Vai al contenuto

The Expendables - il nuovo film di Stallone

Erik

Messaggi raccomandati

Magari.

Manca Kurt Russell. :furioso:

(e di Steven Seagal avrei fatto volentierissimo a meno)

Doveva già comparire nel primo ma ha rifiutato perchè sembra non voglia più girare film d'azione (io spero ancora che ci ripensi)

Poi a uno che dice a Tarantino che non vuole più fare Django perchè si rompe a stare sul set e preferisce andare a giocare a golf cosa puoi dire? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.

ah, dimenticavo il momento 'shame on you' al distributore italiano, che nei titoli di testa genera l'unico ghigno involontario del film:

titolo a schermo (scritto proprio cosi')

i mercenari

* the expendables*

(the expendables)

Il sottotitolo deve assumere una sorta di valenza catartica per l'idiozia consapevole.

Signori, gentilmente, sparatevi; possibilmente prima di procreare.

Come dire, questo supera "keikaku means plan", davvero. Da oggi si dirà "keikaku means keikaku". XD

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

http://cinema-tv.corriere.it/cinema/13_agosto_07/stallone-willis-lite-cruccu_9178a7ec-ff7d-11e2-a99f-83b0f6990348.shtml

«PIGRO E AVIDO»- L'ex Rambo ha infatti annunciato su Twitter: «Willis fuori ... Harrison Ford dentro! Grande notizia!». E fin qui uno potrebbe pensare: normale avvicendamento, aver ingaggiato Mr Indiana Jones è un gran colpo a prescindere. Ma Stallone non si è limitato ad annunciare la sostituzione. E ci ha messo il carico da novanta: «Pigro e avido. Formula sicura per il tuo fallimento»: pur senza nominarlo, il riferimento è diretto chiaramente a Willis. Che, per ora, tace: ma, conoscendo i soggetti in questione, abbiamo l'impressione che non finirà qui.

:gure:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho visto qualche foto di Mel Gibson che si prepara alle riprese de I mercenari 3.

Per gli dei!

Io resto dell'idea che il nuovo Mad Max doveva essere un film crepuscolare in stile Gli spietati con Gibson nei panni d'un Max chiaramente invecchiato.

Certo, hanno avuto la decenza di scegliere un nuovo attore interessante ma, ripeto, un Mad Max invecchiato e sporco sarebbe stato davvero interessante da vedere sullo schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, hanno avuto la decenza di scegliere un nuovo attore interessante ma, ripeto, un Mad Max invecchiato e sporco sarebbe stato davvero interessante da vedere sullo schermo.

Magari ma purtroppo Gibson ha rovinato la propria carriera per la sua imbecillagine (essere antisemita ad Hollywood puo' essere davvero molto nocivo), ed ormai non è piu credibile nella parte del personaggio positivo agli occhi dell'opinione pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ma purtroppo Gibson ha rovinato la propria carriera per la sua imbecillagine (essere antisemita ad Hollywood puo' essere davvero molto nocivo), ed ormai non è piu credibile nella parte del personaggio positivo agli occhi dell'opinione pubblica.

Spetta un attimo...  ma le accuse antisemite sarebbero per la passione di Cristo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma Mad Max non è un personaggio positivo, eh!

No, Syrus, le accuse di antisemitismo sono pure per delle esternazioni fatte da ubriaco.

Comunque, io credo che il punto di svolta nella distruzione del personaggio pubblico Gibson a hollywood sia stata proprio La passione di Cristo.

Non gliel'hanno perdonata, quella.

Da lì l'hanno demolito pezzo per pezzo.

Modificato da Wario P.W.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma Mad Max non è un personaggio positivo, eh!

No, Syrus, le accuse di antisemitismo sono pure per delle esternazioni fatte da ubriaco.

Comunque, io credo che il punto di svolta nella distruzione del personaggio pubblico Gibson a hollywood sia stata proprio La passione di Cristo.

Non gliel'hanno perdonata, quella.

Da lì l'hanno demolito pezzo per pezzo.

A me non frega niente delle sue opinioni sugli ebri, mi spiace però come regista perchè la Passione di cristo aveva dimostrato che Gibson quelle doti ce le aveva eccome.  Gibson è stato criticato anche per aver mostrato il popolo maya brutale, sanguinario e crudele...

Un popolo che è storicamente dimostrato faceva sacrifici umani.   Allo stesso modo, Gesù è stato linciato e messo su una croce.  E' una cosa estremamente violenta che rivela come la gente fosse veramente brutale 2000 anni fa.

Quali siano le ragioni di Gibson , come regista è stato bravo a rappresentare quella realtà.  Incazzarsi con lui per quello è come lamentarsi di un film sui nazisti che mandano la gente a morire nelle camere a gas.

ma va beh...  Può anche darsi che sia uno stronzo razzista... Non lo...   Ma la chiusura mentale della gente di hoolywood mi da ugualmente fastidio.

Modificato da Syrus
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma va beh...  Può anche darsi che sia uno stronzo razzista... Non lo...   Ma la chiusura mentale della gente di hoolywood mi da ugualmente fastidio.

Non è fatto di chiusura mentale, ma piuttosto del fatto che a Hollywood molti dei piu influenti produttori e registi sono ebrei, e per questo che dicevo che oltre che razzista è anche un imbecille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbecille può esserlo per aver guidato in stato di ebrezza e aver detto cazzate.

Non certo per aver fatto un film realistico ambientato 2000 anni fa.

Vuoi davvero mettere sullo stesso piano ebrei nati e vissuti 2000 anni fa, con quelli di oggi... 

A me sembra chiusura mentale vera e propria.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti