Vai al contenuto

Guilty Valvrape - L-Elf of the Rebellion (era: Valvrave the Liberator)

Nighthawk

Messaggi raccomandati

Ep.3

Trolling reprise is trolling; ariecco che Saki 'futura' (si presume tale, almeno) parla col piccirottolo.

Tutto il resto della puntata si sintetizza con la domanda ad Haruto:
"Ue', Haruto, che facciamo?"
"Chiediamo a Eru Erfu!"

Evabbe' ma allora ditelo  :°_°:

nel frattempo si scopre che Pino-Pino © aka l'OSTan del mac di shito, del valrave di Haruto parlotta e paperottola con Maria che ha un mistero misterioso alle spalle. Lei non se ne ricorda, noi non ci capiamo una sega, ma Pino-Pino la chiama amicicia: e' la legge dell'ammore universale che vuole le pucciole amicicie di tutto e tutti (tranne di Eru Erfu, che vojo di', giustamente un colpo in testa je lo spara) o trolling degli autori?

Domanda che chiude e sintetizza ulteriormente, e' la piccirottola che chiede TU COSA SEI, HARUTO?"
ESTABBONA la' che te lo diciamo senza problemi!

Dunque.... 

ep.5

(l'ep.4 e' stato eliminato da Eru Erfu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se beccarsi un proiettile nel neurone la aiutato la memoria :lolla: 

Ma sapete che se sta serie avessero la malaugurata idea di pubblicarla la compro? è una puttanata talmente OVERNINETHOUSAND! che merita di essere tramandata ai posteri, guardarla mi dà un piacere perverso come Yotobi coi film della Asylum  :°_°:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se beccarsi un proiettile nel neurone la aiutato la memoria :lolla:

Ma sapete che se sta serie avessero la malaugurata idea di pubblicarla la compro? è una puttanata talmente OVERNINETHOUSAND! che merita di essere tramandata ai posteri, guardarla mi dà un piacere perverso come Yotobi coi film della Asylum  :°_°:

Esistono cose che superano la barriera della bruttezza, vanno in overflow diventando così capolavori di grande bellezza ed intrattenimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dal primo episodio che le topiche di Valvrave si sublimano raggiungendo altezze che noi poveri comuni mortali non possiamo osservare con la sola forza dei nostri occhi... imho qualche editore dovrebbe portarlo davvero anche solo che per il valore simbolico.

Ho dovuto vedere la 13 in 2 parti, una ieri e una oggi, perchè credevo di essere pronto ma sono stato investito da troppe emozioni tutte assieme e non ho retto (l'inizio...); Kill la Kill in confronto è La Noia, 'nuff said.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non pare proprio sia così, il morso sembra che funzioni in certe circostanze ad opera di quelli della loggia massonica P101 mentre per i "vampirla artificiali" fin'ora è capitato solo a quelli che sono diventati piloti dei Valvrave che si vedono iniettati quella roba che li trasforma, vale anche per la loli che dice OS-tan fosse sua amica cinque anni prima, probabilmente è stata la prima a pilotare l'unità uno o l'hanno usata come prima cavia per gli esperimenti, dell'Inutile per ora non si sa niente ma visto che appare uguale a come lo vediamo nel "presente" direi che scopriremo presto che gli è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno spin-off... non so altro, so che ci sta il manga dedicato all'idoluccia e una novel ma davvero mi stupisco come producano tanto materiale su 'stammerda :pazzia:

Edit: Ah... ecco dovrebbe essere nella novel comunque... da animesuki

Looks like the title is called Valvrave Undertaker.

From /a/:

Valvrave II has an original Rave engine.

The numbering of II is too show the intent to not only succeed, but surpass the unit-1.

The II is for Second Stage, and the Silver + White coloring reflects the ambition of this project.

Valvrave II has two equipment, Udder Accel and Prismatic Gam that is meant to utilize the original Rave engine to a level that was never done before.

During the experimentation, Unit 2 lost 4 limbs, and the unit was sealed.

In order to prevent future accidents Unit 3 onward is equipped with a replication of the original Rave engine that has more limitations set to it.

Praticamente quella è l'unità che nella serie s'è fregato il colonnello

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

http://archive.foolz.us/a/thread/95841308/#95866872

Nella sezione "Undertaker (DHM)" ci sono più informazioni per chi fosse interessato.

>so che ci sta il manga dedicato all'idoluccia e una novel

Manga su Haruto, che include un capitolo su Yamada e uno su Akira (3 capitoli in corso). Il secondo capitolo racconta una battaglia non mostrata nell'anime, il terzo è dedicato al timeskip del tredicesimo episodio.

Manga su Saki (5 capitoli - in corso).

Manga su A-Drei (5 capitoli - in corso).

Anthology (16 capitoli - volume unico).

4koma (solo preview)

Novel (1 volume - in corso [il secondo esce a Novembre IIRC]).

Gaiden (2 capitoli - in corso [3 se si conta il riassunto sul passato dell'Unità II uscito prima del primo capitolo]).

P.s. spero non disturbi se non mi presento, ma penso che sarà uno dei miei pochi post (se non l'unico), dato che lurko e basta ^^

Modificato da bunshichi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ROTFL! :lolla: non avevo notato la somiglianza con Mariamachestronza (Shuji TM) ci vuole il crossover!  :°_°:

http://archive.foolz.us/a/thread/95841308/#95866872

Nella sezione "Undertaker (DHM)" ci sono più informazioni per chi fosse interessato.

>so che ci sta il manga dedicato all'idoluccia e una novel

Manga su Haruto, che include un capitolo su Yamada e uno su Akira (3 capitoli in corso). Il secondo capitolo racconta una battaglia non mostrata nell'anime, il terzo è dedicato al timeskip del tredicesimo episodio.

Manga su Saki (5 capitoli - in corso).

Manga su A-Drei (5 capitoli - in corso).

Anthology (16 capitoli - volume unico).

4koma (solo preview)

Novel (1 volume - in corso [il secondo esce a Novembre IIRC]).

Gaiden (2 capitoli - in corso [3 se si conta il riassunto sul passato dell'Unità II uscito prima del primo capitolo]).

P.s. spero non disturbi se non mi presento, ma penso che sarà uno dei miei pochi post (se non l'unico), dato che lurko e basta ^^

Tutta 'sta roba?! :pazzia:

No ma che lurkare e basta resta dai

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti