Vai al contenuto

Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Una cosa non mi e' chiara, per fare tutti sti robottoni ci vuole scontatamente tempo, quindi questa 'minaccia' era qualcosa di previsto, o sono stati costruiti successivamente per 'contromisura'? La seconda appunto mi farebbe restare un po' perplesso

Link al commento
Condividi su altri siti

La due.

Dovrebbe essere andata così: primo megamostro abbattuto con l'atomica, quindi subito dopo si parte con il progetto megarobot.

Una cosa del genere oppure in qualche modo erano a conoscenza dell'imminente invasione, che gli attacchi potrebbero non essere casuali(infatti nel trailer dicono chiaramente che attaccano sopratutto i centri fortemente popolati), quindi io scommetto la presenza del master mind, semplice speculazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, quello è sicuro.
C'è qualcuno che, dall'altra parte, manda mostri per fiaccare le forze e il morale dell'Umanità.
Dal trailer è piuttosto chiaro.

E Del Toro ha detto anche altro:

vedremo cosa c'è dall'altra parte e, se non ho frainteso, i nostri eroi dovranno andarci per debellare la minaccia una volta per tutte.

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, cmq io parlavo solo dell'effetto di una scena. Non ho mica visto il film. ^^

E peraltro quella scena non è il fondamento della trama, direi. Quindi non è che sarebbe una cosa tale da 'mandarmi a pallino' un film. :-)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Basandoci solo sul trailer puo' essere tutto e il contrario di tutto. Se devo dire la mia, la penso come Erik, interno mostro. Secondo me tutta la parte relativa all'altra dimensione la lasciano nascosta fino all'ultimo, cosi' il pubblico sbrocca in chiave definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhh... quindi quella specie di "stanza" organica dove entrano due tipi e che si vede nel trailer, è un'altra dimensione? in un primo momento, forse per la grandezza, pensavo si trattasse di un mostrazzo...

Puo darsi pure sia una sorta di nido....mi pare ci sia un'artwork in tema diffuso mesi fa...

Cmq basta co sto cazzo di Eva.

E cmq  :pazzia:  :porco:  sta roba comincio a sognamerla pure de notte! :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei anch'io qualcosina da dire, ma non lo farò perchè in primis sono davvero stanco di leggere lunghi post che non solo sono off-topic ma sono alla lunga perfino noiosi e tendenti al flame sopratutto fra un mod (non me ne volere Max) ed un particolare utente.

Vi prego torniamo a parlare del film.

Tornando in topic vedendo le scene del trailer mi è venuto un dubbio, ma perchè i piloti dovrebbero entrare all'interno del mostro?

la mia supposizione  e che siano entrati per stanare qualcuno, fosse il pilota del Kaujju?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello credo sia un mostrazzo, ma non voglio lanciarmi in analisi senza indizi sufficienti. :)

anch'io, anche perchè non posso bagnarmi ogni 3x2 :lolla:

ma voglio farmi del male... si sono dette tante cose e sicuramente qualcosa mi è sfuggito. posto che i mostrazzi si sono evoluti, c'è anche una gerarchia nel loro sistema (tipo: carne da cannone, scout, leader, eccetera)? perchè vengono a far danni mi sa è troppo presto per saperlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei anch'io qualcosina da dire, ma non lo farò perchè in primis sono davvero stanco di leggere lunghi post che non solo sono off-topic ma sono alla lunga perfino noiosi e tendenti al flame sopratutto fra un mod (non me ne volere Max) ed un particolare utente.

Vi prego torniamo a parlare del film.

Tornando in topic vedendo le scene del trailer mi è venuto un dubbio, ma perchè i piloti dovrebbero entrare all'interno del mostro?

la mia supposizione  e che siano entrati per stanare qualcuno, fosse il pilota del Kaujju?

O sono stati mangiati, i Kaiju sono talmente grandi da ingoiare la cabina di pilotaggio senza masticare.

Oppure quello che vediamo sono scienziati che studiano il cadavere di un alieno o gli uomini di Ron che portano via organi particolari per il mercato nero.

Già prima di leggerlo qui sospettavo che i protagonisti si sarebbero fatti un viaggetto alla fine dall'altra parte, senza alimentare ulteriori flame la storia da quello che filtrava mi aveva portato a vedere analogie con Gunbuster più che con l'innominato, da qui il sacrificio del duo dei protagonisti e del leggendario Jager.

Link al commento
Condividi su altri siti