Vai al contenuto

Inverno 2012/13

Hibari

Messaggi raccomandati

Va che indecenza

Mentre vedevo l'episodio sono pure tornato indietro perchè non ci potevo credere asd 

Uh ma per quello che si vede la scena non mi pareva manco fatta malissimo 

:blink:

Btw stima per Gj-bu e in particolare (Min)Kyoro-kun, tipo mezzo episodio passato quasi letteralmente a pettinare le bambole!

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh ma per quello che si vede la scena non mi pareva manco fatta malissimo.... cmq se  fanno una BD Cut schifo non fà di certo! :P 

Perché il key animator è cmq bravo, però mancando tutti gli in-between la scena risulta indecente.

E non è l'unica purtroppo, ci sono pure scene "animate" al livello di Inferno Cop:

xXklLub.gif

ibq8UVIBka5zJN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Chihayafuru continua a confermare quanto di buono aveva già mostrato. Ottima partenza col primo episodio e per adesso lo trovo sempre molto bello; il team match di questi ultimi 2 poi mi ha ricordato perchè, nel corso della prima serie, ero andato (come tanti) a vedermi video di vere partite di Karuta sul tubo. Anche se non era proprio la stessa cosa :sweatingbullets:   

E poi... povero Taichi, viene bastonato troppo e non se lo merita XD

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho trovato un topic su Sasami-san... nessuno l'ha ancora aperto? episodio 6... pareva una roba allegra e leggere e la mami mi stava anche simpatica :°_°:  fino a che... non si è dimostrata UNA STRONZA INTEGRALE e pure putrefatta :pazzia::porco: (oltre che assurdamente sgrava)

Pensare che volevo mollarlo al primo episodio... adesso 'sto in scimmia fino al prossimo :porco::pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho trovato un topic su Sasami-san... nessuno l'ha ancora aperto? episodio 6... pareva una roba allegra e leggere e la mami mi stava anche simpatica :°_°:  fino a che... non si è dimostrata UNA STRONZA INTEGRALE e pure putrefatta :pazzia::porco: (oltre che assurdamente sgrava)

Pensare che volevo mollarlo al primo episodio... adesso 'sto in scimmia fino al prossimo :porco::pazzia:

Io e Chibi è dal primo episodio che diciamo che rulla, ma nessuno ci ha dato retta!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mamma di Tamako > all

Comunque il moe di Tamako Marketto (ora con un pizzico di drama, che personalmente ho trovato carino) non è incontrastato in questa stagione: lo pseudo-type 0 di Gj-bu e quello lesbicoso di LL! non sono da meno. Marketto si è proposto con da peach Choi-chan e la solita roba collaudata, in Gj-bu si continua a pettinare bambole (la maid stava pure per venire lol) e comunque a fare le cose più inutili, tirare fuori nuove imouto e nell'ultimo si vede un Kyoro felice di fare il travestito mentre in LL! finalmente si sono unite al gruppo seito kaichou e vice :fap , la torta è completa (la vice poi... nee-san chara e quindi giustamente kyonyuu e assetata di kouhai, in più miko e idol... le manca solo di pilotare un robottone ed è tipo win totale XD... grope'em all!)

Parlando un pò più seriamente sono parecchio soddisfatto di Sasami-san che imo tutto sommato è la serie della stagione dopo Chihayafuru 2, mentre avevo un pelo sovrastimato Kotoura-san che trovo un pò meno simpatico di quanto preventivato.

Della roba che sta finendo dalla scorsa stagione invece devo dire il contrario per Sakurasou, che per i primi 5-6 episodi mi è stato sulle palle in maniera indicibile riuscendo a farmi cambiare idea da quel punto in avanti episodio dopo episodio. Mi mancano però le prime op e ed, quelle mi erano piaciute subito.

Inoltre sono usciti i sub per l'OVA di Joshiraku che è stupenderrimo XD e ho finalmente visto il nuovo lavoro di Hosoda, bel movie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Infine le serie che più ho gradito son rimaste le stesse che gradivo di più a inizio febbraio.

Conferma per la regina Chihayafuru (e dopo aver visto l'episodio 14 mi sa che si conferma pure per la stagione primaverile);

poi Shin Sekai Yori, con una parte finale che ho trovato buona e un ultimo episodio anticlimax che però riesce a concludere degnamente la vicenda;

poi Tamako Market, i cui episodi peggiori per me son rimasti il primo e poi il terzo, con un nutrito cast di personaggi che ho apprezzato per intero.

Sasami-san ha avuto sui quattro episodi (uno più uno meno) che mi sono davvero piaciuti (quello sul "braccio" che crede d'essere Sasami, un paio di quelli con la madre di Sasami e quello dell'inizio dell'amicizia tra Sasami e Kagami). Però ha avuto un inizio peggiore di Tamako e altri episodi che proprio ho fatto fatica a guardare fino in fondo. E poi c'è stato un generale chiedermi "ma cosa vogliono farmi vedere?".

Kotoura-san ha finito per essere una semplice commediola. Non male, ma il meglio l'ha decisamente dato all'inizio.

Maoyuu Maou Yuusha l'avevo addirittura abbandonato perchè, dopo un paio di episodi che m'erano piaciuti, m'avevan messo un episodio che era solo un accatastarsi di eventi mostrati uno dietro l'altro, un mero elenco di fatti senza alcuna partecipazione / resa emotiva (difatti non finii nemmeno di vedere l'episodio). Poi gli episodi saltati non saranno stati più di tre, essendo la serie corta ed essendomi visto l'ultimo episodio tanto per, comunque delusione per come son stati esposti gli eventi.

Haganai e Sakurasou mi hanno deluso per la maggior parte degli episodi. Del primo mi sa che non guarderò un'eventuale terza serie, del secondo ho disprezzato in particolar modo la vicenda della chiusura del dormitorio e il modo in cui l'hanno risolta (cioè, ci son tutti quegli studenti che nel giorno del loro diploma si stanno a preoccupare di un dormitorio del quale non si sono mai interessati... un po' troppo esagerato il tutto, ha reso ridicola quella situazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...

Ma non ci stava un topic specifico di Love Live'

Appena finita di vedere, dopo averla droppata al primo episodio.

Ho fatto male, la serie è stata carina.

Ora ho Private Wars fisso in loop, odio quando mi entrano in fissa le canzoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci stava un topic specifico di Love Live'

Appena finita di vedere, dopo averla droppata al primo episodio.

Ho fatto male, la serie è stata carina.

Ora ho Private Wars fisso in loop, odio quando mi entrano in fissa le canzoni.

Tell 'em mah bro! :fash2:

Mettiamola và

http://www.youtube.com/watch?v=ggINYF8xA2c

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti