Vai al contenuto

Space Robot Anime Majestic Prince

Roger

Messaggi raccomandati

un giorno, nel futuro, si spera non troppo in là con gli anni, prima di Kihei Senki Legacies ...

http://youtu.be/ywxoFz05R3g

http://mjp-anime.jp/

The story follows humanity after it expanded its frontier into space in a quest for resources. Advances in genetic engineering research allow humans to adapt to the new frontier, leading to the advent of evolved children such as the protagonist Izuru. Izuru enrolls in an academy city called Gurantseere to fulfill his mission of "protecting humanity." :fash1:

The promotional video lists the main staff for the anime:

http://www.animenews...-promo-streamed

evviva! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Lo sto vedendo ora... mi è appena apparsa una dea con frustino, sento già di amarla  :occhioni:

Edit: la dea spaccia chupa chups... Inutile Quattrocchi hai il mio rispetto  :fash1:

Edit 2: I meccanici dell'Inutile Quattrocchi sono un gruppo di culturisti in posa plastica :lolla:

Edit 3: Bella scelta d'inquadratura per il cockpit della svalvolata, non beccavo una butt-cam così dai tempi di Kallen :lolla:

Edit 4: Va come spigne il Red Ranger  :°_°: , neanche la dea se ne capacita, e dall'anteprima al prossimo giro pare ci sia un gattai :giggle:

Complimenti comunque a 'sti fenomeni, da complete nullità ultrafail e supereroi in cinque minuti :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può re intitolare il topic " I Re dello Scazzo"? 

Seriuosly, è più curata/decente la cg/design di base dei mecha (che non è manco male devo dire,anche non amando la Cg almeno era vedibile nel contesto) che il resto... in particolare il charades è talmente "sottrativo" che mi pare la verisone animata (male) di Megatokyo.... decisamente Hirai non c'haveva voglia o stanno speriementando un nuovo stile minimalista  (forse solo Gin'iro no Olnyssis era più cagoso/sciatto nella pochezza sul charades.. forse! :P)

Per il resto mi pare la solita mecha boiata dei 5 sfigatelli reclutati un pò a cazzo che però salveranno il mondo loro malgardo... imho stà roba và poco giù anche come parodia e si può segure solo a scazzo fatti di sostanze alcoliche (cosa che non escludo di fare btw ghghgh!) ed anche li è difficile che si resita per più di tot episodi...

Unico higlight dell'ep .la scena col chupa che effetivvamente dop un "WTF" stamapto sulla mia faccia al momento dell' offerta dopo la risposta del maniaco residente mi ha fatto abbastanza ridere/ha promosso il 4occhi a Vero Protagonsita della Serie (non male anche i vari "set di meccanici" dei mezzi devo dire); insitessero sulla trollonia MAGARI rimarrà tutto sommato vedibile ma ci conto poco... 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

però in un solo episodio si sono bruciate tappe che altre serie ci impiegano molto di più. c'è un gruppo già formato, è passato subito dalla teoria alla pratica sul campo, sono già a bordo di una nave da battaglia, hanno i robottoni che spingono e non è servito un episodio per presentare ciascuno... imo è una buona premessa.

lo scazzo indubbiamente c'è ed è sovrano, a partire dal protagonista il cui sogno è essere un super eroe, ma imo non guasta se resta su questo tenore ma cala nei momenti giusti.

hirai qua è in forma, specie quando disegna le faccine buffe!

Link al commento
Condividi su altri siti

però in un solo episodio si sono bruciate tappe che altre serie ci impiegano molto di più. c'è un gruppo già formato, è passato subito dalla teoria alla pratica sul campo, sono già a bordo di una nave da battaglia, hanno i robottoni che spingono e non è servito un episodio per presentare ciascuno... imo è una buona premessa.

lo scazzo indubbiamente c'è ed è sovrano, a partire dal protagonista il cui sogno è essere un super eroe, ma imo non guasta se resta su questo tenore ma cala nei momenti giusti.

hirai qua è in forma, specie quando disegna le faccine buffe!

Trovo molto appropriato quanto ho letto su random Curiosity ” I guess this show caters to a younger audience in general. ” Alcuni lo hanno associato a Vandread e forse siamo davvero da quelle parti.

Link al commento
Condividi su altri siti