Vai al contenuto

Girls und Panzer

aznable85

Messaggi raccomandati

Ma, sinceramente, non capisco se l'entusiasmo su questa opera sia serio o ironico.

P.S. trattasi di domanda seria, lo giuro.

Serissimo! Io ADORO GuP! (una delle serie migliori che ho visto negli ultimi anni, e san tante) e non è che sia uno che impazzisce per il MOE (da K-On mi tengo alla larga) ma questa serie è DANNATAMENTE AWESOME! :pazzia::fap

Ti assicuro che quando ho sentito di che parlava all'inizio mi son detto "sarà una stronzatina tutto MOE e poco più" invece guardandola mi sono accorto che... RULLA ABBESTIA! e fatta davvero BENE, ci sono tocchi di classe qua e là che mi hanno fatto impazzire (del resto Kelly's Heroes è uno dei miei film preferiti in assoluto vederlo citato più volta mi ha fatto strafappare :superfap: il Rabbit Team che si commuove guardandone il BD! :pazzia: ) poi tutti questi modelli di carri armati così ben riprodotti e continui rimandi al cinema bellico e a famose battaglie della WWII mi fanno sclerare di brutto :pazzia: il fatto poi che qui a spararsi cannonate siano solo da simpatiche pucciole rende la cosa assolutamente folle quanto divertente e la colonna sonora in gran parte composta da marce realmente utilizzate dai vari eserciti durante la guerra :pazzia: 

Poi sono davvero belli gli scontri di semifinale e finale (bella la regia), c'è molta tattica (che per quanto folle nella fallia generale della serie appare assolutamente sensata) e ben pochi colpi di puro culo piovuti dal cielo, anzi, direi nessuno, per quanto Miporin e socie siano fortunate c'è sempre di base una trovata intelligente che giustifica la cosa quindi un po' di fortuna che aiuta gli audaci non colpi di culo e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, con il 5' oav/ova/avo Yukari ci ha insegnato tutto cio' che c'e' da sapere sugli stivali nelle zone fredde/ghiacciate  :fash1:

La mia parte preferita: "Ma staranno bene?" (capitana pensando allo scout team di yukari + altra, mako mi pare)

Io: "Visto che stanno camminando da ore cantando a squarciagola, se proprio qualcuno gle voleva spara', sarebbero gia' schiattate da mo'."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Grazie al C&A/O Shuji, nella sinistra ha quella PERLA di Rescue Wings (che per altro è anche un mezzo spottone per la JSDF tutto sommato), nella destra tenesse anche Vulvarape o qualche porcata Sunrise degli ultimi anni sarebbe come dire infininto>0 no? :p

E cmq GUP è un filino giapanzo coolness eh!!! :P 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al C&A/O Shuji, nella sinistra ha quella PERLA di Rescue Wings (che per altro è anche un mezzo spottone per la JSDF tutto sommato), nella destra tenesse anche Vulvarape o qualche porcata Sunrise degli ultimi anni sarebbe come dire infininto>0 no? :p

E cmq GUP è un filino giapanzo coolness eh!!! :P 

Non so di cosa stai parlando 

:nono:

adfPycLj.jpg

YAAAAAAAAAAMAAATOOOOOOOOOO STYYYYYYYYLEEEEEEE!

:dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...