Vai al contenuto

Ralph Spaccatutto - Femshep is best Shep

werner

Messaggi raccomandati

I can see a tremendous paraculata ©

Nell'ordine: ha l'atteggiamento di Shepard, il fisico di Samus Aran, i suoi soldati hanno delle Mjolnir Mk.V e lei si chiama Calhoun (la sorella di Barney, I suppose). Ah, e in un altro trailer si scorge la Citadel per un istante.

Sono già innamorato.

Modificato da werner
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per i più esperti: ma Zangief era sempre cattivo? A me pareva di ricordare che passasse coi buoni, o almeno li aiutava ogni tanto.

Nel gioco no, anzi, ballava la balalaika con Gorbaciov...

Ma nei cartoon americani appare come cattvi (è pur sempre comunista).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensandoci, questo film in pratica e' come Toy Story con i vecchi videogames al posto dei vecchi giochi.

E' la cosa piu' geniale e awesome che abbia sentito da anni.

:sisi:

Bof, a me Ralph e la tappeta ricordano i personaggi di Monster e co.

Cmq , se fosse vera sta cosa che Disney e Pixar si sono scambiati i soggetti dei film di Ralph e Ribelleper vedere se il marchio Pixar incide sulle vendite, sarebbe una genialata.

Ma già ricordo, negli anni 90, che Fox o WB fecero un film animato ( quale non lo dissero) e tentarono un curioso esperimento in una proiezione test.

Fecero vedere il loro film a un pubblico campione ed ebbero un riscontro tiepido.

Lo proiettarono a un altro pubblico test ma stavolta anticipato dal marchio Disney, e d ottennero consensi entusiastici.

Interessante, no ?

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra na mazza monsters etc, etc.

Q*Bert (che azzerderei difficilmente puoi conoscere, a meno che sei o un hard core gamer o un 'vecio') e amici che vanno in giro ad elemosinare perche' non hanno piu' casa/non se li inc*la piu' nessuno, e' in perfetto parallelismo con i vecchi giocattoli del film Toy Story (non parlando poi degli altri).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film non c'enterà una mazza, ma l'accoppiata Bestione più bambina peperina a cui si affezzionerà immancabilmente a me ricorda tanto, troppo, quella di Monster e co.

Q*Bert (che azzerderei difficilmente puoi conoscere, a meno che sei o un hard core gamer o un 'vecio') e amici che vanno in giro ad elemosinare perche' non hanno piu' casa/non se li inc*la piu' nessuno, e' in perfetto parallelismo con i vecchi giocattoli del film Toy Story (non parlando poi degli altri).

Cioè io non saprei chi è Q-bert ?

Quel gioco inventato da un tizio che voleva da tempo creare un arcade che si potesse giocare con una mano sola ( sperando di ricordare bene che disse così) ?

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico perche' l'unica ragione che ti possa portare ad associare questo film a monsters &co e' che questa scena non ti dica niente:

wreckitralph3-1024x428.jpg

(e i cartelli in se' poi sono fenomenali)

(ah, e no, il nome e' Q*bert non Q-bert, e non e' pignoleria, e' proprio il suo nome)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq , se fosse vera sta cosa che Disney e Pixar si sono scambiati i soggetti dei film di Ralph e Ribelleper vedere se il marchio Pixar incide sulle vendite, sarebbe una genialata.

Considerando che lo sviluppo dei due film è iniziato in tempi diversi e dall'idea di persone diverse, direi che è semplicemente una voce che gira e niente di più.

Comunque Q*Bert e gli altri cosetti in quell'immagine mi mettono una pena, poverini...

E ho appena scoperto che la canzone dei titoli di coda sarà cantata dalle AKB48, lol.

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico perche' l'unica ragione che ti possa portare ad associare questo film a monsters &co e' che questa scena non ti dica niente:

wreckitralph3-1024x428.jpg

(e i cartelli in se' poi sono fenomenali)

(ah, e no, il nome e' Q*bert non Q-bert, e non e' pignoleria, e' proprio il suo nome)

Ma perchè non dici piuttosto mi ricorda Monster e co. perchè non conosco Donkey Kong ?

Sarebbe più logico. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 weeks later...

Volevo scriverne varie cose ma direi che la recensione di Badtaste.it esprime meglio di me quello che volevo dire. 

Dissento soltanto sul giudizio sulla colonna sonora, che per me è invece azzeccatissima, con sonorità anni '80/salagiochi/prime consoles/C=64 (pure il pezzo delle AKB48 m'è piaciuto :°_°: ).

A Lucca avevo visto l'anteprima dei primi 20 minuti e mi era piaciuta molto ma temevo che proseguendo nella storia (e diminuendo le citazioni nerd) potesse scadere.

Invece ho trovato il film assolutamente divertente dall'inizio alla fine, con un buon ritmo ma senza essere frenetico né con cali vistosi. La storia in fondo è semplice ma sviluppata in modo articolato e non troppo banale, con spesso sorprese non "telefonate".

C'è un po' di Toy story ma anche di Tron, un po' di buoni sentimenti tipici Disney ma senza esagerare , è d'animo più Pixar, secondo me.

I mondi ricreati sono fantastici, sia il vecchio "8 bit" che, soprattutto, Sugar Rush (una specie di Mario Kart), il mondo dei dolciumi.

Ho adorato le bimbette che guidano i kart, troppo kawaii, le voglio tutte in statuine! :occhioni:

Naturalmente per gli appassionati di VG vecchi (soprattutto) e nuovi le citazioni e il fanservice sono abbondanti ma anche per tutti gli altri risulta un'opera molto godibile (mio nipote di 7 anni era entusiasta).

Mi è piaciuto anche il doppiaggio, mi è sembrato ben fatto, solo in qualche punto ho avuto l'impressione che la frase o la battuta non sia stata resa proprio al meglio.

Menzione anche per il bel cortometraggio iniziale, Paperman, per idea e realizzazione (muto e in B/N), anche se ho trovato l'epilogo un po' forzato (letteralmente direi...).

Non vedo l'ora che esca in BD!

Insomma lo consiglio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti