Godai Inviato 25 Maggio, 2013 Share Inviato 25 Maggio, 2013 E' dannatamente serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Maggio, 2013 Share Inviato 25 Maggio, 2013 Ma, sinceramente, non capisco se l'entusiasmo su questa opera sia serio o ironico. P.S. trattasi di domanda seria, lo giuro. Serissimo! Io ADORO GuP! (una delle serie migliori che ho visto negli ultimi anni, e san tante) e non è che sia uno che impazzisce per il MOE (da K-On mi tengo alla larga) ma questa serie è DANNATAMENTE AWESOME! Ti assicuro che quando ho sentito di che parlava all'inizio mi son detto "sarà una stronzatina tutto MOE e poco più" invece guardandola mi sono accorto che... RULLA ABBESTIA! e fatta davvero BENE, ci sono tocchi di classe qua e là che mi hanno fatto impazzire (del resto Kelly's Heroes è uno dei miei film preferiti in assoluto vederlo citato più volta mi ha fatto strafappare il Rabbit Team che si commuove guardandone il BD! ) poi tutti questi modelli di carri armati così ben riprodotti e continui rimandi al cinema bellico e a famose battaglie della WWII mi fanno sclerare di brutto il fatto poi che qui a spararsi cannonate siano solo da simpatiche pucciole rende la cosa assolutamente folle quanto divertente e la colonna sonora in gran parte composta da marce realmente utilizzate dai vari eserciti durante la guerra Poi sono davvero belli gli scontri di semifinale e finale (bella la regia), c'è molta tattica (che per quanto folle nella fallia generale della serie appare assolutamente sensata) e ben pochi colpi di puro culo piovuti dal cielo, anzi, direi nessuno, per quanto Miporin e socie siano fortunate c'è sempre di base una trovata intelligente che giustifica la cosa quindi un po' di fortuna che aiuta gli audaci non colpi di culo e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 25 Maggio, 2013 Share Inviato 25 Maggio, 2013 Serissimi, dunque. Probabilmente sto invecchiando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Vai col diorama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Il 'famoso' scontro dell'ultima puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 (modificato) Con l'eroico sacrificio del Troll-team Scena comunque davvero EPICA Modificato 31 Maggio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Giugno, 2013 Share Inviato 6 Giugno, 2013 Bene, con il 5' oav/ova/avo Yukari ci ha insegnato tutto cio' che c'e' da sapere sugli stivali nelle zone fredde/ghiacciate La mia parte preferita: "Ma staranno bene?" (capitana pensando allo scout team di yukari + altra, mako mi pare) Io: "Visto che stanno camminando da ore cantando a squarciagola, se proprio qualcuno gle voleva spara', sarebbero gia' schiattate da mo'." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Giugno, 2013 Share Inviato 6 Giugno, 2013 alle pucciole appiedate non si può sparare il regolamento fortunatamente lo vieta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hibari Inviato 8 Giugno, 2013 Share Inviato 8 Giugno, 2013 (modificato) È stato tutto molto "Stealth? Fuck that shit!" Modificato 8 Giugno, 2013 da Hibari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Giugno, 2013 Share Inviato 8 Giugno, 2013 Interessante il fatto che per come erano vestite, solo i piedi rischiavano il congelamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 (modificato) Modificato 9 Giugno, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 (modificato) GuP Museum?! Se ci entrassi non ne uscirei più L'ultima immagine con Yukari dietro la pianta in stalker-mode Modificato 9 Giugno, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2013 Share Inviato 25 Giugno, 2013 il sesto special! (dozzine di pucciole sbronze! Uh....-> )I Panzer 5! Le 32 piroette del lago dei cigni! p.s. le immagini del sentai provengono dalla serie: http://en.wikipedia.org/wiki/Gosei_Sentai_Dairanger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Giugno, 2013 Share Inviato 25 Giugno, 2013 Esigo una serie spin off dedicata alle Panzer Five! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 Taro Aso ne sa. (se non sapete chi e', cercatevelo ) (p.s. https://en.wikipedia.org/wiki/Tar%C5%8D_As%C5%8D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 (modificato) Grazie al C&A/O Shuji, nella sinistra ha quella PERLA di Rescue Wings (che per altro è anche un mezzo spottone per la JSDF tutto sommato), nella destra tenesse anche Vulvarape o qualche porcata Sunrise degli ultimi anni sarebbe come dire infininto>0 no? :p E cmq GUP è un filino giapanzo coolness eh!!! :P Modificato 1 Luglio, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 Grazie al C&A/O Shuji, nella sinistra ha quella PERLA di Rescue Wings (che per altro è anche un mezzo spottone per la JSDF tutto sommato), nella destra tenesse anche Vulvarape o qualche porcata Sunrise degli ultimi anni sarebbe come dire infininto>0 no? :p E cmq GUP è un filino giapanzo coolness eh!!! :P Non so di cosa stai parlando YAAAAAAAAAAMAAATOOOOOOOOOO STYYYYYYYYLEEEEEEE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 /morto e stramorto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Luglio, 2013 Share Inviato 16 Luglio, 2013 E intanto all'Anime Expo 2013.... http://www.youtube.com/watch?v=-GFDGTReA50 http://www.youtube.com/watch?v=cfj2GUBpdHI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Luglio, 2013 Share Inviato 17 Luglio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Agosto, 2013 Share Inviato 10 Agosto, 2013 Direi che era inevitabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Agosto, 2013 Share Inviato 21 Agosto, 2013 Il quarto special di Yukari è stato finalmente subbato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Agosto, 2013 Share Inviato 23 Agosto, 2013 Devo recuperare gli special dannazione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Da troppo tempo non posto nulla sull'Anime del Millennio, non va bene, beccatevi 'sto AMV che Spigne http://www.youtube.com/watch?v=LdrVxcDGdj0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati