Vai al contenuto

L'Estate 2012 si avvicina (sbirciando gli Anime futuri)

G'Pochi

Messaggi raccomandati

• Risposte 295
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi aspettavo di meglio. Non lo proseguirò...

Ti aspettavi di meglio da un anime tratto da un videogioco destinato alle fujoshi?

In effetti urla FUJOSHI a partire dal chara, figuriamoci che vicende possono esserci la dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

io attendo con ansia:

Dakara Boku ha H ga dekinai

Hagure Yuusha no Estetika

Kono Naka ni Hitori, Imouto ga Iru!

ma ho trovato carino il 1° episodio di Muv-Luv... e anche quello di Chitose Get You! (che tra l'altro son solo 3 minuti >_< )

in ogni caso voglio vedere anche Sword Art online (se non sbaglio il titolo), Ebiten e Chocolate qualcosa (questo titolo al momento proprio non lo ricordo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io attendo con ansia Hagure Yuusha no Estetika e finalmente ci siamo quasi ....

Muv Luv ero già intenzionata a guardarlo, promette bene per cui se continua così arriverò fino alla fine.

Idem come G'Pochi voglio vedere Sword Art online, almeno i primi episodi e poi decidere se proseguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh... Honey ci avrei scommesso che eri interessata pure tu ad Estetica

grande mossa commerciale da parte degli autori del Rebellion; hanno fatto una serie appunto tipo il Rebellion (piena di pucciole) per attirare il solito pubblico maschile, ma mettendo come protagonista un super pucciolo strafico (e per sottolinearlo che è strafico si sono inventati il mini ova dove spazza via tutte le pucciole del rebellion, protagonista compresa) così si accaparrano anche una buona fetta di pubblico femminile... bravi ottimo lavoro :thumbsup: (sempre che la cosa funzioni :°_°: )

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh... Honey ci avrei scommesso che eri interessata pure tu ad Estetica

grande mossa commerciale da parte degli autori del Rebellion; hanno fatto una serie appunto tipo il Rebellion (piena di pucciole) per attirare il solito pubblico maschile, ma mettendo come protagonista un super pucciolo strafico (e per sottolinearlo che è strafico si sono inventati il mini ova dove spazza via tutte le pucciole del rebellion, protagonista compresa) così si accaparrano anche una buona fetta di pubblico femminile... bravi ottimo lavoro :thumbsup: (sempre che la cosa funzioni :°_°: )

Non chiamarlo pucciolo!! Non va bene :nono:, meglio bonazzo ..... :giggle:

Non ho visto Rebellion quindi non saprei e ad essere sincera non sapevo neppure dell'esistenza del mini ova. La mia scelta riguardo alle serie da seguire si basa soprattutto sui combattimenti, più ce ne sono è meglio è. Poi naturalmente se compare anche qualche strafigo non lo butto via, anzi ....!!

Cominci a conoscermi un po' troppo bene, sai dove vado a cascare ... ;)

A proposito di serie da seguire, all'inizio mi sembra che avevi scritto di voler guardare Oda Nobuna, come mai poi hai cambiato idea?

Pensavo di vedere le prime puntate, bonazzi non mi sembra che ce ne siano :frown: , ma la combattente biondina mi sembra una tosta. Che mi suggerisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai Honey! non starai sempre ad ascoltare quello che ti dice l'Halman!

preferisco "pucciolo" che "bonazzo", è + sdrammatizzato :°_°: ... e comunque l'Halman aveva detto "bishonen"...

Non ho visto Rebellion quindi non saprei e ad essere sincera non sapevo neppure dell'esistenza del mini ova. La mia scelta riguardo alle serie da seguire si basa soprattutto sui combattimenti, più ce ne sono è meglio è. Poi naturalmente se compare anche qualche strafigo non lo butto via, anzi ....!!

Cominci a conoscermi un po' troppo bene, sai dove vado a cascare ... ;)

bene allora Estetica è la serie che cerchi :thumbsup: botte e combattimenti con l'aggiunta di un "pucciolo fico" :°_°:

queen's blade rebellion è simile; son sempre botte e combattimenti (tipo ikkitousen... visto il tuo avatar) ma ci sono solo ed esclusivamente pucciole (e tante tante oppai) ma di maschietti nemmeno l'ombra

per quanto riguarda il mini OVA è un extra contenuto nel BD/DVD Vol. 0 di Estetica dove il "pucciolo fico" di Estetica spazza via in combattimento tutte le pucciole del Rebellion (super pucciola protagonista compresa)

A proposito di serie da seguire, all'inizio mi sembra che avevi scritto di voler guardare Oda Nobuna, come mai poi hai cambiato idea?

Pensavo di vedere le prime puntate, bonazzi non mi sembra che ce ne siano :frown: , ma la combattente biondina mi sembra una tosta. Che mi suggerisci?

beh in Oda Nobuna credo che anche li ci siano solo pucciole, poi non saprei bisogna provare a guardarlo

si effettivamente avevo scritto che lo volevo vedere (mi attirava il tratto e il genere di storia) ma poi hanno rilasciato ben 3 PV e vedendoli non mi attirava più per niente... in ogni caso i primi 2-3 episodi li guardo di sicuro, al massimo poi lo droppo :hitler:

ho visto il 1° episodio di Binbougami: molto divertente, penso proprio che lo seguirò fino alla fine (sempre che non scada strada facendo) :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai Honey! non starai sempre ad ascoltare quello che ti dice l'Halman!

preferisco "pucciolo" che "bonazzo", è + sdrammatizzato :°_°: ... e comunque l'Halman aveva detto "bishonen"...

Che sarebbero i fighetti :giggle:

Comunque dovresti darmi retta, io sono uno che ha coniato il termine pucciola e non si declina assolutamente al maschile, orrore! un maschio puccioso può essere solo come il TRAP di "Noi che non abbiamo amici" hai presente? quelli che fai davvero fatica a pensare abbiamo il pirillo :pazzia: insomma sono una razza da piallere via dalla faccia dell'Universo :sisi:

queen's blade rebellion è simile; son sempre botte e combattimenti (tipo ikkitousen... visto il tuo avatar) ma ci sono solo ed esclusivamente pucciole (e tante tante oppai) ma di maschietti nemmeno l'ombra

per quanto riguarda il mini OVA è un extra contenuto nel BD/DVD Vol. 0 di Estetica dove il "pucciolo fico" di Estetica spazza via in combattimento tutte le pucciole del Rebellion (super pucciola protagonista compresa)

Scommetto però che non c'erano Clodette e soprattutto la narcolettica :giggle:

ho visto il 1° episodio di Binbougami: molto divertente, penso proprio che lo seguirò fino alla fine (sempre che non scada strada facendo) :thumbsup:

Io mi compro il manga di Bimbogami, se lo seguono fedelmente fa spaccare :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti