Vai al contenuto

Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Io sto rischiando di non poterlo proprio vedere, all'Uci Cinema di Marghera lo fanno o alle 19:30 o alle 22:30, troppo presto e troppo tardi per me.

Visto che pure Naito ha orari assurdi dove va lui, credo che i cinema stiano credendo più in Lone Ranger e WWWZ, che hanno tipo 4 spettacoli a testa.

Spero di riuscire a trovare orari decenti in proviancia di rovigo.

Io temo di avere lo stesso problema... spero resti in cartellone 3 settimane (c'è rimasto qualla cagata con Smith Jr...) se no sono nella cacca, contavo sullo spettacolo delle 14 o 14.30 la Domenica invece ciccia non c'è più

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: recensione veloce.

Orribile. Un film orribile.

Incredibile come riesca a deluderti su tutti i fronti, persino quelli su cui avevi aspettative basse.

Va bene che non ci si aspettava caratterizzazioni psicologiche approfondite e intense, ma qui siamo (e di molto) oltre il ridicolo.

Va bene che non ci si aspettava una sceneggiatura particolarmente originale (oh, parliamo di robottoni che menano mostroni), ma questo saccheggia a man bassa laqualunque, e senza ritegno (la scena finale è praticamente la bruttissima copia del finale di Avengers).

Aggiungiamoci una realizzazione tecnica pedestre; una costanza nel non saper mettere in sequenza due inquadrature senza farti salire il vomito; un design di creature e mezzi che più che stupiti lascia basiti; scelte registiche improntate al "non facciamo vedere quanto siamo pezzenti"; una colonna sonora che almeno fosse anonima... no, è pure fastidiosa; recitazione da cani, ma non cani bravi, eh? Cani sotto oppiacei.

Vi avverto, perché non facciate il mio stesso errore e non prendiate la mia stessa tranvata in faccia: l'unico modo per apprezzare questo film è una sbronza ad un gradino di pochissimo inferiore al delirium tremens.

Anzi: facciamo che se siete in delirium tremens mentre va il film è meglio.

Non va bene neanche per farsi quattro risate.

Che delusione.

:frigo: :frigo: :slayers: :slayers: :muro: :muro: :muro:

Ok, e dopo aver sistemato Atlantic Rim, ora sono finalmente pronto per la roba seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vado all'Arcadia di Melzo da una vita

per ora in sala Energia lo danno solo in 3D(che io schifo),per lo meno fino al 17/7

c'é speranza/info che lo possano mettere in 2D in quella sala?

alla bruttissima tocca ripiegare su sala ARIA,com'é sta sala?vale i km o meglio buttarsi in un UCI a sto punto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Max, te possino, m'è venuto un colpo. So che c'è qualche rece non positiva in giro (es. Sorrisi e Canzoni dà 2 stelle su 3) ma scrtto così...

@ryoga: io intanto dovrei andare martedì, in caso faccio il bis.

Beh martedì E' la prossima settimana XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Max, te possino, m'è venuto un colpo. So che c'è qualche rece non positiva in giro (es. Sorrisi e Canzoni dà 2 stelle su 3) ma scrtto così...

@ryoga: io intanto dovrei andare martedì, in caso faccio il bis.

Beh martedì E' la prossima settimana XD

Pensavo intendessi il prossimo weekend. Martedì sarò all'UCI di Marghera.
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ero pronto per la proiezione  19.45 (perdendomi il corso di duperfunzional ma fa niente) esco parecchio prima dalla bottega(concedendo di uscire mezzora prima al coadiutore venderdì E sabato ma fa niente) spendo ben 4 euro per una baffo moretti da 66(dato che il generi alimentari che di solito mi apre pure dopo la chiusura citofonando è chiuso per ferie ma fa nienta).....finalmente arrivo a quella cazzo di multisala dei poveri (non faccio nomi) con la bava alla bocca tento di aprire la porta eeeenon si apre....leggo il cartello in cui si annuncia che per un improvviso(ci credo ci credo) guasto elettrico(che OVVIAMENTE blocca TUTTO il cinema)la sala rimane chiusa oggi e rassicurano la clientela che domani sarà sicuramente aperta.....fatalità ci vogliono 24 ore PRIMA CHE TI RIALLACCINO LA CORRENTE STACCATA PER MOROSITà PROLUNGATA.

e ovviamente gli altri cinema in zona non si potevano raggiungere in tempo manco con la delorean di ritorno al futuro.
fanculo !
bè se non altro entro domani saprò se vale la pena spendere soldi per il 3d

1001178_10201442881663190_1293068580_n.j

Niente da dire, è davvero un ottimo film. :lolla::porco:

mi hai visto ?ero quello in vestito polo bianca insieme a un tappo su un frontera che bestemmiava come un turco e che gridava "paghè le bolete dio...."

Modificato da jabawack79
Link al commento
Condividi su altri siti

:girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :editoria: :editoria: :porco: :porco: :porco: :porco:

Link al commento
Condividi su altri siti

1001178_10201442881663190_1293068580_n.j

Niente da dire, è davvero un ottimo film. :lolla::porco:

Considerando che pure io ho problemi di tempi, fosse accaduto a me, avrei risvegliato tutto il cosmo dentro ©  e fuori di me, e l'avrei poi presi a calci a furia di ogni genere di bestemmie  :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti