Tetsuo Inviato 2 Novembre, 2013 Share Inviato 2 Novembre, 2013 visti i 7 minuti al cinema a lucca questa sera, mhè versione inglese con sub ita (lavoreranno con il materiale inglese quindi?) e poisembra proprio FF versione 2013,... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Novembre, 2013 Share Inviato 2 Novembre, 2013 Se come si diceva hanno intenzione di mandarlo in sala il 1 gennaio del prossimo anno, si aspetteranno che in preda ai fumi dell'alcool della serata precedente sembri belizimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 Ad essere onesti sia locandina che trailer a me piacciono, per il film aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 10 Novembre, 2013 Share Inviato 10 Novembre, 2013 azz di solito il primo sono a sharrm/tunisi/in crocera spero che lo proiettino almeno sottotitolato(almeno in inglese) pure la! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 21 Novembre, 2013 Share Inviato 21 Novembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Novembre, 2013 Share Inviato 21 Novembre, 2013 veramente di rara bruttezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 21 Novembre, 2013 Share Inviato 21 Novembre, 2013 in effetti...ma l'immagine del pirata è stata creata per l'occasione o l'hanno presa da qualche parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Novembre, 2013 Share Inviato 21 Novembre, 2013 Ci stavo pensando, ma mi pare disegnata ad hoc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 4 Dicembre, 2013 Share Inviato 4 Dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Dicembre, 2013 Share Inviato 4 Dicembre, 2013 eheh, "paraculo" l'uso di una simil "camera a spalla" per 'mascherare' una certa anche eccessiva fluidita' di movimenti, cosi' gli ease-in/out sono 'mascherati' dal movimento aggiuntivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 (modificato) alcune clip (promo?) a mio parere molto, ma molto brutte, pubblicate sul canale youtube ufficiale della LR http://youtu.be/afXDhWJ4UWw spero siano parte di un concorso o li abbia fatti una qualche sorta di scuola/istituto come esercizio. son veramente da cavàrse i òci Modificato 8 Dicembre, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 L'ultimo piacerebbe molto a Yamato con quel lensflare; per il resto pensavo anch'io fosse qualcosa collegato ad una scuola ma non trovo nulla a riguardo. O almeno spero per i tizi di luckyred che sia cosi', anche se comunque li hanno pubblicati gia' sul loro canale, quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 (modificato) Non si tratta di promo @Tetsuo, ma di filmati creati per un concorso bandito dalla società. Pensavo anche io fossero dei promo ma ieri sera ho scoperto una pagina con utti questi video. Purtroppo usavo una scheda FB diversa dalla mia e non ho tenuto i link ma questi sono i video di un concorso pubblico ( ma quando lo avevano annunciato? ) bandido da Lucky Red, in pratica i videomaker sono stati invitati a creare un filmato che rappresenti una propria visione di Harlock. Anche il filmato, "Il Pirata stà Tornando" è della partita... Modificato 8 Dicembre, 2013 da Debris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 Il vincitore deve essere stato qualcuno che ha ripreso con la camera un cartello con una scritta nera su sfondo bianco che recita: "Questo è il trailer più bello del concorso". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 c'è anche il sito http://www.capitanharlock3d.it/#/homepage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 Dopo il trailer fatto dai fan ( gratis) cosa altro ci aspetteremo ? Il conocorso sul doppiaggio fatto dai fan ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 10 Dicembre, 2013 Share Inviato 10 Dicembre, 2013 finalmente ho trovato qualcosa... http://www.luckyblog.it/2013/12/10/diventa-videomaker-e-partecipa-al-concorso-di-capitan-harlock/ Il vincitore deve essere stato qualcuno che ha ripreso con la camera un cartello con una scritta nera su sfondo bianco che recita: "Questo è il trailer più bello del concorso". Fallo Shuji!! sai mai che poi vinci i 2000 euri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Dicembre, 2013 Share Inviato 10 Dicembre, 2013 Ah, lo pagano il vincitore ? Allora ritiro tutto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Dicembre, 2013 Share Inviato 10 Dicembre, 2013 Pagano pure ...e il concorso scade il 18 dicembre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Dicembre, 2013 Share Inviato 10 Dicembre, 2013 A saperlo prima, mi inventavo due fesserie con Effects Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 qualche informazione in più per il concorso: http://www.userfarm.com/it/call/crowdsourcing-project-space-pirate-capitan-harlock/373/description?utm_content=buffera3b5d&utm_source=buffer&utm_medium=twitter&utm_campaign=Buffer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 Va bene, lo ammetto, quando è sceso giù dal cielo, ho avuto qualche tentennamento sulla mia sessualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 16 Dicembre, 2013 Share Inviato 16 Dicembre, 2013 da facebook: "Sono disponibili ancora alcuni posti per l'anteprima di Capitan Harlock 3D stasera alle 20:30 all'UCI Cinemas Bicocca!Registratevi su http://anteprimafilm.y-tech.it/anteprima_capitan_harlock per ricevere gli inviti, fino a esaurimento posti!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati