Vai al contenuto

Robotics;Notes


Shuji

Messaggi raccomandati

Credo che nello stile di Chaos head stiano disseminando le puntate o di cose che non c'entrano nulla con la storia o di frammenti di informazioni.

 

Il 'robottone' della sorellona e' ancora un po' un mistero; alla fine lei dice che e' spazzatura, ma io non ne sono tanto convinto.


Da qualche parte il mega  complotto dovra' pure partire, e io penso che sto 'coso' centri in qualche modo   :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

gran bell'episodio l'11. fino a questo punto della storia questi ragazzini non c'entrano assolutamente nulla con quanto accade e che stanno lentamente scoprendo, ovvero una situazione completamente al di fuori delle loro possibilità; non resta che attendere novità dal mondo degli adulti, quelli che teoricamente dovrebbero essere al corrente di quanto è in essere (magari riesumeranno una certa corazzata spaziale :lolla: ).

il finale della serie tv gunvarrel è tominiano :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

nella 12 scopriamo che la pucciola del club dei robottoni c'ha paura dei robotto perche' da piccirottola glien'e' caduto uno addosso.

E vorrei ben vede', se il goldrakkio fosse caduto addosso a qualcuno quello non sarebbe mai diventato un girellaro  :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella 12 scopriamo che la pucciola del club dei robottoni c'ha paura dei robotto perche' da piccirottola glien'e' caduto uno addosso.

E vorrei ben vede', se il goldrakkio fosse caduto addosso a qualcuno quello non sarebbe mai diventato un girellaro  :pazzia:

 

:rotfl:

 

 

A proposito di R;N, dovrebbe fare la sua comparsata pure Daru. Questo mi ricorda una volta che ho visto un'illustrazione di lui in non so quale futuro, ed era diventato alquanto badass. Non penso però che fosse il futuro di questa serie, chissà com'è qui.

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissa' che non riescano a fare di meglio di;

 

http://www.youtube.com/watch?v=03ALydsO5BQ

 

per ora Robotics, Notes ha di 'notevole' il personaggio della tipa sciroccata, ma nonostante abbiano nei fatti dichiarato quale sia l'intento della serie con i vari 'piani', etc, ancora non decolla, da' l'impressione di 'guardarsi' ancora all'ombellico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo