Vai al contenuto

Amnesia

G'Pochi

Messaggi raccomandati

Dagliela, così almeno il discorso non si trascina oltre!

non commento certe basse osservazioni perchè non sono ne una persona volgare ne una persona offensiva... se non ti interessa quello che viene scritto in questo topic, leggitene un altro che il forum ne è pieno, risparmiandoci certi commenti... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In che modo potrebbe essermi utile?  ???

....eh ma io sono un miele al peperoncino, non vado bene per gli orsacchiotti delicati. :nono:

mmm....se mi inumidisco le labbra, sento già il sapore della tua sconfitta  ;)..... perché vuoi soffrire così? 

può essere utile x carpire informazioni >_<

miele al peperoncono... mai assaggiato... devo provarlo :°_°:

"sconfitta"? non conosco il significato di questa parola :hitler:  

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

In che modo potrebbe essermi utile?  ???

....eh ma io sono un miele al peperoncino, non vado bene per gli orsacchiotti delicati. :nono:

mmm....se mi inumidisco le labbra, sento già il sapore della tua sconfitta  ;)..... perché vuoi soffrire così? 

può essere utile x carpire informazioni >_<

miele al peperoncono... mai assaggiato... devo provarlo :°_°:

"sconfitta"? non conosco il significato di questa parola :hitler:  

pochi, non va bene...

post-11-0-55799700-1358546714_thumb.jpg

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

@G'Pochi: lascio il campo dai, non ti ho sconfitto per questa volta sei salvo...non ti convinco a guardare Amnesia. Però se dovessi decidere di dartela, come ha elegantemente suggerito Garion-Oh, non pensare di potertela cavare solo con Amnesia ... eh no!!  Ti toccherebbero tutte le serie di Vampire Diaries, quelle di Teen Wolf, tutta la saga di Twilight e altro altro ancora... ;)

@Roger: stavamo solo giocando, non volevamo irritare nessuno....fine degli OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che essendo l'anime in questione quello che è la discussione nel suo topic viri inevitabilmente su altro, ma con quest'ultimo episodio stanno venendo a galla misteri che nessuno può sapere qual'è la verità perchè... perchè sfido qualcuno a ricordarsi cosa è successo negli episodi precedenti :rotfl:

In effetti almeno il nome è azzeccato e lo spettatore vive il mistero dell'amnesia con la protagonista, sarà un effetto voluto? Se è così faccio i miei più onesti complimenti.

L'eroina, che credo non abbia un nome, continua la sua avventura alla ricerca delle memorie e dei neuroni perduti. Mi pare che nel secondo episodio cadendo da una collinetta o qualcosa di simile le sia venuta un'altra amnesia e nel caso vorrei rinnovare i complimenti all'autore -la cosa aveva i suoi lati positivi visto che lo gnomo volante era scomparso-. Tra l'altro quando ho controllato di chi potesse essere ho visto che il vg è Idea Factory, quelli di Mars of Destruction (peccato non abbiano fatto il port per pc, vorrei troppo leggere le perle del dottore in versione integrale) e tante altre belle cosette.

Btw Shin, il bel tenebroso goth che va in giro con uno stivale rosso e uno nero e che dice di essere il suo fidanzato e osananajimi, le aveva confessato di aver ucciso qualcuno e le versioni dei presenti la sera dell'incidente non combaciano con i pochi ricordi a lei rimasti, qualcosa non va e poi appare il misterioso figuro dai lunghi capelli verdi, corpo da pallanuotista e voce da infante che pare fosse presente la sera dell'incidente. Poi scompare. Lui parrebbe essere uno di quei cattivi che sembrano buoni ma che in realtà sono cattivi... chissà chi è e cosa vuole da lei. O meglio, cosa vuole è facile a immaginarsi, ma chissà chi è. O meglio ancora, non importa chi sia ma chissà se riuscirà nello scopo.

Essendo il gioco 12+ direi che gli è andata male, ma il mistero si infittisce ( ??? ).

Link al commento
Condividi su altri siti