Vai al contenuto

Fan-made Stuff - tutto quello di cui i fans sono capaci

Erik

Messaggi raccomandati

Mha... :PallaFieno:

Dunque, l'idea è decente, ma non originale: gli ultimi rumours su l'unico script di Wonder Woman arrivato sulla scrivania dei produttori Warner parlavano proprio di una sceneggiatura scritta a quattro mani da due esordienti, che era stata poi comprata dallo studio, il cui fulcro era di ambientare il film proprio nella seconda Guerra Mondiale.
Del film poi non si fece più nulla, perché un paio di film con protagonisti femminili non andarono come la Warner voleva ... ma questa è un'altra storia.

Seconda considerazione: se vuoi metterim in scena una Wonder Woman devi scegliere cosa fare: o metti una gnocca stratosferica o metti una che è fisicamente uno spettacolo di agilità e di prestanza fisica. Se metti una bruttozza che si muove pure male il film è morto in partenza.

Terza considerazione: Snyder con quei cazzo di ralenti ha fatto più danni delle cavallette.

Detto questo, lo trovo uno sforzo encomiabile, ma qualitativamente poco significativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la carta vincente per l'amazone sarebbe fare un vero e proprio remake della serie degli anni 70 con Linda Carter, in un ortica più o meno realistica, praticamente mischiare storie alla ncis o alla 24 con elementi fantastici come le divinità greche che manipolano da dietro le quinte, lo so il rischio cazzata è alto, ma finora mi pare che con Diana ci si sia approcciato in modo decisamente mediocre(ricordate l'infame pilot a)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Curioso, manco a me prima.

Bello.

Io poi a mo' di disco rotto oramai sono anni che mi auguro che perlomeno per questi personaggi al di la' del conosciuto, oramai veri archetipi, si 'superi' la fase della 'costruzione/origini' del personaggio a tutti i costi (che altro non fa che sprecare minutaggio) e se ne racconti solo storie...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

No, dico, ok avere un negozio di settore, per carità. Ok intendersene. Ok avere anche passione per queste cose, tutto ok.

Ma *davvero*, fare una psuedotrasmissione da audlti per stabilire se è più forte Goku o Mazinga, restanbdo seri e 'credendoci', dico... davvero?

Senza vergogna?

Boh, è il mondo alla rovescia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo tipo di confronti sono molto sterili, anche perché alla fine è lo sceneggiatore che di volta in volta decide chi è più forte (sempre con il beneplacito di Editor e Dirigenza), comunque il confronto per stabilire chi è più forte tra personaggi diversi è un passatempo molto diffuso sui forum dedicati ai Comics americani, ai tempi del Panini mi pare ci fosse un'intera stanza decicata a questa pratica.

Io poi sono passato direttamente al video ma questi hanno argomentato il minimo indispensabile! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • Chocozell featured e unfeatured this topic