Vai al contenuto

Captain Harlock, il film in CG

Kuro no Kishi

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

alcune clip (promo?) a mio parere molto, ma molto brutte, pubblicate sul canale youtube ufficiale della LR

http://youtu.be/afXDhWJ4UWw  

spero siano parte di un concorso o li abbia fatti una qualche sorta di scuola/istituto come esercizio. son veramente da cavàrse i òci  :fear: 

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo piacerebbe molto a Yamato con quel lensflare; per il resto pensavo anch'io fosse qualcosa collegato ad una scuola ma non trovo nulla a riguardo. O almeno spero per i tizi di luckyred che sia cosi', anche se comunque li hanno pubblicati gia' sul loro canale, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di promo @Tetsuo, ma di filmati creati per un concorso bandito dalla società. Pensavo anche io fossero dei promo ma ieri sera ho scoperto una pagina con utti questi video. Purtroppo usavo una scheda FB diversa dalla mia e non ho tenuto i link ma questi sono i video di un concorso pubblico ( ma quando lo avevano annunciato? ) bandido da Lucky Red, in pratica i videomaker sono stati invitati a creare un filmato che rappresenti una propria visione di Harlock.

Anche il filmato, "Il Pirata stà Tornando" è della partita...

Modificato da Debris
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho trovato qualcosa... http://www.luckyblog.it/2013/12/10/diventa-videomaker-e-partecipa-al-concorso-di-capitan-harlock/

Il vincitore deve essere stato qualcuno che ha ripreso con la camera un cartello con una scritta nera su sfondo bianco che recita: "Questo è il trailer più bello del concorso".

Fallo Shuji!! sai mai che poi vinci i  2000 euri  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti