Vai al contenuto

Yatterman

Endrius

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

Un po troppo smilza Miss Dronio, secondo me ci voleva un Attrice occidentale ben fornita per renderla giustizia, senza contare che ha un carattere feroce ed è particolarmente sguagliata nell esprimesi e nel comportamento, mentre qui mi sembra un po troppo pucciosa

Bhè, ma Miss Dronio è molto fine, come silouette. Non potevi mica metterci la Cucinotta! ;D

Eppoi è un film giapponese, tratto da un cartone giapponese, interpretato da attori giapponesi: è giusto che questa Miss Dronio rappresenti la LORO visione del personaggio.
Secondo me. ;D

Io sono curioso di vedere come si muovono e come interagiscono quei due chicchini di Boiacchi e Donzula (perdonatemi se la traslitterazione è girellara o imperfetta). :snack:
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è certa se distribuiscono quello che considero aprioristicamente una cazzata immane come dragonball evolution in Italia e non Yatterman me girerano davvero le sfere del drago  >:(
Boh chi lo distribuirebbe da noi, Dolmen? O la Mondo? :pazzia:
Dragonball Evolution è Fox ed è fatto dagli ammerrigani!!!! :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Dal basso della mia abissale ignoranza del giapponese ringrazio Shuji per avermi detto quale pulsante premere. :thumbsup:;D;D;D

Il trailer sembra promettere bene (il maiale meccanico è splendido) ... però a me la faccia da coglione del protagonista non convince, e comunque non capendo una mazza di quello che dicono (piglio solo i nomi, figurarsi! :rotfl::rotfl: :rotfl: ) non posso giudicare l'humor che usano, che è importantissimo in un film di Yatterman. :sisi:

Comunque sì, mi ha convinto molto di più rispetto al teaser. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 1 month later...