Shuji Inviato 20 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 20 Gennaio, 2013 Boh, ma in queste storie puntovirgolettate ho notato che quando tutto pare stia per andare a mignotte e' il momento in cui si arriva nel vivo della faccenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 21 Gennaio, 2013 Mini angolo dello scazzo di ste serie; http://www.youtube.com/watch?v=PufrFDQQz8E Chi non ha visto steins;gate, non pode capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Gennaio, 2013 Share Inviato 25 Gennaio, 2013 occhio che la 14 è commovente a livelli inauditi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2013 Tineiti © lontano da Steins:Gate allora (Seriamente, perche' non gli dai uno sguardo?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Gennaio, 2013 Share Inviato 25 Gennaio, 2013 'spetta che lo trovo... uhm... ci vorrà un po' perchè venga giù, ma ce la farò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2013 Ep15 Ok, mi pare di capire che in questa serie non vogliono far 'crollare' gli avvenimenti in modo 'traumatico' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Febbraio, 2013 Share Inviato 1 Febbraio, 2013 dì pure che la tirano leggermente per le lunghe si spera almeno che la rori addormentata non ci lasci subito. tutti 'sti report saranno pur serviti a qualcosa, dopo ben 15 eps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 8 Febbraio, 2013 Ep16 Questa dev'essere la settimana della mattanza Me li immagino le due produzioni di Psycho Pass e Robotics;Notes che si mandano sms del tipo "Tze, guarda come facciamo schiattare la gente qui da noi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 non ho ancora visto l'ultimo di PP, ma R;N con il 16 sembra finalmente uscire dal torpore. ora, se il protagonista avesse una macchina del tempo... che furbi sono stati a far camminare un robottone così alto, con quel vento; il più furbo di tutti gli stava affianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Febbraio, 2013 Share Inviato 10 Febbraio, 2013 (modificato) E manco si è spostato.... ero il solo che già stava bestemmiando perchè aveva previsto la scena da quando decidono di far camminare il robot col vento (e senza il piolta titolare)? Poi rimane li come un pirla tipo 10 secondi a vedere che gli cade addoso.. ma saltare di lato no? Di solito è per lo meno istintivo tentare di saltar/rotolar via... -.-' Anche la scena con le gambe aritficiali è ridicola per lo più: a parte che pure Kai ci mette una vita a realizzare che stà tipa stà per volare giù dal (conveniente) burrone davanti a sè... Poi la sbatte per terra (ok, lo avrei fatto come prima cosa ma vabbè ci stà) e li ho detto. "ok è finita".. Invece no, le gambe automatiche (che hanno dei servo motori della madonna per raddrizzare in piedi la tipa.. per altro le spezzano la schiena ?;_; ) riprendono a funzionare e la ritirano su.. alla faccia dell'auto bilanciamento! Spero cmq che sia morta e non (più) paralitica... cmq stà mattanza gratuita mi pare una gran puttanata (ci manca solo che sia stata la sorella dell'esagitata e siamo al completo...) oltre che un bel plot device per eliminare l'unica che sapeva effetivamente qualcosa/stava per chiarire le cose con Kou... Stà serie mi pare continui ad agonizzare tra momenti di inerzia/stupidità generale/nulla e cliffanger un pò troppo WTF (le ultime puntate soprattutto...) e son sempre meno convinto che si arrivi ad un finale decente (e convincente...) Modificato 10 Febbraio, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Febbraio, 2013 Share Inviato 10 Febbraio, 2013 non ho ancora visto l'ultimo di PP, ma R;N con il 16 sembra finalmente uscire dal torpore. ora, se il protagonista avesse una macchina del tempo... che furbi sono stati a far camminare un robottone così alto, con quel vento; il più furbo di tutti gli stava affianco Da notare che a pilotare il robot c'era quella che ha avuto il trauma di essere schiacciata da piccola da un robot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2013 Non date troppo per scontato che il tipo sia rimasto schiacciato dal robottone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Febbraio, 2013 Share Inviato 10 Febbraio, 2013 Stà serie mi pare continui ad agonizzare tra momenti di inerzia/stupidità generale/nulla e cliffanger un pò troppo WTF (le ultime puntate soprattutto...) e son sempre meno convinto che si arrivi ad un finale decente (e convincente...) Concordo, ormai la sto vedendo per inerzia, tant'è che a volte scordo pure di scaricare l'eps nuovo o vedermelo. @Shuji: c'ho pensato pure io che forse non crepa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Febbraio, 2013 Share Inviato 10 Febbraio, 2013 Non date troppo per scontato che il tipo sia rimasto schiacciato dal robottone Anch'io penso che sia ancora vivo o gravemente ferito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 10 Febbraio, 2013 Share Inviato 10 Febbraio, 2013 Non date troppo per scontato che il tipo sia rimasto schiacciato dal robottone Sarà scappato correndo lungo la direzione di caduta del robot, salvandosi in extremis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2013 A me lo fa dire un paio di elementi; il robottone aveva un qualcosa che non andava nei movimenti di un arto; dopo quella specie di impulso che ha portato la tipa a cadere dal burrone, quasi sicuramente e' mutato giocoforza qualcosa nuovamente anche nel comportamento del movimento del robottone; ergo, se stava cadendo, a mutare il movimento, potrebbe pure essere che o non sia caduto affatto, abbia avuto uno 'scarto' nel muoversi che ha salvato il pirla. La seconda cosa e' che in queste serie c'e' poco spazio per l'immaginazione in certe scene; se il tipo fosse rimasto schiacciato, lo avrebbero mostrato. O lo mostrerebbero nella puntata successiva; oppure se in quel movimento che nella puntata si vede 'strano' e' nascosto qualcosa che ancora non deve essere pienamente spiegato, non mostrano quello ma il tipo in un qualche ospedale. Vediamo un po' quale e' tra queste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Febbraio, 2013 Share Inviato 10 Febbraio, 2013 riguardo al robottone, magari nella caduta è entrato in funzione il programma che gli impedisce di farsi male. come quando per istinto si portano avanti le mani così wannachar potrebbe non essersi fatto nulla! a parte l'eccesso di cagotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 15 Febbraio, 2013 La seconda cosa e' che in queste serie c'e' poco spazio per l'immaginazione in certe scene; se il tipo fosse rimasto schiacciato, lo avrebbero mostrato. O lo mostrerebbero nella puntata successiva; oppure se in quel movimento che nella puntata si vede 'strano' e' nascosto qualcosa che ancora non deve essere pienamente spiegato, non mostrano quello ma il tipo in un qualche ospedale. Vediamo un po' quale e' tra queste Baciatemi le chiappe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 15 Febbraio, 2013 p.s. ma state mica dicendo che tutti sti 'report' alla fine servivano per far partire il piano vero e proprio? rotfl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 Tra l'altro Se serviva un pirla che non ha ancora capito nulla di quanto succede per far partire la distribuzione dei report, perchè semplicemente non è stata fatta a suo tempo? E perchè dobbiamo continuare a sentire personaggi che ne sanno di più consigliare allo stesso pirla di fermarsi in quella "caccia al tesoro" senza spiegargli una virgola? Mica viene in mente che poi la voglia di risolvere il mistero misterioso diventa maggiore? Spero che ognuno abbia avuto buone motivazioni alla fine della serie per qualsiasi cosa abbia fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 15 Febbraio, 2013 Magari il 'piano' e' talmente fuori di testa che ci voleva uno altrettanto fuori di melone per 'lanciarlo' (Il fatto poi che in questo caso l'essere 'un piano fuori di testa' non sia gia' folle di per se' ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Febbraio, 2013 Share Inviato 19 Febbraio, 2013 Mai vista una serie che si giochi tanto nel finale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Febbraio, 2013 Share Inviato 22 Febbraio, 2013 qualcuno mi spiega la scena della donna bionica a fine episodio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2013 Secondo me gli sceneggiatori sono andati a lezione da quelli di muvluvve; "Ue' quelli delle soapland ci hanno dato un paio di dritte!" "Raccontate una storia che ha un enorme e gigantesco plot device aka 'il robottone', non state troppo a sbattervi per il resto della storia e ogni tanto buttate li' qualche scena ad effetto."Quindi, perche' diavolo la sorellona della fissata di Gunvarel avesse un esoscheletro presumo della societa' per cui lavora (del resto la societa' si chiama esoscheletro qualcosa, quindi) e perche' ci sia un tipo che le vuole sparare, credo lo scopriremo nelle prossime rutilanti puntate.Puntate che se piji la prima e la 18 pare non si perda granche', ma fa gnente, credo che vogliano veramente (come diceva Sire Max) giocarsela tutta nell'ultima puntata. Io pero' a sto punto l'app per giocare sul tabletto a gunvarell la voglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Febbraio, 2013 Share Inviato 22 Febbraio, 2013 Quindi, perche' diavolo la sorellona della fissata di Gunvarel avesse un esoscheletro presumo della societa' per cui lavora (del resto la societa' si chiama esoscheletro qualcosa, quindi) e perche' ci sia un tipo che le vuole sparare, credo lo scopriremo nelle prossime rutilanti puntate. l'esoscheletro le serviva per pilotare l'aracnide durante la manifestazione. ma il fatto è che il tipo è il megadirettore con il quale la sorellona lavorava in ufficio; questo, almeno, fino all'episodio precedente. sì insomma è molto strano come plot twist Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati