Max Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 E così i "due anni di sperma" [cit.] rimasero lì dove non potevano causare danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 Beh, personalmente non mi aspettavo che in questa serie avrebbero mostrato scene di sesso, neppure in modo "allusivo".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 9 Settembre, 2012 (modificato) Bhe dai... una cosa alla Lui e Lei si poteva mettere eh... considerato poi anche AW dove c'è l'amichetta che va in calore per il puccello... Modificato 9 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 Ci può stare... Anche perché il capitolo 16.5 non è stato scritto dall'autore di SAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 A quanto ne so, delle varie storie hentai pubblicate sul blog dell'autore prima della pubblicazione vera e propria le uniche scritte di suo pugno sono quelle di Asuna e Lizbeth, e l'unica canon è la prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 Lesbo party (pun intended)? Comunque non mi è sembrato così pirla. Effettivamente Asuna si spoglia di punto in bianco, che rimanga basito e poi cambino idea per ora ci sta. Non ho idea di come fosse nei romanzi, però (qua si diceva che avevano gli effetti speciali anche con un altro tipo di oggetti contundenti, il che per quanto realistico sarebbe un po' squallido... oltreché soprattutto non mostrabile nell'anime). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 9 Settembre, 2012 (modificato) Ci può stare... Anche perché il capitolo 16.5 non è stato scritto dall'autore di SAO Anche togliendolo (in effetti ci stavo solo trollando sopra, mai pensato seriemente di considerarlo anche se ha parti davvero lollose ) bastano i capitoli ufficiali a dar a intendere quello che è successo in modo abbastanza chiaro Lesbo party (pun intended)? Comunque non mi è sembrato così pirla. Effettivamente Asuna si spoglia di punto in bianco, che rimanga basito e poi cambino idea per ora ci sta. Non ho idea di come fosse nei romanzi, però (qua si diceva che avevano gli effetti speciali anche con un altro tipo di oggetti contundenti, il che per quanto realistico sarebbe un po' squallido... oltreché soprattutto non mostrabile nell'anime). Allora... togliamo tranquillamente il 16.5 "non uffciale" (anche se comunque considerato canon), ma già nel 16, capitolo regolare del romanzo, leggiamo (un singola riga la posso citare sì?) A single candle atop the table stayed burning; its thin rays of light made Asuna's skin glow faintly as she slept in my arms. I ran a finger gently down her white back; the warm and smooth feeling that traveled up from my fingertips was absolutely intoxicating. Abbastanza chiaro no? appunto una cosa tipo Lui e Lei (puntata 18) niente di impossibile da mostrare in un anime per tutti e una scena anche molto dolce e non certo volgare Sul non essere così pirla, premesso che se vai a dire a una "voglio stare con te questa notte" poi non stupirti se quella pensa che vuoi trombare, l'unica sua difesa è che non sapeva fosse possibile quel tipo di "interazione tra utenti" nel gioco e infatti è necessario un certo smanettamento con opzioni non riportate nel manuale da cui scaturiva una divertente scenetta tra i due con lui che si chiede come faccia lei a saperlo e lei che si giustifica imbarazzatissima... tutto questo l'anime l'ha segato, complimenti. Modificato 9 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 Io neppure mi aspettavo che fosse possibile fare sesso nel gioco. La scena è fatta da schifo, ma è palese che Asuna vuole fare sesso e kirito non se l'aspetta. Che poi siano andati in fondo o no, non ha importanza. Ma questo mi porta ad una domanda. Se il sesso è possibile.... Perchè non ci sono strade addette alla prostituzione? Il mercato di schiavi assente posso capirlo per la super protezione castità ON ( che poi non ho capito leggendo la Novel, se tocchi una tipa con l'opzione "ON" ti warpano una guardia in casa che ti porta in prigione? XD ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 9 Settembre, 2012 Io neppure mi aspettavo che fosse possibile fare sesso nel gioco. La scena è fatta da schifo, ma è palese che Asuna vuole fare sesso e kirito non se l'aspetta. Che poi siano andati in fondo o no, non ha importanza. Ma questo mi porta ad una domanda. Se il sesso è possibile.... Perchè non ci sono strade addette alla prostituzione? Il mercato di schiavi assente posso capirlo per la super protezione castità ON ( che poi non ho capito leggendo la Novel, se tocchi una tipa con l'opzione "ON" ti warpano una guardia in casa che ti porta in prigione? XD ) Credo che con l'opzione on semplicemente non puoi farlo, come i colpi nelle città vengono annullati così non ti è possibile compiere certi atti su utenti che non tolgono la protezione... una specie di cintura di castità virtuale normalmente sempre attiva. Sulla mancanza di prostituzione ci avevo pensato pure io ma semplicemente credo sia un aspetto che l'autore non ha considerato e comunque gli sarebbe stato d'intralcio mentre raccontava altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 Sono quasi tutti nerd e la maggior parte saranno pure vergini, a pochi verrebbe in mente di prostituirsi. E poi non è nemmeno una cosa sicura, mettiamo che paghi una per il sesso e poi questa si teletrasporta. Oppure anche il contrario, sul momento di pagare chi deve i soldi si teletrasporta e ti frega. Gli scambi in game invece sono sicuri, dato che entrambe le parti devono accettare e lo scambio avviene contemporaneamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 9 Settembre, 2012 (modificato) Cacchio non ci avevo pensato In ogni caso va bene la presenza nutrita di nerdacci ma vedo che ci sono anche parecchi giocatori adulti, e se nel gioco è stata inserita tale possibilità credo non sia poi così raro venga utilizzata se no anche Asuna non ne avrebbe sentito parlare Modificato 9 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 Sul non essere così pirla, premesso che se vai a dire a una "voglio stare con te questa notte" poi non stupirti se quella pensa che vuoi trombare, l'unica sua difesa è che non sapeva fosse possibile quel tipo di "interazione tra utenti" nel gioco e infatti è necessario un certo smanettamento con opzioni non riportate nel manuale da cui scaturiva una divertente scenetta tra i due con lui che si chiede come faccia lei a saperlo e lei che si giustifica imbarazzatissima... tutto questo l'anime l'ha segato, complimenti. Mah, probabilmente temevano che così la scena sarebbe stata comunque troppo esplicita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 9 Settembre, 2012 Eddai su... e che ci sarebbe stato di tanto scandaloso? IMHO hanno segato soprattutto per mancanza di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 (modificato) Dai che la storia è scritta da un... "all'epoca" quindicenne (e si vede XDDDD ) e il regista e lo staff stanno facendo i salti mortali per parare tutte le minchiate ( senza però riuscirci) tuttavia il sesso è la prima cosa che salta in testa alla gente. Come credete che verrebbe gestita una cosa del genere? Semplicemente che si gestisce nella vita reale. Pg femminili che vengono incastrati in qualche modo e uno o più aguzzini che le costringono a collaborare . Possono anche solo portare le donne in mezzo ad un dungeon pericolossisimo e abbandonarle là, se non collaborano. Sai quanti mezzi hai per mettere in scacco qualcuno in un mondo del genere? E' molto più semplice della vita reale.- Oppure in modo più moderno, con donne che non vogliono rischiare la vita nei dungeon e si organizzano in una gilda con prezzi folli. Ma non faccio una colpa all'autore, è chiaro che ad un ragazzino certe cose non vengono in mente... No anzi... Ad un ragazzo occidentale SI, ad uno asiatico che vuole Jrpg pulito e ordinato, forse no. Ciò non toglie che sarebbe questa la prima cosa a succedere. Due anni senza sesso, in mondo con regole morali tutte da definire ( o auto gestite, perchè non c'è più un organo di polizia vero e proprio come nel nostro mondo) la gente va fuori di testa con le donne che si ritrovano le chiavi del potere o della loro schiavitù. So che alla fine ciò che interessa all'autore è la storia d'amore tra Kirito ( alias, avatar dell'autore auto-inserito in pieno deliro adolescenziale di potenza) e Asuna ( coccola- moglie ideale- moe) , ma imho è proprio la cosa meno interessante del contesto che ha creato. Il tutto è animato bene e ha ottimi spunti (oggetti indistruttibili, morti simulate), ma è irritante avere ogni episodo una "didascalia" con sopra scritto: LOOK Kirito is awesome. Modificato 9 Settembre, 2012 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 9 Settembre, 2012 (modificato) Ma non la stia facendo un po' troppo complicata? a me non pare stiano cercando di parare nulla poi, semplicemente accorciano per riuscire a far stare tutto SAO + ALO in 24 episodi, niente di più Modificato 9 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Beh, è un anime pesantemente romantico, metà degli episodi sono "come Kirito fece innamorare la tizia X". Potevano anche dire che facevano sesso, peraltro curiosamente cambiando davvero poco più che un dialogo, ma magari non se la sentivano. Esagerati, sono d'accordo, ma sai come sono gli otaku sulla verginità dei loro protagonisti/e. La reazione di Kirito a non aver immaginato a me non sembra così assurda anche se improbabile (ma meno improbabile di non accorgersi di fare innamorare tutte le tizie che incontra), poi insomma ognuno la vede come vuole... più che altro a me sembra realistico che se lui rimane basito, lei si incazza e insomma non se ne fa più niente. Comunque la prostituzione la ritengo improbabile, come efficienza economica, nell'economia palesemente artificiale da MMMORPG: ti conviene fare un altro mestiere se proprio! (voglio dire, non mi pare il risultato di 80 persone su 100 ad ammazzare mostri ed arraffare tesori sia come dovrebbe essere mancanza di servizi minimi ed inflazione a mille. "Purtroppo" non si chiama Das Kapital Art Online :P ) Non ci sono nemmeno farmer del resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Io mi sto facendo l'idea che questo anime funzioni molto meglio per chi non ha letto novels/side story/ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 ma meno improbabile di non accorgersi di fare innamorare tutte le tizie che incontra Ma guarda, con Asuna se ne accorge, e a leggere su "carta" la side di Liz a me sembrava che anche in quel caso Kirito un po' avesse capito che lei si fosse un po' innamorata (magari non immaginava che fosse così cotta da masturbarsi con l'elsa della sua spada durante le riparazioni, ma non gliene farei una colpa, e la storia dell'elsa è comunque una mia supposizione XD). Per Silica alla fine parliamo di una bambina infatuata del "fratellone", Sachi era un plot device ambulante e poco altro, e in ogni caso ci dorme insieme (e lei vede quando è grosso il suo... livello). Non ci sono nemmeno farmer del resto In teoria sì, ma i luoghi migliori per il farming vengono regolamentati e concessi a rotazione alle varie persone/gilde che ne fanno richiesta. E comunque, bah, è un'opera d'esordio di un autore giovane, non mi farei tutte queste seghe mentali su come il mondo avrebbe dovuto funzionare, alla fine è un'opera non certo lunghissima e, cercando bene, si possono trovare contraddizioni inserite dall'autore stesso (soprattutto grazie all'inserimento delle side stories). Per dire, che senso ha il dialogo tra Asuna e Kirito sul fatto che è strano che lui usi un'arma a una mano e basta? Capisco che dovevano lasciare intuire la presenza della skill, ma Kirito la ha da 6 mesi, sono in SAO da un anno e lui ha sempre combattuto così (e 3 episodi sono ambientati prima che lui acquisisse la skill). più che altro a me sembra realistico che se lui rimane basito, lei si incazza e insomma non se ne fa più niente Si sarà spogliato pure lui, Asuna ha visto i boxer in pelle nera, e le è tornata la voglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 10 Settembre, 2012 Beh, è un anime pesantemente romantico, metà degli episodi sono "come Kirito fece innamorare la tizia X". Potevano anche dire che facevano sesso, peraltro curiosamente cambiando davvero poco più che un dialogo, ma magari non se la sentivano. Esagerati, sono d'accordo, ma sai come sono gli otaku sulla verginità dei loro protagonisti/e. La reazione di Kirito a non aver immaginato a me non sembra così assurda anche se improbabile (ma meno improbabile di non accorgersi di fare innamorare tutte le tizie che incontra), poi insomma ognuno la vede come vuole... più che altro a me sembra realistico che se lui rimane basito, lei si incazza e insomma non se ne fa più niente. Hanno segato il pezzetto in cui prima lei si calma quando lui spiega di non sapere che si potesse fare... solo che a quel punto si lascia scappare la classica FATALE domanda "ma l'hai già fatto prima?" (e dimmi tu se questo non è andarseli a cercare i guai ) Con Asuna e anche Liz comunque se ne accorge, quando con la seconda la segue dopo che lei scappa via è abbastanza evidente Comunque la prostituzione la ritengo improbabile, come efficienza economica, nell'economia palesemente artificiale da MMMORPG: ti conviene fare un altro mestiere se proprio! (voglio dire, non mi pare il risultato di 80 persone su 100 ad ammazzare mostri ed arraffare tesori sia come dovrebbe essere mancanza di servizi minimi ed inflazione a mille. "Purtroppo" non si chiama Das Kapital Art Online :P )Non ci sono nemmeno farmer del resto Come detto da CG questo mica è il Signore degli Anelli... dai non andiamo a complicarci troppo la vita con tali dettagli, il tizio voleva solo raccontare la storia di Kirito ed Asuna intrappolati in un mondo virtuale che a quel punto però è diventata vita vera e va preso maledettamente sul serio. Certi dettagli non saranno neanche mai stati considerati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) Il signore degli Anelli probabilmente è economicamente anche peggio dell'MMORPG medio. Suppongo lì almeno facciano vedere che gli elfi coltivano qualcosa e non ti domandi cosa cazzo mangino. Non che volessi i secondi, compreso SAO, fossero una simulazione economica, semplicemente parlavo di perché forse non c'è prostituzione... nemmeno il primo volevo fosse tale, ma l'assenza seria di fonti di sostentamento citate che sembra la caratteristica maggiore degli insediamenti elfici negli ultimi novemila anni ancora mi rode un poco! Con Asuna e anche Liz comunque se ne accorge Eccecredo, una si spoglia e ci manca poco lo sbatta sul letto, l'altra glielo dice (o la trova a piangere dicendolo indirettamente)... e dimmi tu se questo non è andarseli a cercare i guai ) Beh... imbarazzato per imbarazzato, può essere realistico. E cmq la mia waifu Asuna non è una troia, infatti nella versione riveduta & corretta che vediamo si mantiene casta e pura perché il Destino così vuole. Modificato 10 Settembre, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 10 Settembre, 2012 Non sarebbe una troia comunque, mica se la fa con tutti è assolutamente monogama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 Io mi sto facendo l'idea che questo anime funzioni molto meglio per chi non ha letto novels/side story/ecc. Il che è normale, visto che se si viene a contatto prima con un adattamento non c'è possibilità di valutarne la bontà fino a quando non si conosce pure l'opera originale. Detto questo io non sto leggendo SAO ma la trovo comunque una serie abbastanza mediocre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 Anch'io non ho letto le novel e personalmente trovo l'anime abbastanza buono, anche se non esaltante, almeno per ora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 In invece penso che sia l'anime del Ryudò 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 Detto questo io non sto leggendo SAO ma la trovo comunque una serie abbastanza mediocre. Mmh... Mettiamola così: se la qualità della scrittura di qualcuno dovesse essere riflessa dal materiale sulla quale il testo è vergato, per scrivere le novel di SAO si sarebbe dovuta utilizzare carta igienica usata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati