Roger Inviato 10 Settembre, 2018 Autore Share Inviato 10 Settembre, 2018 mancano 3 episodi e okabe si è risvegliato in un corpo, il suo! però è in un futuro brutto brutto e non si capisce perchè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Settembre, 2018 Share Inviato 11 Settembre, 2018 Be', però quando Daru gli dice che per risvegliarlo ha "ingannato il tempo" Okabe ha come un sussulto. Da qui in poi ci si ricollega alla serie originale, direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 11 Settembre, 2018 Share Inviato 11 Settembre, 2018 Sì, il bello è che più che "alternativa" questa serie è complementare alla prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 12 Settembre, 2018 Share Inviato 12 Settembre, 2018 Be', però quando Daru gli dice che per risvegliarlo ha "ingannato il tempo" Okabe ha come un sussulto. Da qui in poi ci si ricollega alla serie originale, direi. Infatti il finale si collegherà al 23^ episodio della serie principale ma vedremo dall'altro lato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Settembre, 2018 Autore Share Inviato 16 Settembre, 2018 episodio extra di Steins;gate 0. spero si tratti di qualcosa dai risvolti comici, in modo da compensare un po' il senso di sofferenza di buona parte della serie beh almeno a questo giro, anche se di tempo ce ne è voluto (troppo), è tornato kyouma. sarà la volta buona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 27 Settembre, 2018 Share Inviato 27 Settembre, 2018 Ora che è terminato Steins;Gate 0, dovrebbero aggiornare questa comoda e pratica legenda sugli eventi del continuum spaziotemporale (grande almanacco sportivo escluso): http://steins-gate.wikia.com/wiki/Timeline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 Ret-con a manetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Settembre, 2018 Autore Share Inviato 28 Settembre, 2018 alla fine non ho capito se il finale della serie precedente è stato riscritto o "solo" ampliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 Timeline: 1. Steins;gate ep 1-22 2. Steins;gate ep 23 Beta 3. Steins;gate 0 ep 1-23 4. Steins;gate ep 23-24 Poi ci sarebbe l'episodio 25 (OAV) seguito dal film Déjà-vu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 alla fine non ho capito se il finale della serie precedente è stato riscritto o "solo" ampliato. Eh, è che nello S;G originale era Suzuha a mostrare a Okarin il messaggio dal futuro. Mentre in S;G 0 è Mayuri a farlo. Quindi boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 Mi sa che toccherà riguardarsi tutta la serie fin dall'inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 (Io avevo avvertito in tempi non sospetti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 (modificato) (E io continuo a non capirci un ghez! Help! ) Modificato 28 Settembre, 2018 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Dicembre, 2018 Autore Share Inviato 23 Dicembre, 2018 con l'episodio di san valentino i miei dubbi sulla deriva di questa serie si sono ulteriormente rafforzati. sarà anche un extra simpatico, ma dopo la serie zero si somma alla sequela di momenti inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Febbraio, 2019 Share Inviato 18 Febbraio, 2019 Visto lo 0. Carino, nulla di eccezionale. Imho, guardando agli eventi ed alle puntate realmente utili alla trama, in 12-15 episodi ci stava tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati