Vai al contenuto

Guilty Valvrape - L-Elf of the Rebellion (era: Valvrave the Liberator)

Nighthawk

Messaggi raccomandati

Io spero che la seconda stagione nella sua trollonia abbia un finale chiuso almeno per questa parte della vicenda. Poi per un eventuale sequel con protagonista il piccolo Ginga bishounen platinato c'è sempre tempo.

Giusto, avremo Valvrave AGE? :lolla: in questo caso potrebbe essere un miglioramento  :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 3 weeks later...

E si ricomincia il giro.

Ariecco quei tipi 'mascherati' intravisti l'altra volta, una via di mezzo tra la Seele e l'Ordine degli Avvocati (vd mantelline con nappi), na robba da paiura.

Per il resto non si vede molto altro, i pirla sono sulla luna, fanno cose molto politichesi, alla fine decidono di mandare i Vulvarape sulla terra per capire meglio che robba sono.

In tutto cio' svetta il solito Haruto, che oramai ha un lungo e prolifico futuro di doushinji Yaoi e peggio co' la partecipazione di Eru Erfu, che dovra succhiare d'ora in poi per mantenere la corrente ai vulvarape.

up

Link al commento
Condividi su altri siti

Per riassumere l'episodio

Saki: "Se devi sfogarti... fallo con me" Haruto: "NO!"

Haruto: "L-Elf, d'ora in avanti mi nutrirò solo e soltanto di te" L-Elf: "HNG"

E, soprattutto, CHE CAZZO HO VISTO ALL'INIZIO. ROTFL

Comnque dalla opening pare inizieranno a combattere sulla Terra con le nuove unità "figlie dei Valvarave", quindi niente più stermini di robottini nello spazio e iniziano gli scontri mecha fighi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per riassumere l'episodio

Saki: "Se devi sfogarti... fallo con me" Haruto: "NO!"

Del resto lui è HaruTARD... ;-____-

Haruto: "L-Elf, d'ora in avanti mi nutrirò solo e soltanto di te" L-Elf: "HNG"

e tutte le fujoshi in delirio rischiano di affogare

E, soprattutto, CHE CAZZO HO VISTO ALL'INIZIO. ROTFL

Comnque dalla opening pare inizieranno a combattere sulla Terra con le nuove unità "figlie dei Valvarave", quindi niente più stermini di robottini nello spazio e iniziano gli scontri mecha fighi.

Te pareva se non spuntavano gli MPM pure qua... Valvrave 00?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che farmi una donna che non amo  (che per altro me la sbatte in faccia da buona tsundere tipo una votla che l'ho sedotta/sturpata.. dettagli!) e/o dichiararmi all'amore della mia vita (impossibile visto che gioco forza le ho accoppato papino/ mi odierebbe..) mi succhio il pirla di turno (puin intended) che mi tratta come  la sua schiavetta per la gioa dei ratings/fujoshi.... wow siam passati da serie (anche) per otaku ingrifati alla (oramai solita...) pseudo bromance gayway fujoshi? Certo che stà serie è un continuo e costate peggioramento...

Che poi ci siano i vampiri/masquerade a tramare nell'ombra più Cain e socio che stanno sperimentando chissà che (imho i cybervampiri mechanizzati... siamo all'apice dello schifo!) e la scuola di bampa che si fà inculare fondi e roba dall'amminstrazione lunare (ma Eru_Erf dov'era? Tutti a 90  a farsi intortare.... manco un 2 minuti per una delle sue trovate geniali per diventare i Masters of the Moon? Mi perde colpi anche lui...) o che i Nostri lasciano tutti indifesi (visto come ha tenuto la neutralità di Djor, non farei troppo affidamento sul rifugio lunare....) per fare l'Erath Tour prob. non fotte sega a nessuno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che farmi una donna che non amo  (che per altro me la sbatte in faccia da buona tsundere tipo una votla che l'ho sedotta/sturpata.. dettagli!) e/o dichiararmi all'amore della mia vita (impossibile visto che gioco forza le ho accoppato papino/ mi odierebbe..) mi succhio il pirla di turno (puin intended) che mi tratta come  la sua schiavetta per la gioa dei ratings/fujoshi.... wow siam passati da serie (anche) per otaku ingrifati alla (oramai solita...) pseudo bromance gayway fujoshi? Certo che stà serie è un continuo e costate peggioramento...

Temo che questo diventerà Valvrave 3.33... :ph34r:

Che poi ci siano i vampiri/masquerade a tramare nell'ombra più Cain e socio che stanno sperimentando chissà che (imho i cybervampiri mechanizzati... siamo all'apice dello schifo!) e la scuola di bampa che si fà inculare fondi e roba dall'amminstrazione lunare (ma Eru_Erf dov'era? Tutti a 90  a farsi intortare.... manco un 2 minuti per una delle sue trovate geniali per diventare i Masters of the Moon? Mi perde colpi anche lui...) o che i Nostri lasciano tutti indifesi (visto come ha tenuto la neutralità di Djor, non farei troppo affidamento sul rifugio lunare....) per fare l'Erath Tour prob. non fotte sega a nessuno...

Quanto i due lunari (IMHO son lunari sFizzeri per questo rispettano la neutralità :giggle: ) dovevano mettere questa come BGM

http://www.youtube.com/watch?v=Zy6B7b8zK2s

Edit:

Ma solo a me l'astronave della squadra vampirla ricorda tanto un cassonetto della monnezza?  :sweatingbullets:

gUWemf4.jpg

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

lo scatolozzo serviva a dare quel tocco di trashume che mancava.

ma picchè solo haruto ha le crisi da vampiro? pure gli altri piloti dei valvrave dovrebbero... non è giusto che le rune del quintetto di robottoni dipendano dalle sue voglie (represse e pure un po' ghè).

oh cmq figo lo scopo di questa serie: andremo sulla terra (non è mai stato così serio)! ci faremo spiegare dai parrucconi che sono 'sti valvrave (yeah menali tutti)! e poi... li distruggerò! (i valvrave? opporc ma allora fa sul serio!) perchè questa cosa finisce con me! (un attimo di silenzio. e pensi... già, 200 anni nel futuro te li abboniamo perchè sei simpaticiccio :lolla: ).

Link al commento
Condividi su altri siti