francescoG1 Inviato 31 Marzo, 2013 Share Inviato 31 Marzo, 2013 (modificato) Sbaglio o l'altra settimana è finito Psycho-pass? o in appena 11 episodi hanno tirato fuori AnoHana? e Madoka sono 12... quindi la lunghezza c'entra un cazzo e di roba buona continua ad uscirne, QUESTO prodotto è venuto male, UNA trasposizione fatta col culo, amen, non è che tutta l'animazione giapponese sia così Psycho-pass non mi ha pienamente soddisfatto ma è buono, mi aspetavo di più (sono io che pretendo molto da serie del genere ); le altre due non le ho viste. Comunque MAGARI fosse UNA la trasposzione fatta male, invece è quasi la normalità solo gli anime original si salvano a volte, ma sono pochi..... è innegabile che spesso gli adattamenti sono fatti di fretta e male.... Modificato 31 Marzo, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Marzo, 2013 Share Inviato 31 Marzo, 2013 Madoka non è usabile come esempio: è nato come anime, non è un adattamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 31 Marzo, 2013 Share Inviato 31 Marzo, 2013 Vabbè, ma non capisco perché vi fate tutte ste pippe mentali a posteriori, quando è stato annunciato che lo faceva ARMS era chiaro che al progetto non credessero neanche un po' e sarebbe venuto fuori qualcosa di fatto molto a cazzo. Cioè, ARMS, gente che non saprebbe fare un anime fatto bene nemmeno se glielo dessero già pronti altri. L'unica cosa che possono fare sono soggetti supercazzoni, comunque rovinandoli con la loro totale incapacità di animare (anche per via dei budget miserrimi con cui lavorano). Se non piace il modus operandi è meglio premunirsi in partenza ed evitare questo generi di produzioni, perché alla fine lo vedi lontano un miglio che ad un progetto non ci credono e non è stato assegnato ad uno staff capace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Marzo, 2013 Share Inviato 31 Marzo, 2013 (modificato) Madoka non è usabile come esempio: è nato come anime, non è un adattamento Neanche Psycho-Pass se è per questo ma visto che si Francesco parlava di animazione giapponese in generale... parlando di trasposizioni mi pare che Medaka Box non sia venuto per nulla male... il problema è che IL VERO protagonista arriva solo alla fine della seconda stagione Vabbè, ma non capisco perché vi fate tutte ste pippe mentali a posteriori, quando è stato annunciato che lo faceva ARMS era chiaro che al progetto non credessero neanche un po' e sarebbe venuto fuori qualcosa di fatto molto a cazzo. Cioè, ARMS, gente che non saprebbe fare un anime fatto bene nemmeno se glielo dessero già pronti altri. L'unica cosa che possono fare sono soggetti supercazzoni, comunque rovinandoli con la loro totale incapacità di animare (anche per via dei budget miserrimi con cui lavorano). Se non piace il modus operandi è meglio premunirsi in partenza ed evitare questo generi di produzioni, perché alla fine lo vedi lontano un miglio che ad un progetto non ci credono e non è stato assegnato ad uno staff capace. Difficilmente faccio caso agli studi a meno non siano particolarmente famosi, questi qua che altro hanno fatto in precedenza? Modificato 31 Marzo, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 31 Marzo, 2013 Share Inviato 31 Marzo, 2013 (modificato) Difficilmente faccio caso agli studi a meno non siano particolarmente famosi, questi qua che altro hanno fatto in precedenza? Hentai, Queen's Blade e Ikkitousen. Riassumendo, hentai. Modificato 31 Marzo, 2013 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Marzo, 2013 Share Inviato 31 Marzo, 2013 Conclusione "meglio se vanno avanti con Q'sB che quello gli riesce bene" Roba serie meglio di no... ma proprio a questi dovevano darlo? che poi visti i precedenti... oltre a farla sballonzolare la regina darle il costumino fetish del manga no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 1 Aprile, 2013 Share Inviato 1 Aprile, 2013 Non date la colpa allo studio ARMS, loro hanno animato soltando la sceneggiatura e lo storyboard (Animation production)..... Lo staff:http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=14425 Il bello è che lo sceneggiatore e il direttore hanno lavorato pure per Spice and Wolf.......erano ubriachi?? o hanno perso il lume della ragione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2013 Share Inviato 1 Aprile, 2013 è passata Sasami-san e li ha contagiati col morbo del "nonc'hovogliadisbattermi" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Aprile, 2013 Share Inviato 1 Aprile, 2013 Non date la colpa allo studio ARMS, loro hanno animato soltando la sceneggiatura e lo storyboard (Animation production)..... Animation production vuol dire che è lo studio principale che ci ha lavorato. Comunque secondo me i due non erano stati tanto bravi nemmeno con Spice & Wolf, mi ricordo che c'erano dei fansubber che a fine episodio integravano con delle note provenienti dalle novel. Praticamente tutta la parte interessante veniva sistematicamente tagliata in favore degli inutili dialoghi tra Lawrence e Horo, tutti sulla falsariga "lei fa la stronza, lui cerca di argomentare, lei fa la tsundere, lui capitola dicendo di non poter discutere con un lupo così saggio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Aprile, 2013 Share Inviato 2 Aprile, 2013 (modificato) Ecco come doveva andare a finire lo scontro con la regina... Ma chiediamo un parere al nostro esperto "ci dica, qual è la sua opinione sul gusto della regina in fatto di abbiagliamento?" E invece della reazione dell'Eroe che ne pensa? Grazie, condividiamo tutti le sue conclusioni Modificato 2 Aprile, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 2 Aprile, 2013 Share Inviato 2 Aprile, 2013 (modificato) C'è da dire che nel manga è più chiaro anche il discorso del Pontefice. Voglio dire... almeno qui dice che si trova tutto nella Città del Portale dove STRANAMENTE si trova anche quell'incantesimo dell'era degli dei. Certo che nell'anime non si capiva nemmeno dove fosse la Maga, sembrava una grotta random. XD Però devo dire che se pure nel manga questa parte era compressa tanto vuol dire che era così anche nella novel e non è stata una colpa dell'anime, anche se continuo a ritenere che potessero fermarsi prima... Modificato 2 Aprile, 2013 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Aprile, 2013 Share Inviato 2 Aprile, 2013 Ni, nel manga è abbastanza corto ma intanto 1) prosegue regolare il prossimo mese, non è che termina con quel capitolo quindi non serviva un punto fermo dove stopparsi 2) anche le solo differenze che hai elencato sono fondamentali per rendere tutto più comprensibile... a questo punto se facevano lo scontro un po' più lungo invece di farlo finire subito con lui che dice due parole e lei che subito si sveglia (senza bisogno del megafulmine visto nel manga) tralasciando la parte che tanto non possono sviluppare sarebbe stato meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 2 Aprile, 2013 Share Inviato 2 Aprile, 2013 Uhm, un altro dei manga arriva fino alla fine del secondo volume delle novel. Solo che non è stato tradotto, ma imho i disegni sono brutti. Però, ecco... guardando le raw... La nascita dei love hotel: http://raw.senmanga.com/Maoyuu_Maou_Yuusha_-_Oka_no_Mukou_e/17/33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 2 Aprile, 2013 ma imho i disegni sono brutti. Ma a me pare sia abbastanza oggettivo che invero facciano cagare, altro che imho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Aprile, 2013 Share Inviato 9 Aprile, 2013 Cioè volete dirmi che è stato scomodato Norio Wakamoto per il Turbopapa e non mi danno la seconda stagione? Che pessimezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 9 Aprile, 2013 Share Inviato 9 Aprile, 2013 Cioè volete dirmi che è stato scomodato Norio Wakamoto per il Turbopapa e non mi danno la seconda stagione? Che pessimezza. Era Fujiwara. Comunque sì... tra lui e Sakurai sul tizio col fucile, hanno preso dei seiyuu famosi per fare personaggi che non compariranno più perché non ci sarà una seconda stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 17 Maggio, 2013 Share Inviato 17 Maggio, 2013 Vai col live action. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2013 Share Inviato 17 Maggio, 2013 Vai col live action. Manly tears. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Maggio, 2013 Share Inviato 17 Maggio, 2013 GRANDE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Maggio, 2013 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2013 ditemi che lo hanno subbato tutto! Devo vederlo hanno migliorato i testi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2013 Share Inviato 17 Maggio, 2013 Quell'uomo e' il mio nuovo idolo. Vai col live action. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 18 Maggio, 2013 Share Inviato 18 Maggio, 2013 Siccome mi è piaciuto molto questo anime e dai vostri commenti mi sembra aver capito che una seconda serie sia improbabile mi dite quale degli innumerevoli adattamenti mi conviene leggere? http://www.animeclick.it/news/34366-guida-alle-7-versioni-di-maoyuu-maou-yuusha-confronta-i-personaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Maggio, 2013 Share Inviato 18 Maggio, 2013 (modificato) Il numero 2 senza dubbio visto che è il manga ufficiale, sarebbe ancor meglio la novel credo ma quella mi pare sia indietrissimo come traduzione Poi leggi il 5 per LOLlare visto che ne è parodia 4koma Modificato 18 Maggio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 18 Maggio, 2013 Share Inviato 18 Maggio, 2013 Ok grazie, peccato però per come è disegnata la donna cavaliere, mi è piaciuto molto come personaggio (pure Saber, forse ho un debole per sta tipologia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Giugno, 2013 Share Inviato 3 Giugno, 2013 (modificato) Nuovo capitolo out Rassunto: Tutti alle terme! La maga ne sa a pacchi! "camuflge magic cutting-edge censorship" trolleria pura La capo maid è una pozzo di saggezza "comincia a usare correttamente le sue bocce e non saranno più solo ciccia inutile!" La sorellona maid diventerà la vera protagonista Cazzi amarissimi in arrivo per la morbidosa Modificato 3 Giugno, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati