Roger Inviato 28 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 28 Novembre, 2012 bono lo stufato di beta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 30 Novembre, 2012 Share Inviato 30 Novembre, 2012 Per la scena della jeep ho avuto la rivelazione stanotte vedendo Btooom!, in realtà quello non era un sasso ma una BIM! (con esplosione in 10x, si intende). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Dicembre, 2012 Share Inviato 2 Dicembre, 2012 Dunque... PUNTATA 22 I nostri eroi si organizzano per fare il culo agli invasori.Ora. Letta cosi' sembrerebbe quasi un ritorno ad una qualche parvenza di trama (invasori = urendi); e invece no, epr 'invasori' si parla dei famosi terroristi umani. Quindi, che tutta la questione degli urendi sia alla fine solo una scusa per 'veicolare' un harem, tanto quanto, ma che senso ha a 3 episodi dalla fine, l'ormai dichiarato intento di riproporre fino allo sfinimento scontri farlocchi tra mech, fino ad arrivare ovviamente ad un finale che piu' che aperto si preannuncia spalancato? p.s. la piccirottola sociopatica da sola e a bordo di un mech chiamato TERMINATOR me fa pii' paura di tutti gli urendi messi insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2012 non hai colto la critica sociale. i veri urendi sono gli umani. meditate. meditate. ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Dicembre, 2012 Share Inviato 2 Dicembre, 2012 Dunque... PUNTATA 22 I nostri eroi si organizzano per fare il culo agli invasori. Ora. Letta cosi' sembrerebbe quasi un ritorno ad una qualche parvenza di trama (invasori = urendi); e invece no, epr 'invasori' si parla dei famosi terroristi umani. Quindi, che tutta la questione degli urendi sia alla fine solo una scusa per 'veicolare' un harem, tanto quanto, ma che senso ha a 3 episodi dalla fine, l'ormai dichiarato intento di riproporre fino allo sfinimento scontri farlocchi tra mech, fino ad arrivare ovviamente ad un finale che piu' che aperto si preannuncia spalancato? p.s. la piccirottola sociopatica da sola e a bordo di un mech chiamato TERMINATOR me fa pii' paura di tutti gli urendi messi insieme. Si pentiranno di non averla abbattuta finché potevano Comunque faccio notare che il capo di questi terroristi morti di fame sia un improbabilissimo bishonen scartato dal cast di StarDriver Esilarante poi come ora sembrerebbe che i KoMMunisti KAtiWUi non siano più tanto KatiWUi ma è tutto colca degli aMMeriGani stronzi e imbroglioni Ah... non so voi mai nostri VG ma soprattutto la svedesona sballonzolante li vedo male, in questi casi quando qualcuno si separa dal gruppo fa una fine URENDA (per restare in tema ) Chiaramente 'sta puttanata non avrà neanche l'ombra di un finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2012 Chiaramente 'sta puttanata non avrà neanche l'ombra di un finale bensì addirittura una seconda stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Dicembre, 2012 Share Inviato 3 Dicembre, 2012 ? E' programmata una second sison? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2012 ancora no ma preghiamo giorno e notte affinchè venga fatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Dicembre, 2012 Share Inviato 3 Dicembre, 2012 Per avere altro materiale da perculare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Dicembre, 2012 Share Inviato 9 Dicembre, 2012 Ep.23 Una cosa notevole di questa serie, oltre ad averci abbondantemente fregati tutti con le prime due puntate, e' la sensazione a pelle che fornisce la visione dei singoli episodi, ed e' cosi' da almeno una decina di volte; ossia, la sensazione di star guardando sempre la stessa cosa. Ed e' quindi con una risata isterica di circostanza che parliamo di quello che.... succede (?) Dunque, gli urendi ormai sono retrocessi a ba-bau di fondo, usati da una delle parti (boh) per fornire falsi segnali agli altri, in questa puntanata poi scopriamo che gli americani hanno tenuto in cattivita' degli urendi laser anche per difendere la zona dove sono tenuti per... No, allora, parliamo dei risvolti romantici che piu' che una storia anche di 'guerra' pare Zelig Allora, la pucciola cinese je esplode il robottone in faccia ma riesce in qualche modo a salvarsi (e te li', ma dai, ma che sorpresa, mi preoccupavo cosi' tanto che mi si e' appassita la felce, guarda) e continua a vagheggiare di appuntamenti, la principessa sul pisello somatizza, la pucciola russa non capisce piu' gnente, e la piccirottola russa che e' a bordo del terminator, che ammazza quasi tutti i terroristi, alla fine la riesce a riabbracciare dicendole che aveva tanta paura (sapessi la paura che avevamo noi a saperti a guida' quel terminator la', guarda.) Quindi, appunto, non succede na sega tanto per cambiare, e tra qualche delirio complottista qua e la', credo che in una prossima puntata vedremo arrivare anche il robottone di Giacobbo a sto giro, da segnalare gli atti di sboronia del pirla da combattimento della serie: "28 robottoni di qui 8 con armi a ricerca automatica. AH, gle ne servirebbero il DOPPIO per farmi fuori!" (qua si e' attivata contestualmente una death flag di tali dimensioni che s'e' anche spenta improvvisamente perche' s'era messa troppa paura da sola) P.s. non so perche' ma per gran parte della puntanata mi e' sembrato di giocare a: http://www.youtube.com/watch?v=bonai7PXfUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Dicembre, 2012 Share Inviato 9 Dicembre, 2012 Ed e' quindi con una risata isterica di circostanza che parliamo di quello che.... succede (?) In definitiva... un cazzo... e manca un solo episodio alla fine... la sera del 24... che la fine di 'sta stronzata sia il loro regalo di Natale? Allora, la pucciola cinese je esplode il robottone in faccia ma riesce in qualche modo a salvarsi (e te li', ma dai, ma che sorpresa, mi preoccupavo cosi' tanto che mi si e' appassita la felce, guarda) Notare che come per il famoso duello di C manco gli sceMeggiatori medesimi hanno trovato un modo per spiegare come cacchio abbia fatto a salvarsi da quella situazione... e infatti ci dicono che è così e basta non facciamogli domande troppo difficili porelli Così in pratica regaliamo alla sorellina della capo-terrorista una delle morti suicide più INUTILI di sempre, roba da rivaleggiare con quella di Don Panza Corleone all'inizio di Gundam EIGGE Capo-terrorista che non fa manco una piega "la mia povera sorellina è esplosa in un trilione di pezzi, lo sapevo che poteva finire così quindi non me la prendo più di tanto... pensare però che da piccina era tanto caruccia..." ma doveva essere un momento drammatico quello? Ah... altra cosa, la cinese viene data dalla Principessa senza pisello come salva per miracolo e rattoppata appena per cui sarebbe stato difficile spostarla... a fine puntata se ne corre via nel tramonto come niente fosse... e continua a vagheggiare di appuntamenti, la principessa sul pisello somatizza, la pucciola russa non capisce piu' gnente, e la piccirottola russa che e' a bordo del terminator, che ammazza quasi tutti i terroristi, alla fine la riesce a riabbracciare dicendole che aveva tanta paura (sapessi la paura che avevamo noi a saperti a guida' quel terminator la', guarda.) Ma infatti... LEI aveva paura? ha sterminato mezzo plotone nemico in due secondi netti! io temevo che alla fine alla guida ci saremmo trovati il suo orsetto, quello SI' che fa TANTA paura Quindi, appunto, non succede na sega tanto per cambiare, e tra qualche delirio complottista qua e la', credo che in una prossima puntata vedremo arrivare anche il robottone di Giacobbo a sto giro, da segnalare gli atti di sboronia del pirla da combattimento della serie: "28 robottoni di qui 8 con armi a ricerca automatica. AH, gle ne servirebbero il DOPPIO per farmi fuori!" (qua si e' attivata contestualmente una death flag di tali dimensioni che s'e' anche spenta improvvisamente perche' s'era messa troppa paura da sola) e infatti dopo sta sboronata a momenti finisce stecchito se non arrivava la piccirottola imparita col suo grosso robottone Bello poi il fantastico "colpo di scena" dove scopriamo che gli aMMeriGani sono ancor più KatiWUi dei KoMMunisti KatiWUi e vogliono farli esplodere tutti con le atomiche (del resto si sa, gli americani risolvono sempre tutto così nei film d'azione di serie Z ) intoltre avremo lo scontro tra lo Sborone Eroe contro il suo ex-compare giappo-yankee che deve sterminarli tutti perchè se i KoMMunisti si riprendono la loro terra per loro sarebbe un male... che tramone eh! Vorrei sottolineare una cosa... ho parlato qualche messaggio fa del Rambo turco... il tenete sborone che ha salvato la copo-terrorista da piccola è terco... tutto quadra! manca solo un RPG che fa "tunf" in compenso vediamo questo indomito tenente che riesce a scappare dai terroristi più idioti mai visti... ma a che cazzo serviva il fumogeno?! a fornirgli una copertura? no perché chiuso lì in un angolo non è che avessero bisogno di farlo uscire fuori... in compenso gli hanno dato il tempo di infilarsi nella provvidenziale botola del tritarifiuti della Morte Nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Dicembre, 2012 Share Inviato 9 Dicembre, 2012 Ah gia' vero, il diabbolico piano di far esplodere una sarabanda di armi nucleari in modo da separare i due continenti e fornire cosi' lo spazio fisico per costituire una nuova linea di difesa per gli ammerigani. Il neurone che l'aveva intercettato era entrato in protezione e aveva fatto passare al suo posto il concetto "fi*a" Anche quella del lacrimogeno non era male, dev'essere che gle ne avanzavano perche' ci fanno gli alberi di natale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2012 coraggio... ancora 2 eps ed arrivano gli urendi a porre fine a 'sto strazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 12 Dicembre, 2012 Share Inviato 12 Dicembre, 2012 12 12 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Dicembre, 2012 Share Inviato 13 Dicembre, 2012 Non ho retto. Mi son reso conto che avevo in arretrato una marea di episodi che venivano puntualmente accantonati per vedere altro e alla fine mi son deciso. Discard Drop: Fuck Off! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 13 Dicembre, 2012 nuooo non puoi tirare pacco in questa maniera 1 procurati un bicchiere di tequila comune (se il pensiero di non farcela è davvero molto forte, non disperare. sei comunque abbastanza uomo per questa prova quindi vai di tequila col verme; in ogni caso non dimenticare sale e limone). 2 togli i recap. 3 bevi la tequila al salto! 3 fai fast forward quando i personaggi parlano. seguendo questa procedura ti metterai in pari in 5 minuti (prendendola larga) e non soffrirai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Dicembre, 2012 Share Inviato 13 Dicembre, 2012 Non ho retto. Mi son reso conto che avevo in arretrato una marea di episodi che venivano puntualmente accantonati per vedere altro e alla fine mi son deciso.Discard Drop: Fuck Off! Nun poi molla' ti spoileriamo IL trailer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Dicembre, 2012 Share Inviato 16 Dicembre, 2012 Ah bhe... tutto molto chiaro eh... chiarissimo e proseguiamo con la lunga lista di morti idiote, tale una tale l'altra sorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Dicembre, 2012 Share Inviato 16 Dicembre, 2012 .... Non c'ho capito una fava Ho visto solo che un sacco de gente s'ammazzava; quindi possiamo dire che i 'rivoluzionari' sono schiattati e i katifi sono ridiventati i kommu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Dicembre, 2012 Share Inviato 17 Dicembre, 2012 (modificato) Domani provo a fare il punto della situazione per ora il capo-KoMMu ha provato a riprendersi il ruolo di KatiWUo ma glielo ha di nuovo soffiato l'ultimo terrorista invasato rimasto col comando del Dummy System che va a interferire col neurone delle pucciole KoMMu intanto la terrorista innamorata del Rambo turco muore da demente accoppata dai suoi compagni ancora più dementi che prima si ammazzano tra loro e poi si suicidano, GRANDE piano Mi sa che oltre a frequentare i soap-land gli sceMeggiatori vanno pure giù di roBBa pesante... e AVARIATA Modificato 17 Dicembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2012 finalmente muoiono tutti? edit: ok visto l'episodio suoi compagni ancora più dementi che prima si ammazzano tra loro e poi si suicidano, GRANDE piano davvero dei bravi compagnoni, il cui ultimo messaggio è stato "abbiamo vinto!" 'sta serie è davvero grandiosa vediamo se almeno l'ultimo terrorista fa qualcosa di decente... però mi spiace per le due russe; in fin dei conti erano simpatiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Dicembre, 2012 Share Inviato 23 Dicembre, 2012 Bon, spero nella seconda serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Dicembre, 2012 Share Inviato 23 Dicembre, 2012 Ep.25 E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Dicembre, 2012 Share Inviato 23 Dicembre, 2012 Bon, spero nella seconda serie. Ma anche no Ep.25 E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Il vero giorno della liberazione! Che poi... alla fine... che cazzo significava ciò che abbiamo visto? se passavano più tempo al soap-land era meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Dicembre, 2012 Share Inviato 23 Dicembre, 2012 Serviva per preparare il terreno ala seconda serie, dove sarà svelata la "Vera" trama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati