G'Pochi Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 beh 35000 yen per mazinga z no, non li spenderei, ma per il GunBuster fatto così mi ci fionderei al volo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 Se fanno il Gunby così mi dovranno ricoverare :slayers: :slayers: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 tranzilli, al momento hanno deciso di farne uno all'anno\anno e mezzo. Ci vorrà del tempo prima del Gunbuster- Però stan già lavorando su Great e Grendizer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 tranzilli, al momento hanno deciso di farne uno all'anno\anno e mezzo. Ci vorrà del tempo prima del Gunbuster- Però stan già lavorando su Great e Grendizer. quindi, stando alle tempistiche da te indicate e dai modelli in lavorazione, prima di vedere un ipotetico GunBuster devono passare ancora almeno 2-3 annetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 probabilmente molto di più, se non accelerano. quasi certamente come prima cosa faranno i robottoni classici... specialmente visto che il Gunbuster sarebbe particolarmente difficile da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 tranzilli, al momento hanno deciso di farne uno all'anno\anno e mezzo. Ci vorrà del tempo prima del Gunbuster- Però stan già lavorando su Great e Grendizer. "Libera! ...... biiiiiiiiiiiiiiiiip Libera! ..... biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip Niente, l'abbiamo perso. Infermiera, l'ora del decesso è..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 (modificato) Ok sono ufficialmente defunto....... Ma che roba è? Ma soprattutto dove lo metto 'sto bestione, che già non ho più posto per i Chogokin normali...? :pazzia: :pazzia: Saluti Toma Modificato 16 Giugno, 2012 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 Se vuoi te lo custodisco io eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 Boh quasi quasi...... :sisisi: Tanto gli ultimi che ho preso, manco li ho tirati fuori dalla scatola.... :porco: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 ah, vi ho detto che hanno deciso di farli IN SCALA? Z=18metri=30cm Grendy=30metri=50cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 ehm.... mi sa che allora anche per il futuro il GunBuster ce lo scordiamo, altrimenti quanto verrebbe alto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 (modificato) Contando che è 250 metri e 30 metri = 50 cm, un bel po' direi. Forse servirebbe la scala per montarlo. Modificato 16 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 eh si... + di 4 metri... addio GunBuster, già ti sognavo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 Parlando di girella però, addio anche al Daitarn direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 beh, al momento si solo parlava dei Mazzzzinghi in scala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 ah, vi ho detto che hanno deciso di farli IN SCALA? Z=18metri=30cm Grendy=30metri=50cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 il goldrakkio verrebbe fuori 'na roba mostruosa se poi ci stanno il disco e/o i vari pezzi aggiuntivi. però per quanto molto bello non mi sembra un granchè mobile questo Z... non che uno (spero) si metta a giocarci, ma al massimo lo posizionerebbe in qualche posa tamarra. in definitiva farebbe la sua porca figura. uhm... basta sognare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 Roggè, sai che stavo notando la stessa cosa? All fine si è vista solo l'articolazione del gomito e delle caviglie. E il resto? Se è un tronco di legno come i primi GX sarebbe Grande Male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 il goldrakkio verrebbe fuori 'na roba mostruosa se poi ci stanno il disco e/o i vari pezzi aggiuntivi. se non cambiano idea, il programma è dotare ogni DX di TUTTI gli optional possibili. Quindi il Grendy verrebbe fuori _ALMENO_ con lo Spazer, ma si pensa di infilargli anche gli ALTRI Spazer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 (modificato) Ma così come confezione servirebbe un armadio a due ante. Sarà da ridere per chi vorrà importarselo dal Giappone e si troverà le spese di spedizioni enormi più la dogana in proporzione. Modificato 16 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 Ma così come confezione servirebbe un armadio a due ante. bandai ha studiato le case dei vari kevinotto, garion e toma del mondo... sono loro i clienti di riferimento. per tutti gli altri ci sta la linea dei soc più piccoli (voglio il getter 1 ova). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Giugno, 2012 Share Inviato 17 Giugno, 2012 Ma LOL... meno male che il progetto della casa nuova per ora riguarda solo il piano terra... ho ancora tempo di ingrandire la mansarda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Giugno, 2012 Share Inviato 17 Giugno, 2012 Per il Goldrakkio suggerisco di scavare pure un sotterraneo e piazzare una cascata dietro casa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 17 Giugno, 2012 Share Inviato 17 Giugno, 2012 :rotfl: :rotfl: Stica, devo mettere in conto un altro trasloco dopo solo 3 anni......devo trovare un'altra camera delle minchiate..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Giugno, 2012 Share Inviato 17 Giugno, 2012 (modificato) Sono modelli che divideranno finalmente chi sacrifica se stesso per la propria passione e chi invece (pfui) si limita ad avere un hobby. Solo i degni sopravviveranno (il loro portafogli non si sa). Modificato 17 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati