamente).

Va ricordato che non è che gli facesse tanto schifo l'esistenza dell'autoctono diversamente colorato a casa sua, ma della mescolanza e vicinanza tra razze ed etnie.

Link al commento
Condividi su altri siti

E fu cosi' che ando' in onda la seconda puntata.

 

Inizio a pensare che i 'sanity points' si perdano guardando la serie, ma tant'e' :°_°:

 

E cmq.

 

Veniamo a sapere che la pucciola di chtulu e' in realta' uno dei saint seiya :°_°: forse l'anello mancante alla folliah ™ piu' completa.

 

Nel frattempo il pirla della serie ridefinisce molto velocemente il concetto di 'essere nella me**a', scaraventato com'e' in vero & autentico incubo chtuliano, circondato da ogni tipo e genere di creature d'incubo. E no, non si tratta di colleghi di ufficio del lunedi' (niente puo' essere piu' terrificante) ma appunto di creature chtuliane ancora non pucciolizzate nella serie. :paura:

 

Alla fine spunta fuori l'ammore unidirezionale della roscia infuocata (anch'ella mostra ™ ma pucciolizzata alla bisogna) nei confronti della protagonista, e finalmente si viene a sapere (anche se veramente manco ce lo stavamo chiedendo) il perche' i mostroidi ancora normali (hint: quelli che finiranno nell'harem del pirla della serie) lo stavano inseguendo e volevano rapirlo:

 

era tutto un diabbolico piano per farlo diventare una sorta di protagonista di un qualche reality show.

 

L'ho detto prima che i 'sanity points' calano alla visione di ste puntate, si? Ok. :°_°:

 

Comunque, da quello che se vede nella opening, manca ancora all'appello un altro mostro pucciolizzato, nell'harem che vedra' appunto la protagonista impronunciabile, la roscia infatuata, e una biondina che nella migliore delle ipotesi sara' peggio delle due messe insieme.

 

Prevedo che mancando ancora quindi almeno un membro dell'harem chtuliano (stimo tantissimo chi ha inventato sta serie per essere riuscito in qualche modo ad arrivare a tanto :lolla: ) alla Folliah di queste puntate manchi ancora il Delirioh ™ per toccare vette ancora inesplorate di scazzo. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che reality show, lui doveva essere il protagonista di un teen drama tratto da uno Yaoi, e il protagonista sarebbe stato la creatura che offriva di più al vecchio.

 

Sta volta invece dei MS, Nyarko esclamava i mecha di Ideon.

 

Il tentacolo rosso del destino. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veniamo a sapere che la pucciola di chtulu e' in realta' uno dei saint seiya :°_°: forse l'anello mancante alla folliah ™ piu' completa.

 

Era un Kamen Rider :sisi:

In mezzo c'erano pure Kiojin no Hoshi, Jojo no kimiyona boken e MASSATSU NO LAST BULLET (sono defunto a quel punto, fortuna che mancava poco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Veniamo a sapere che la pucciola di chtulu e' in realta' uno dei saint seiya :°_°: forse l'anello mancante alla folliah ™ piu' completa.

 

Era un Kamen Rider :sisi:

In mezzo c'erano pure Kiojin no Hoshi, Jojo no kimiyona boken e MASSATSU NO LAST BULLET (sono defunto a quel punto, fortuna che mancava poco).

 

Ero certo della pesca :°_°:

(si il riferimento e' a un kamen, ma la trollata per Omega ci stava tutta :giggle: )

 

p.s.

'Citazioni' per citazioni, visto che nun l'avete seguito vi siete persi quella di Onepiece, nave, great/grand line compresa e missione per andare a soccorrere il fratello. :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo