Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Gli endrini devono smettere di vedere SAO da OGGI Tanto io ho già smesso, questa parte sarà insopporabile peggio della saga di Naomi in AW, ci si risente solo per l'epilogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Gli endrini devono smettere di vedere SAO da OGGI Tanto io ho già smesso, questa parte sarà insopporabile peggio della saga di Naomi in AW, ci si risente solo per l'epilogo io invece questa seconda parte la trovo già interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Non mi carica le immagini. Spero che gli eps successivi non siamo emo come questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 C'è una imouto con la voce di Kirino , questa seconda parte inizia con il piede giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2012 (modificato) @Pochi: non vedo le immagini ma possi immaginare a che ti riferisci, sicuramente il fattore G(nocca) aumenta rispetto a prima... la storia invece diventa una schifezza, soprattutto per chi apprezza Asuna che da valente combattente viene declassata a principessina da salvare dal boss KatiWUo come i KoMMunisti di Total Eclipe (e ancor più insopportabile) e considerato resterà così fino almeno al penultimo episodio... Modificato 14 Ottobre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Ma chissenefrega di Asuna, voglio dire, l'avatar di Sugu spigne troppo (e non perché ha le rekkie) Comunque è diventato Netorare Offline! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Ma chissenefrega di Asuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Ma il titolo (se non dell'anime, del post!) non sarebbe meglio cambiarlo in HAO - Harem Art On (ma anche Off..) Line? Kirito oramai c'hà più spasimanti di un consorzio alimentare (cit.), mò pure la (not Kuroneko?) sister col brocon (che però è la cugina, indi una cosa tanto "divina"...) che salta fuori così dal nulla e ci delizia con un bel repertorio di moetitudine (ammetto cmq che è carina :P) ...a stò punto visto che pure la zia milf è gnocca tiriamo dentro anche lei già che ci siamo và! Poi "il mondo delle recchie" (fatine?) simil jrpg della sigla mi fà abbastanza tristezza (oltre che trovarlo una pirlata da shojjo emo... dalle spade alle fatine... vabbè...) per non parlare del cattivissimo promesso sposo che si rivela subito il main villan del nuovo arco che parte pacchiano e cretino ...al 1mo incontro il "monologo del male" (che tanto sanno TUTTI come andrà a finire, ma NESSUNO impara che le bastardate si fanno alle spalle e si dicono SOLO A FATTO COMPIUTO? Mai un Ozymandias quando serve...) da operetta.. che è il proto Noumi tanto per creare fanhate sul personaggio? Per quanto ritenga SAO una serie mediocre per quanto visto (giusto produttivamente/tecnicamente è tutto sommato valida), stò nuovo corso minaccia di essere peggio di AW nella sua interezza viste le premesse... complimentoni all'autore! (che spero cambi mestiere e/o si dedichi ad un lavoro serio visti i danni che stanno facendo gli adattamenti delle sue novel...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Vedo che hai perfettamente inquadrato il nuovo "fantastico" cattivo e il corso di questa parte della storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 (modificato) @Pochi: non vedo le immagini ma possi immaginare a che ti riferisci, sicuramente il fattore G(nocca) aumenta rispetto a prima... la storia invece diventa una schifezza, soprattutto per chi apprezza Asuna che da valente combattente viene declassata a principessina da salvare dal boss KatiWUo come i KoMMunisti di Total Eclipe (e ancor più insopportabile) e considerato resterà così fino almeno al penultimo episodio... erano 2 gif animati della imouto (faccina+guanciotte e oppai) Modificato 14 Ottobre, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 27 Ottobre, 2012 Share Inviato 27 Ottobre, 2012 http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-10-26/sword-art-online-game-to-have-3d-date-movie-dvd In attesa del (im?)perdibile 17mo ep. si "munge " Asuna (tanto per un bel pò farà la bella statuina nella gabbia/letto d'ospedale! :P); cmq nell'ultimo ep. l'harem si è già accresciuto di 1 unità e mezza, tra il ritorno dell'AI più moe/inutile dell'Universo (roba che Albedo si autoterminerebbe contro la sua stessa programmazione se la sua "razza" fosse composta da simili esseri..) con il father complex (ovviamente col brocon fà pandan...) mentre bisogna ancora "inquadrare" l'elfuccia che tipo di "Akitodere" sia.. propendo per lo Tsun (a parte Lisbeth fin ora mancava perchè Asuna si è "smollata" subito e non credo si faranno sfuggire l'occaisone :P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Ottobre, 2012 Share Inviato 27 Ottobre, 2012 L'elfa bionda, dici? La mia supposizione è che sia la sorella/cugina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Ottobre, 2012 Share Inviato 27 Ottobre, 2012 No? Ma dai? :°_°: :°_°: Mettilo sotto spoiler tag almeno C'ha pure lo stesso seiyuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 27 Ottobre, 2012 Share Inviato 27 Ottobre, 2012 Endri ero ironico.. sarà SICURAMENTE la sorella.. solo che on line farà la tsuntsun e live la deredere.. così "splittano" le 2 persoanlità tra reale e fittizia... certo che sono dei Geometri del Male :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2012 Uscito il primo BD-Rip con lo special Sword Art OFFLine... delirio! :lolla: da solo vale più di tutta la serie e quante verità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 Mi sorge un dubbio, ma le due tizie seminude ai piedi di Sigurd erano NPC o giocatori? Perché è una bella prospettiva di gioco dire "Oggi loggo che devo andare a fare la troia". XD Tra l'altro pure la loli Cait Sith e Sakuya imho sono uomini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 Non sò se uomini in real life (spero per lui di no ...), on line sono le nuove "zoccole" di Kirito: appena lo vedono fare il figo (per altro è il 3zo combattimento curato che dura più di 2 minuti che si vede in 20 episodi... wow devo dire che quasi non me lo aspettavo che animassero bene qualcosa oltre alle boccie di Leefa/amicicie! :P) glie la buttano in faccia a velocità warp, con somma gioa/rosicamento della trombacugina! Mi chiedo se per fine serie arriverà ad un +10 sulle spasimanti (per ora stiamo a +6, 7 con la morta e se ci si butta "l'official" si arriva ad 8...) ma a stò punto una eventuale S2 sarà un "gestionale" sull'Harem? Del tipo accudiscile/coccolale/broccolale/evita che si ammazzino tra di loro/ti tirino il collo? Se si potrebbe quasi essere interessante/innovativo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 quelle tipe sono comparse non penso avranno nessun ruolo e poi Yui ha fatto capire che possono essere uomini ....... Nella prossima serie beh preparatevi a rimanere "sconvolti" per il nuovo avatar di Kirito oltre al fatto che asuna (e mi sa non solo lei) verrà messa da parte (pure senza "scuse") per dare spazio ad una nuova eroina.....Io ho deciso di non continuare a leggere la novel, l'autore non è capace di fare un plot come si deve; pochi personaggi e pure usati male........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 (modificato) quelle tipe sono comparse non penso avranno nessun ruolo e poi Yui ha fatto capire che possono essere uomini ....... Nella prossima serie beh preparatevi a rimanere "sconvolti" per il nuovo avatar di Kirito oltre al fatto che asuna (e mi sa non solo lei) verrà messa da parte (pure senza "scuse") per dare spazio ad una nuova eroina.....Io ho deciso di non continuare a leggere la novel, l'autore non è capace di fare un plot come si deve; pochi personaggi e pure usati male........ Bè, ma questo era già evidente da metà s1 e dal Porcello... da un ragazzino (almeno all'epoca di SAO, imho non è cresciuto bene....) che scrive roba a la Eragon e ha come target/protagonisti otaku come lui che ci si può aspettare? Cmq ciò conferma solo che l'harem è in aumento... ci sarà la regola dell' N+1 incrementale ogni to episodi/novel? Complimenti all'autore cmq, riuscire a far accoppiare il protagonsita on/off line e poi mandarlo cmq a broccolare in giro come se nulla fosse (aggiungerei "a sua insaputa" vista la tonnaggine media che dimostra Kirito in molte situaizoni...!) è da vera saga SF :P Modificato 19 Novembre, 2012 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Novembre, 2012 Share Inviato 20 Novembre, 2012 I miei due cents su questa serie. In tutta franchezza l'ho droppata verso la 3' puntata. Ed era una serie che 'a naso' mi piaceva pure molto. Poi ho capito la 'gabola', man mano che postavo i primi commenti sul topic. il 'punto' e' che gia' dalle primissime battute era diventata chiara una cosa; questa storia e' un 'frankestein' di pezzi di storia iniziata dall'autore con tutta tranquillita' anche piu' di 10 anni fa. Me ne sono accorto al di la' di tutto, in quanto determinati argomenti, ritmi, situazioni di gioco erano riconducibili se non ad ultima online ai titoli immediatamente antecedenti. Non che ci sarebbe niente di male in questo, ma c'e' un problema di non poco conto. Una cosa e' far evolvere un personaggio negli anni, a seconda delle caratteristiche che man mano si affinano, altra e' 'imporre' man mano, quindi in qualche modo 'dall'alto', il cambio di interessi e di punti di vista dell'autore, in vicenda e personaggi. Questa non e' "scrittura" e' praticamente onanismo. Mi spiace un po' perche' era una delle serie che mi incuriosiva, appunto, ma alla fine... si e' dimostrata una gran porcata. Potrei anche giustificare l'autore, del resto, ha scritto quello che voleva. Ma chi ha realizzato la serie, doveva avere molta piu' cura col materiale a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 20 Novembre, 2012 Share Inviato 20 Novembre, 2012 Bè, che la novel avesse dei limti era evidente (le opinioni a riguardo non erano certo positvie prima della trasmissione tv..) l'adattamento non mi pare li colmi ,anzi forse li amplifica leggermernte indi per cui si può parlare di peggioramento (ed imho la 2da parte è proprio a picco rispetto alla prima.. non dico di fare rivoluzioni o che, però fare minimi cambiamenti per renderla meno harem like si poteva (ad esempio i 2 leeder salvati da Kirito potevano essere maschi anche come avatar.. invece no, una tettona zoccolona ed una smutandata loli.. e le vendite si impennano!) e/o introdurre un altro pers. maschile principale "non comparsa" oltre a Kirito.... vabbè, inutile recriminare, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ce la beccheremo su Rai4 e stop :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 20 Novembre, 2012 (modificato) Quello è garantito... e dopo averne detto peste e corna mi faranno la Limited con la figure di Asuna e io correrò a fare MUUUUUUU come con BRS... Modificato 20 Novembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 20 Novembre, 2012 Share Inviato 20 Novembre, 2012 Quello è garantito... e dopo averne detto peste e corna mi faranno la Limited con la figure di Asuna e io correrò a fare MUUUUUUU come con BRS... Almeno ti fustighi in privato per questo irrazionale comportamento? :P Poi fai prima a prenderti una delle mille/mila figure di Asuna che usciranno piuttosto che la roba allegata come BRS che imho non è granchè, ma de gustibus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 20 Novembre, 2012 Share Inviato 20 Novembre, 2012 I miei due cents su questa serie. In tutta franchezza l'ho droppata verso la 3' puntata. Ed era una serie che 'a naso' mi piaceva pure molto. Poi ho capito la 'gabola', man mano che postavo i primi commenti sul topic. il 'punto' e' che gia' dalle primissime battute era diventata chiara una cosa; questa storia e' un 'frankestein' di pezzi di storia iniziata dall'autore con tutta tranquillita' anche piu' di 10 anni fa. Me ne sono accorto al di la' di tutto, in quanto determinati argomenti, ritmi, situazioni di gioco erano riconducibili se non ad ultima online ai titoli immediatamente antecedenti. Non che ci sarebbe niente di male in questo, ma c'e' un problema di non poco conto. Una cosa e' far evolvere un personaggio negli anni, a seconda delle caratteristiche che man mano si affinano, altra e' 'imporre' man mano, quindi in qualche modo 'dall'alto', il cambio di interessi e di punti di vista dell'autore, in vicenda e personaggi. Questa non e' "scrittura" e' praticamente onanismo. Mi spiace un po' perche' era una delle serie che mi incuriosiva, appunto, ma alla fine... si e' dimostrata una gran porcata. Potrei anche giustificare l'autore, del resto, ha scritto quello che voleva. Ma chi ha realizzato la serie, doveva avere molta piu' cura col materiale a disposizione. Uhm, mi pare un giudizio un pò troppo duro.. Comunque, da quel che ho capito, l'"effetto frankestein" nelle novel era dovuto soprattutto al fatto che l'autore aveva aggiunto spin-off e sequel vari (i quali effettivamente riflettevano i suoi cambiamenti di interessi..) alla storia originaria nel corso degli anni. Il problema dell'anime è che gli autori hanno voluto per forza infilarci dentro tutto il materiale disponibile, perdipiù seguendo l'ordine cronologico interno, così che anche nella serie si avverte questo "effetto frankestein".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 20 Novembre, 2012 Concordo, aver ficcato le storie extra in mezzo a quella "regolare" sicuramente non ha giovato, mancano totalmente i raccordi tra un capitolo e l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati