Vai al contenuto

Inferno Cop

Roger

Messaggi raccomandati

Debutta oggi su animebancho questo nuovo capolavuoro proveniente da studio trigger, uno studio di animazione fondato da imaishi.

The staff includes:

The story deals with those in this world who dwell in the dark, invisible to the naked eye. From time to time, these figures bare their fangs and attack people. Inferno Cop is a messenger of justice who came from the depths of hell to protect people from them.

http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-22/gurren-lagann-director-studio-makes-inferno-cop-anime

l'episodio dura quasi 3 minuti ed è geniale! meraviglioso! una putenza!

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non avete colto la satira del pulotto talmente ligio al dovere da non capire una mazza! :pazzia::lolla:

Ti ringrazio, mi hai risparmiato il megapippone a 'sto giro.

Anime dell'anno, tutti gli anni. Imaishi santo subito.

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti 2 ep.. a parte l'intento parodistico di roba supereroistica ammerighana (Punitore e Ghost Rider su tutti!) che un filo fà fare una smorfia stà roba(ccia) non fà particolarmente ridere ed è fatta con fermo immagine un pò tristi e pure riciclati... non che mi aspettassi animazioni stellari ma qualcosa di (vagamente...) animato si!

Personalmente mi pare una cazzata... per altro pure irritante/volgare come "l'apertura delle acque" degna di Shitty E Vomiting.. (a cui si candida decisamente ad essere il "successore anale" vista la dose di M£$%A che ha scatenato nel mio intestino tenue...)

Complimenti ad Imaishi/Trigger, erano andati via da una ditta (presunto?) morta come Gainax e dopo le animazioni per alcune delle "serie pacco" degli ultimi anni ("capolavori" come BRS, SAO e Idol Master..) ci regalano stò soufflè di cacca fatto/prodotto da loro in toto.. manca solo la scatola (o custodia br fap, fate voi!) e la "merda d'artista" è servita.

Forse non ho mai desiderato tanto che uno studio di animazione chiuda i battenti quanto adesso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haters gonna hate

LOL, ma senza offesa che senso ha analizzare in questo modo una serie composta da spezzoni di due minuti palesemente super trash?

Davvero, mi sfugge il senso di mettersi a sindacare sulla qualità delle animazioni o meglio lamentarsi della loro assenza, cosa che invece trovo che calzi a pennello con lo spirito della serie così come l'umorismo becero, per quanto a me la scena di rottura delle acque mi è parsa più paradossale\surreale che volgare. 

Poi confesso che io sono uno di quelli a cui Panty&Stocking e piaciuto parecchio dall'inizio alla fine.  :libido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Haters gonna hate

LOL, ma senza offesa che senso ha analizzare in questo modo una serie composta da spezzoni di due minuti palesemente super trash?

And fanboy's gonna joy's? :P 

Ognni tanto và ricordato che la merda è merda (lo dici pure tu che è trash :P) 

Davvero, mi sfugge il senso di mettersi a sindacare sulla qualità delle animazioni o meglio lamentarsi della loro assenza, cosa che invece trovo che calzi a pennello con lo spirito della serie così come l'umorismo becero, per quanto a me la scena di rottura delle acque mi è parsa più paradossale\surreale che volgare. 

Io mi aspetto che uno studio che (sulla carta..nei fatti continuano a deludermi)  ha capcità come Trigger non faccia "robetta"  e/o punti a qualcosa di più serio di dei corti "statici" di 2 minuti.. certo la scelta di stle è anche voluta (ed ovviamente non mi piace), però mi pare che non si siano sbattuti affato ad animare nulla....

Poi per quanto riguarda la comicità, a fare bad jokes con squirtate e varie fà solo tristezza/pare di aver a che fare con dei 14nni in piena crisi ormonale (cosa che magari sono ancora... in piena crisi ormonale :P) se ti fà ridere/lo trovi adatto buon per tè, a mè dà le stesse sensazioni "di merda" che mi dava Shitty & Vomiting... 

Poi confesso che io sono uno di quelli a cui Panty&Stocking e piaciuto parecchio dall'inizio alla fine.  :libido:

Non avevo dubbi, io prorpio il contrario (e mi son fatto violenza per finirlo...) e questo Inferno Crap mi pare fatto sulla stessa falsariga: in 2 ep. mi fà già cagare quanto l'altro... vediamo se migliora ma se è tutto così mi aspetto solo tanto "sangue e merda" (aka Pulp...) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

la 5...

le zombie-previsioni

inferno cop trasformato in cyborg che diventa una batmobile e ritorna indietro nel tempo, dai dinosauri

il nuovo mecha cop

Capolavoro.

:lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla: 

Ma usciranno dvd di st'affare? Io me lo prenderei 

:lolla:  :lolla:  :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Hellfire boy che finisce come sprinter per Inferno Cop in carriola sempre in dragster mode.

La commentatrice che dopo i primi 3 nomi, vista la fajlada proveniente da ogni puntata precedente dice 'siamo sicuri che saranno tutti velocissimi'

Il finale tesissimo reso totalmente in modo anticlimatico.

E lui che vince ugualmente sghei

Grandioso.

(continua a inquietarmi la vociona che minaccia poco velatamente se non si guarda la nuova puntata; quant'e' grosso il doppiatore in questione?

>_< )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

nell'ultimo ep si raggiungono vette inenarrabili.

dopo aver pasteggiato con un gustosissimo hellfire boy burger, il nostro entra nella piramide e superato il primo livello (di che? era prince of persia mescolato a tomb raider?) affronta l'imbattuto faraone d'egitto svegliatosi dalle sue 15 ore di sonno eterno!

Link al commento
Condividi su altri siti