Vai al contenuto

Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Ma siamo sicuri che sia na petroliera?

A me pare un portacontainer, tanto è vero che quando lo colpisce mi pare che dei containers schizzano fuori

Massì potrebbe benissimo essere così in effetti non c'è scritto da nessuna parte sia davvero una petroliera solo è il primo tipo di nave con quella forma che viene in mente

Rulla che mi si diceva che sbagliavo a leggere eccessiva pretesa di realismo della scena/esteticadelfilm e invece ora tra un po' cercate il numero di matrice / licenza nautica della nave, eh. :D

Ma è tanto per giocare, come ho detto dopo non è che me ne freghi una mazza che esistano davvero navi fatte così di quelle dimensioni

Gente, ci rendiamo conto che stiamo pur sempre parlando di immagini e di trailer, e che il film non s'e' ancora visto, si?  :thumbsup:

Hai ragione ma visto che ci si chiedeva come mai tale petroliera fosse più piccola della media (sono tutte bestie da 200 e passa metri solitamente) ho buttato lì un perché e che tipo di nave potrebbe essere... sempre che sia davvero una petroliera così sembra dall'aspetto ma magari non lo è... oppure DelToro ha sottostimato le proporzioni o bhe, tanto è figo comunque ed è questo che conta  :°_°:

Dicevo per le altre 'specificazioni' ed elementi cui si e' iniziato ad accennare, sulla petroliera ci abbiamo scritto su l'equivalente di Guerra e Pace cantato in rima da Piccole Donne mentre fanno il provino da acrobate per Le Cirque de Soleil.

:sisi:

e che purtroppo l'attesa e spasmodica e bisogna pur ingannar l'attesa no?  :thumbsup:

Ma nessuno pensa al faytto che una nava, petroliera, cargo o quel che è non è fatta per essere scossa comeuna mazza ?

Zio... te sempre con un tempismo micidiale arrivi...  :giggle: torna indietro di qualche pagina...

Io sarei per darlo in pasto al primo kajiu di passaggio (o in subordine al gigante di turno).

Concordo

Mi sembra sia stato detto che i kaiju hanno degli obiettivi e a sentire l'elenco dei tre attacchi nel trailer

Ma che s'era fumato quello che diceva avessero attacco per primo Tokyo? (forse hanno scambiato Manila per Tokyo :°_°: ) e fin dal primo trailer si vedeva benissimo il Golden Gate...

Pensavo, è un pour parler senza impegni, vedendo i trailer ho il presentimento che il Jaeger leggendario sia il Gipsy, all'inizio come detto agli umani dice bene, poi Hunnam si salva a malapena e il suo jaeger è semidistrutto- salva la bambina che dopo dieci-venti anni di allenamento abbiamo Kikuchi, ella trova il Gipsy dimenticato in un magazzino che viene rimesso a posto e con quello il duo prende a calci nel sedere i kaiju.

Potrebbe essere

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

La posizione dei due moderatori è che quella nave regge benissimo la pressione di un Jaeger perché REGGE BENISSIMO E BASTA.
Quindi, per legge, in questo topic NON SI PARLA PIU' di quella cazzo di nave.
Chi avesse dubbi o sentisse la necessità di commentare qualsiasi dettaglio tecnico, che si rileggesse l'intera discussione a partire dalla pagina 1 e sono certo che troverà soddisfazione.

Per il resto: no, escludo che il Jaeger leggendario sia il Gipsy Danger, così come tutti quelli che abbiamo visto.
Il Jaeger leggendario è descritto come un vecchio modello troppo pericoloso per essere effettivamente impiegato in combattimento (Mazinkaiser anyone?), inoltre mancano 3 o 4 Jaeger all'appello. Se non ricordo male Del Toro parlò di 7 Jaeger e 8 Kaiju.
E nel conto dei Jaeger non si sa se includesse anche il modello leggendario.

In poche parole: siamo di fronte, finalmente, a dei trailer che non sputtanano tutto il film in due minuti.
Ringrazio il Cielo e attendo luglio con trepidazione. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rulla che mi si diceva che sbagliavo a leggere eccessiva pretesa di realismo della scena/esteticadelfilm e invece ora tra un po' cercate il numero di matrice / licenza nautica della nave, eh. :D

Ma è tanto per giocare, come ho detto dopo non è che me ne freghi una mazza che esistano davvero navi fatte così di quelle dimensioni

Shito, lo sai cos'è che rulla veramente ? che questi qui non é  che amino quel di cui fruiscono. Lo pensano loro stessi che é merda, ma non riescono a fare di meglio che scherzarci sopra per sentirsene in qualche modo superiori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il jager leggendario è effettivamente il gipsy danger, ma non il modello che si vede mezzo distrutto sulla spiaggia, ma una sua versione precedente quindi il modello 1.0 che il duo di protagonisti devono guidare.

Tipicamente, un possibile prototipo il cui potenziale era stato poi necessariamente 'regolato verso il basso / contenuto', perché troppo potente e indi impossibile/pericoloso da controllare, direi.

Pur senza intendere alcuna intesa ripresa/citazione, a me un po' continua a ricordarmi la storia Dix-Neuf, per la gioia di Shuji, si capisce. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shito, lo sai cos'è che rulla veramente ? che questi qui non é  che amino quel di cui fruiscono. Lo pensano loro stessi che é merda, ma non riescono a fare di meglio che scherzarci sopra per sentirsene in qualche modo superiori. 

Potevi dirlo senza tante parafrasi, che non hai intenzione di rimanere su questo topic. Si risparmiava tempo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai davvero dando retta a Bobo?  :°_°:

Scusa erano le 3 di notte, la lucidità era già andata a nanna  :har:

Nella scena della mazza comunque il secondo pilota è la tipa... e lo Jaeger è il Gypsy Danger chiaramente.

Del Toro trolla tantissimo comunque quindi non mi stupirei se avesse montato i trailer apposta per farci credere cose che non sono vere.

Ecco, direi che l'ultima che hai detto potrebbe essere quella giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quel che scrive Ivoltron riguardo il montaggio del trailer.

Però a questo punto una cosa mi vien da chiedere: secondo voi, al pubblico non edotto alla sacra dottrina dell'anime robotico, questo film come si presenta?

Io ho sentito un paio di pareri "neutri" e m'hanno lasciato parecchio perplesso.

La cosa può diventare un problema dato che un film del genere deve per forza raccogliere grano anche dal pubblico più generalista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mostri giganti VS robot giganti + PG13.
I ragazzini ci portano le famiglie intere e gli altri, dal teenager in su, ci vanno perché è il perfetto prototipo di film estivo.
Inoltre c'è la firma di Del Toro, che per la comunità nerd si avvicina parecchio alla firma di Kirby.

Questo film ha tutte le carte in regola per andare fortissimo.
E lasciamo da parte l'Italia, che è un mercato misero, piccolissimo e malato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione personale, mi pare che ci sia molto Evangelion in questo film....soprattutto a livello visivo e di atmosfera. Anche se vi state creando troppe aspettative. Non vorrei che si scadesse in un megaplagio privo di senso dato che chi ha concepito questo film pare abbia razzolato un pò ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione personale, mi pare che ci sia molto Evangelion in questo film....soprattutto a livello visivo e di atmosfera. Anche se vi state creando troppe aspettative. Non vorrei che si scadesse in un megaplagio privo di senso dato che chi ha concepito questo film pare abbia razzolato un pò ovunque.

Ma proprio uguale

P.s

Abbiamo già affrontato l'argomento ti consiglio di leggere i precedenti post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il jager leggendario è effettivamente il gipsy danger, ma non il modello che si vede mezzo distrutto sulla spiaggia, ma una sua versione precedente quindi il modello 1.0 che il duo di protagonisti devono guidare.

Tipicamente, un possibile prototipo il cui potenziale era stato poi necessariamente 'regolato verso il basso / contenuto', perché troppo potente e indi impossibile/pericoloso da controllare, direi.

Pur senza intendere alcuna intesa ripresa/citazione, a me un po' continua a ricordarmi la storia Dix-Neuf, per la gioia di Shuji, si capisce. :-)

Ma secondo me questo Pacific Rim è tipo un bel minestrone dove il regista ha saccheggiato un pò ovunque nell'immaginario degli anime e dei kaju movie giapponesi contaminandolo con il solito esasperato sensazionalismo amerigano per farne un prodotto mainstream.

Speriamo che il giocattolone sia divertente....visto che sulla sensatezza comincio ad avere qualche dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuh, un altro Spiritosone. Chebbello... Cos'é, passato il periodo di Sensazionali Annunci del tuo amicicio editore, hai sentito il bisogno di riaffermare la tua incapacità di farti prendere sul serio?

Allora vediamo di venire incontro alle Vostre Limitate Capacità di Comprensione.

QUI DI EVANGELION NON SI PARLA.

Non significa: "Oddìo non vediamo l'ora che qualche Illuminato venga qui e ricominci daccapo la tiritera".

Significa che QUI DI EVANGELION NON SI PARLA.

I motivi sono stati abbondantemente discussi nelle pagine precedenti.

Se vi stanno bene, piantatela.

Se non vi stanno bene, piantatela lo stesso perché non c'è spazio di manovra.

Ci sono miliardi di altri posti in cui andare a farvi seghe mentali. Qui no.

Leggetevi il topic prima di postare altre perle.

Siete stati ufficialmente avvisati.

Il passo successivo è il ban.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa tragica e che se si va anche in forum stranieri(sopratutto statunitensi) malgrado DelToro abbia scritto a grosse lettere che non si è ispirato all'innominabile c'e' gente che insiste, ma almeno loro la scusa lo hanno,le serie nagaiane sono state trasmesse poco e male dalle emittenti americane, mentre qui che scusa hanno?.

Link al commento
Condividi su altri siti