Vai al contenuto

Muv-Luv Alternative - Total Eclipse

Roger

Messaggi raccomandati

Maro'.

Chi copia incolla uno screen dei primi secondi della 19, sinno' la gente nun ce crede quando si parla di Quality mo' Extreme?

A me per un po' e' sembrato o uno di quei filmati animati in flash, oppure:

comunque, doveva pur esserci la puntata delle terme, con la stessa analoga gag dei due che cercano di farsi strada dove si trovano le ragazze ignude (quasi, due lo sono) di bakatesto.

Cioe'.

Voglio dire.

BAKATESTO.

Ah il tutto poi si scopre un 'diabbolico' piano di uno dei capoccia della base che s'e' fatto registrare in video tutta la scena.

...Non so cosa dire.

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 412
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perché il resto della serie no? C'è ancora qualcuno convinto che questa serie non sia un harem qualsiasi ma una serie sulla guerra contro gli alieni?

Però stavolta hanno calcato un pò troppo la mano.

Mi sa che in QUALITY si sta a rivaleggiare con Omega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti alla nuova mirabolante puntanata di MV

Cari bambini (si sa, il target), tanto tempo fa, nella base militare di Patonza c'erano tanti bambini e pucciole.

Bambini e pucciole giocavano a qualsiasi cosa che non fosse pucciare, cosi' i papi e i mami(!) gli hanno regalato dei modellini di robottoni grandi grandi, nei quali entrare e giocare a scannarsi a vicenda. Ops il target.

(Nel filmato un cosplay dei protagonisti maschili(sigh) della serie)

Comunque, in questa puntata, mentre fuori in qualche punto indefinito dell'orbe terracqueo, ci sono degli urendi che urendeggiano in giro qua e la, all'interno della base di Patonza ecco che tra USA e URSS arriva il terzo incomodo che vole ammazza' entrambi perche' hanno fatto i bambini cattivi e non li hanno fatto giocare con loro.

Si lo so che scannarsi (santo Target aiutaci tu) dopo aver detto 'voglio giocare solo io' ed aver preso la palla e pestato i piedini e' qualcosa di molto infantile, ma qua parliamo di Guerrieri 2.0 di Terza e Quarta generazione, abilissimi nei combattimenti e grandi geni in ogni scibile umano e puccioloso. Quindi si scannano tra di loro e basta.

E dopo un finale alla Gran Guignol, ci traghettiamo senza sapere poi tanto il perche', alla prossima puntata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa serie è davvero un SUBLIME esempio di "so bad it's so good", UNA MINCHIATA FOTONICA come poche nella Storia, e questo episodio è quasi un capolavoro assoluto di plot twist alla cazzo di cane come manco in Guilty Cesso (e ce ne vuole) tutto in soli 20'!

Ma analizziamolo meglio che merita...

Si inizia con il proseguimento dello shonen/commedia scolastica di serie B spacciato per storia di guerra dove abbiamo i nostri "eroi" che si arrovellano il neurone alla ricerca di un modo per battere la classe rivale degli yankee nel tornero tenkaichi con robottoni, la conclusione iniziale del capo-pirla praticamente è: "siamo fottuti" ma ecco arrivare la ninfomane della classe cinese perennemente in calore che ha la soluzione "esercitatevi con noi! siamo state piallate in cinque secondi netti ma saremo un validissimo test lo stesso eh!" ovviamente la proposta viene accettata con (immotivato) entusiasmo e anche la Principessa senza pisello (Shuji TM) concorda... ma ecco che la ninfomane attua il suo bieco ricatto "io vi aiuto ma voglio ingropparmi tutto il giorn... emmm... uscire insieme all'aMMore mio!" e la Principessa senza pisello la prende bene eh! non è che rosica di gelosia eh! :nono:

Intanto una povera pucciola (incapace quindi di sopravvivere allo stato brado più di cinque minuti) commu vaga sola soletta e impuccettita per la base perchè stranamente la sua "affettuosa" sorellona non è vicino a lei... e dove sarà finita? ha l'influenza? l'hanno rapita gli alieni? no! vaga anche lei per la base in cerca di qualcuno e quando incontra la Principessa senza pisello... "senti non è che per caso hai visto il Top-Gun in giro? non so perchè ma ho tanta voglia di vederlo *puccet*" e non è che a questo punto il rosico della nippo aumenta eh! ma figuriamoci! lei non è innamorata persa e divorata dal rosico :nono:

FIno a qua pareva il solito episodio di questa allegra commediola ma improvvisamente ecco che gli scemeggiatori hanno un brainstorming...

Scemeggiatore 1: "ah raga... ma possiamo andare avanti cosi? non c'era una guerra contro gli URENDI in corso? se ci dessimo un taglio con la parte harem?"

Scemeggiatore 2: "ma no! andiamo tanto bene! guarda quanta patonza che abbiamo messo nel cast!"

Scemeggiatore 3: "sì ma un po' di DRAMMA ci vorrebbe..."

2: "vabbè adesso inseriamo la sottotrama dei KoMMunisti KatiWUi che sono preoccupati per il neurone della russa ormai deragliato e devono rifargli la convergenza!"

1: "Un po' pochino però... facciamo attaccare la base dagli URENDI che emergono da un tunnel segreto con la complicita del KoMMunisti KatiWUi!"

2: "emmm... l'abbiamo già fatto qualche episodio fa..."

1: "cazzo è vero! allora forse è meglio se proseguiamo davvero con la sit-com... magari facciamo fare un po di docce immotivate alle patonze!"

3: "eh che è? una commedia sexy anni '70?"

2: "ma magari!"

1: "no dai li abbiamo già fatti travolgere da un insolito destino nell'azzurro mare dei Caraibi... per favore siamo seri!"

2: "..."

3: "..."

1: "vabbè si fa per dire *coff* *coff*"

2: "però è vero dobbiamo dare una svolta, un bel colpo di scena!"

3: "ce l'ho ce l'ho! torniamo allo splatter dei primi episodi! aggiungiamo gente a caso al cast per due minuti tanto per poi farli crepare in modo atroce!"

2: "ma l'invasione degli URENDI l'abbiamo già scartata..."

1: "gente! ho visto la luce!"

2: "guarda che è l'insegna al neon del soapland qua davanti eh... ci facciamo un salto?"

1: "soapland? mmmm... ma che cazzo mi fai dire?! dobbiamo lavorare!"

3: "lavorare?"

1: "almeno facciamo finta dai... ecco dicevo ho trovato l'ideona! mettiamo che ci stanno i terroristi! e che hanno un capo misterioso che resta sempre in ombra e non mostra il suo volto!"

2: "bello! così ci sta pure il MISTERY!"

3: "dai che vai forte! e chi sono questi terroristi? i Black Knight?"

1: "ma no! è la Lega dei Morti di Fame! un gruppo di rifugiati incazzati con le superpotenze che invece di combattere gli URENDI passano il tempo a giocherellare coi robottoni! e visto che sono tanto tanto incazzati si mostrano più KarriWUi dei KoMMunisti trucidando pucciole a caso!"

2: "ma è un crimine sprecare la gnocca!"

3: "bhe dai... ne abbiamo messe a tonnellate nel cast... anzi, sacrifichiamone pure una importante!"

2: "ma non vorrai mica accoppare la svedesona eh?!"

3: "non COSI' importante... ok, ripieghiamo su una semi-comparsa..."

1: "Io proporrei la cameriera tettona lentiginosa!"

2: "peccato però... era simpatica..."

3: "dai, le daremo una morte toccante, facciamola entrare nel gruppo dei terroristi e poi le facciamo avere un incontro strappalacrime con la nepalese tascabile sua amicicia prima di schiattare URENDAMENTE"

1: "ok, dai, approvata, così ce ne andiamo tutti al soapland a festeggiare il nostro genio"

2: "YEAH! W LA FIGA!"

Ecco... deve essere andata più o meno così :sisi:

Per cui... SVOLTA DRAMMATICA con entrata in scena di gente a caso messa lì senza una spiegazione decente la cui unica funzione pare sia trucidare inutili soldatini e ufficiali che manco ci provano a difendersi e la presenza (per circa due minuti prima di disfarsene) di una povera bembinetta fresca orfanella da salvare

Degna davvero del Rambo Turco la scenetta finale con il nostro grande eroe che fa saltare la Jeep con una pietrata :lolla: quando ha preso in mano il sassolino per un attimo ho pensato "adesso affronta un intero plotone armato di mitra solo con un sassetto" :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramante dai... "l'incontro drammatico" della nana con la mangiaranocchie è davvero... ESILARANTE :lolla: un pezzo di comicità involontaria allucinante, lei che parla parla parla tanto che pure il Top-Gun pensa "ma è scema? va bene che i cattivi hanno il pessimo vizio di spiegare sempre i loro piani ai buoni, specialmente come mandarli a gambe all'aria, ma così è troppo!" e infatti *BANG* pezzi di cervello della tipa che esplodono (strano ci fosse qualcosa nel cranio... ma forse era marmellata di Lampone :giggle: ) con un terrorista che fa "eccheccazzo 'sta petulante scassacojones se non la fermavo questa andava avanti a parlare fino alla fine della serie e poi mica mi pagano gli straordinari"

E la tappa che urla mentre viene trascinata via :lolla:

Come? doveva commuovere? ma scherzate vero? :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa serie è davvero un SUBLIME esempio di "so bad it's so good", UNA MINCHIATA FOTONICA come poche nella Storia, e questo episodio è quasi un capolavoro assoluto di plot twist alla cazzo di cane come manco in Guilty Cesso (e ce ne vuole) tutto in soli 20'!

Ma analizziamolo meglio che merita...

[cut]

:lolla: :lolla: :lolla:

Degna davvero del Rambo Turco la scenetta finale con il nostro grande eroe che fa saltare la Jeep con una pietrata :lolla: quando ha preso in mano il sassolino per un attimo ho pensato "adesso affronta un intero plotone armato di mitra solo con un sassetto" :lolla:

Ah ma allora era successa davvero sta cosa?

Ho avuto una botta di sonno, ho visto sta cosa svegliato dai "botti" e avevo pensato ad un incubo.

:lolla:

e infatti *BANG* pezzi di cervello della tipa che esplodono (strano ci fosse qualcosa nel cranio... ma forse era marmellata di Lampone :giggle: ) con un terrorista che fa "eccheccazzo 'sta petulante scassacojones se non la fermavo questa andava avanti a parlare fino alla fine della serie e poi mica mi pagano gli straordinari"

E la tappa che urla mentre viene trascinata via :lolla:

Come? doveva commuovere? ma scherzate vero? :giggle:

Io quando le hanno sparato ho fatto *gimme five* allo schermo, e non e' bello.

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e' una congiura

:lolla:

Si evocava appunto la principessa senza pisello, che...

http://goodsmile-global.ecq.sc/top/gscnenwd00293.html

03_83_6_1.jpg

(nell'oramai patetica posa del 'quanto mi tira il mio topgun ma faccio finta di gnente, portandogli anche da magna'

e

04_78_6_1.jpg

Va' quant'e' minacciosa con l'urendo allegato nella confezione

:°_°:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti