Endrius Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Poco un amico mi ha passato http://www.youtube.c...h?v=K_fL-TVMkiw E mi pare fatto meglio di Dragonball. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duke Fleed Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 Pare simpatico (e la regia è di Takeshi Miike,sic!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 Miike è bravo, infatti. Comunque, qualunque cosa ne esca, sarà SEMPRE migliore di Dragonball Evolution. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yamato Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Kyoko Fukuda come Miss Dronjo: http://blog.affenhei...da-als-doronjo/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 oh, FINALMENTE foto dei protagonisti! direi che vanno benissimo, e Miss Dronjo e' una gran gnocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Pare proprio una gran figa!!! Chissà nelle scene clou!! :pazzia: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Molto fedeli, me gustano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Un po troppo smilza Miss Dronio, secondo me ci voleva un Attrice occidentale ben fornita per renderla giustizia, senza contare che ha un carattere feroce ed è particolarmente sguagliata nell esprimesi e nel comportamento, mentre qui mi sembra un po troppo pucciosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Quote Un po troppo smilza Miss Dronio, secondo me ci voleva un Attrice occidentale ben fornita per renderla giustizia, senza contare che ha un carattere feroce ed è particolarmente sguagliata nell esprimesi e nel comportamento, mentre qui mi sembra un po troppo pucciosa Bhè, ma Miss Dronio è molto fine, come silouette. Non potevi mica metterci la Cucinotta! Eppoi è un film giapponese, tratto da un cartone giapponese, interpretato da attori giapponesi: è giusto che questa Miss Dronio rappresenti la LORO visione del personaggio.Secondo me. Io sono curioso di vedere come si muovono e come interagiscono quei due chicchini di Boiacchi e Donzula (perdonatemi se la traslitterazione è girellara o imperfetta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Una cosa è certa se distribuiscono quello che considero aprioristicamente una cazzata immane come dragonball evolution in Italia e non Yatterman me girerano davvero le sfere del drago >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Quote Una cosa è certa se distribuiscono quello che considero aprioristicamente una cazzata immane come dragonball evolution in Italia e non Yatterman me girerano davvero le sfere del drago >:( Boh chi lo distribuirebbe da noi, Dolmen? O la Mondo? Dragonball Evolution è Fox ed è fatto dagli ammerrigani!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Infatti. :goccia: Secondo me, a meno di mosse coraggiose da parte di Yamato Video (magari galvanizzata dalla prestazione di Ken), va direct-to-video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Trailer completo-ufficiale sul sito: http://www.yatterman-movie.com/ (quarto bottone da sinistra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Dal basso della mia abissale ignoranza del giapponese ringrazio Shuji per avermi detto quale pulsante premere. Il trailer sembra promettere bene (il maiale meccanico è splendido) ... però a me la faccia da coglione del protagonista non convince, e comunque non capendo una mazza di quello che dicono (piglio solo i nomi, figurarsi! :rotfl: ) non posso giudicare l'humor che usano, che è importantissimo in un film di Yatterman. Comunque sì, mi ha convinto molto di più rispetto al teaser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 l'importante e' che sia come la serie: poche scene per gli Yatterman e il grosso del film incentrato sui protagonisti: il Trio Dorombo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 (modificato) Eccolo in Italia! Modificato 1 Dicembre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 Eccolo in Italia! Prevedo anche qui l'effetto "girella" (del tipo aichan=janet intendo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 Io invece prevedo uno stupro al montaggio originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 ma sto film fa cagarissimo, e' peggio dei peggio sentai :lolla: ..anche se la realizzazione tecnica e' da EXTREME FAP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 ma sto film fa cagarissimo, e' peggio dei peggio sentai hanno solo esagerato con lo pseudo-plot romantico. se lo sostituivano con ulteriore cazzeggio era un film PERFIETTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2011 Non mi pare fosse stata segnalata la data italiana, che dovrebbe essere il 28 gennaio o come in quel periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 film degli yattaman Il 28 gennaio esce Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Ho sentito dire che al cinema regaleranno una girella a ciascuno spettatore durante l'intervallo. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 solo girelle originali del 1975! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Ho sentito dire che al cinema regaleranno una girella a ciascuno spettatore durante l'intervallo. :) Sarebbe il minimo, con quello che ti fan pagare di biglietto. Io però preferisco le Fiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati