Endrius Inviato 30 Gennaio, 2015 Share Inviato 30 Gennaio, 2015 Visto Italiano medio. Mi aspettavo una stronzata tipo Il cosmo sul comò, invece è stato una piacevole sorpresa, con sviluppi che non mi sarei aspettato, ma soprattutto mi ha fatto ridere di gusto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Gennaio, 2015 Share Inviato 30 Gennaio, 2015 (modificato) Oggi ho visto la candid promozionale durante le iene, certo reggere un'intero film con un'idea nata da un finto trailer (un po' come machete ) non dev'essere facile, considerando il tipo di comicitá casareccia, sono curioso ma difficilmente riusciró a vederlo. Anche se ci sono 350 copie in giro per l'alto Molise! Modificato 30 Gennaio, 2015 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Febbraio, 2015 Share Inviato 12 Febbraio, 2015 Jupiter Ascending... Mah! Mah! Mah! Mah! Mah! Mah! Mi sono annoiato per due ore... non so ancora se ho visto una serie di filmati tratti da un videogioco brutto o un brutto montaggio-riassunto di una serie TV di basso costo... Scontatissimo in tutto... se questa è la fantascienza che ci vogliono rifilare le fratelle Wachowski, è meglio che si dedichino au po' di sano sesso incestuoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Febbraio, 2015 Share Inviato 12 Febbraio, 2015 Ho visto Immortals ieri sera su RaiDue, dai trailer che ricordavo temevo la trashata ed un po' lo è ma ha una vena tutto sommato abbastanza epica e condita da un po' di splatter, Dei vs Titani, devo dire che mi ha stupito in positivo, anche per via della sua tragicità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Febbraio, 2015 Share Inviato 18 Febbraio, 2015 Visto con una cumpa ridotta "Storie Pazzesche" di quel tipo che ha a che fare con Almodovar. Nominato isso quindi Troll onorario per la quantita' di minc*te, devo dire che consiglio il film se dovete andare con la cumpa, tendenzialmente poi scazzata per altre storie. E' un film demme', per intenderci, pero' risulta divertente, per gli 'sprazzi' necessari per esserlo. (unica cosa, mi piacerebbe capire come e' stata fatta una certa ripresa con una porta che si apre e telecamera 'attaccata' (senza scossoni), ah boh sara' stata una minicam con supporto steady, pero' non mi e' chiaro dove accidenti l'hanno attaccata...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Visto John Wick con Keanu Reeves, davvero un bel film di genere, con tutti i crismi, interpretazione convincente del protagonista che finalmente ne azzecca una, davvero un bel esempio di Action Movie come se ne vedono pochi ormai e con pure qualche spunto originale, come il Continental e la squadra di pulizie! Baba Yega! Su Rete4 Mystic River, giusto perché é di Clint Eastwood e di sicuro va visto almeno una volta ma quanto mi sta sul cazzo la moglio di Sean Penn e pure lui, che era un film bastardo lo immaginavo ma che Palle, Gran Torino gli fa il culo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Kingsman - The Secret Service: azione, intrigo, cattivi da James Bond, gadget che nemmeno James Bond, massacri a mani nude, teste che saltano, sesso anale, un carlino. Chiaramente lo consiglio a tutti.Meglio, per chi sta in zone civilizzate, non come me, se visto in lingua originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Erik secondo me tanto vale splittare, credo se ne parlerà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Let's do it! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 11 Marzo, 2015 Share Inviato 11 Marzo, 2015 Finalmente visto Chappie( dove sto ora è proprio chappie :-p), che dire quando poliziotto superpiu incontra ghost in the shell gli dice ciao e passa avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 FOCUS.... mi sto convincendo che ci sia una certa quantita' di scrittori/autori che sono intimamente convinti che le storie esistano in funzione dei 'colpi di scena'.Al di la' che non e' vero, signori, fate pace col cervello, se dichiarate gia' apertamente dalla tagline 'niente e' come sembra' (tremo al pensiero di come sia in inglese), e poi infilate 'coupe de theatre' come se piovesse, non e' che chi vi segue resta a bocca aperta per ogni singola minchiata che mettete in scena, ma appunto se avete proprio culo dira' "che minchiata". Tutto questo tanto per parlare d'altro che non sia la ragion d'essere di questo film, ossia il biscotto panna e cioccolato e quindi gia' con un minimo di approfondimento critico. Detto tutto cio', almeno come tempi di certo non annoia, e ho trovato la prima parte con la spiegazione dei 'gruppi' di truffatori davvero particolare (se c'e' qualcosa di vero, non immaginavo ci fossero praticamente interi plotoni organizzati di ladri e truffatori che lavorano insieme a decine per volta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Ringooo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Si, era proprio quello il biscotto che intendevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Fino a Qui Tutto Bene: film italiano di quella genia rara per cui con due-lire-due si riesce a mettere un scena una storia coinvolgente, convincente, ben interpretata, ben girata e con una leggerezza ed una piacevolezza davvero emozionanti.Un film sull'amicizia, quella vera, sulla vita, quella stronza, sulle prospettive, quelle che non ti aspetti e sull'amore, quella roba stana lì.Tutto condito con una bella botta di sano umorismo, non forzatamente volgare o stupido, che rende il tutto ancora più credibile e piacevole.Eppoi sono 80 minuti secchi. Nemmeno ce l'avete il tempo di rompervi le palle!Dategli una chance, che schifo non vi fa. Ve lo assicuro. Voto? 7 e 1/2. Hidden gem. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Cinderella di Kenneth Branagh, per via di scazzo & programmazione pomeridiana (taaaaaaaaaaaaaaaanti bambini, pd) entrato in sala pensavo di star facendo una specie di suicidio assistito, in realta' non e' neanche male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Aprile, 2015 Share Inviato 3 Aprile, 2015 Fast & Furious 7 Un'endovenosa di Testosterone dall'inizio a dopo la fine. Mi immagino la faccia degli sceneggiatori che si fossero trovati ad avere a che fare con tagline d'antan (si usa ancora questo termine?) tipo: "Crederete che un uomo puo' volare". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 TOMORROW LAND allora. Adoro iniziare da sempre i discorsi con allora perche' stava potentemente sul c*lo alla 'prof' di italiano al liceo.Com'e' sto film. Un piccolo salto indietro. diversi anni orsono, un omino chiamato Lucas, prima che rincoglionisse per i troppi sghei (anche se poi abbiamo saputo che dietro tutto c'era piu' la moglie di lui), ci aveva narrato di un mondo futuribile, in una galassia lontana lontana. Ne iniziamo a vedere delle strutture, restiamo fulminati su Tatooine, nonostante non fosse altro che...deserto, la vena un po' malinconica di una musica poi si trasformava in qualcosa di piu' 'carico', e via nello spazio, a vedere alieni e battaglie incredibili; si, ok, sappiamo dopo un po' com'e' la storia, cosa c'e' in palio, ma ci affezioniamo ai personaggi e ben piu' di una scena entrano nei nostri ricordi senza manco fermarsi alla porta; coinvolgimento, credo che renda bene.Se chi legge ha capito dove voglio andare a parare, si, prendete tutto questo e ribaltatelo per Tomorrow Land. Carissimi Bird e compagnia varia, siamo nel 2015 e non nel 1977 o che era ai tempi su Tatooine; la gente ne ha ormai viste tante al cinema, che parte gia' prevenuta appena si spengono le luci della sala cinematografica, non "crede". Espressione questa anche un po' dolente, per dire di conseguenza che la stessa gente non crede piu' agli altri.Ecco, carissimi Bird & co, quindi non potete pensare nel 2015 di mettere in scena quello che si vede nel trailer, praticamente, e nient'altro per quasi tutta la durata del primo tempo. Ai tempi Tatooine seppur un deserto ci bastava per ispirare la fantasia, oggi lunghe carrellate e sequenze su una citta' futuribile ... come dire.... oltre al fatto che concetti simili si sono ripetuti negli anni nella fantascienza... ecco la parola che cercavo; non ce ne frega niente. Un non ce ne frega niente che dura per buona parte del film, purtroppo, e non solo per il primo tempo, in cui, deo gratias, alla fine arriva un qualche elemento di interesse.Ricordate il discorso di prima di star wars? Non che manco li' ci fosse sto capolavoro di storia, ma ove ne latitava l'interesse, veniva tenuto su dalle singole scene. E i personaggi bucavano lo schermo.In Tomorrow Land, c'e' un'infinita' di scene, molte davvero di fattura pregevole, ma che non riescono a catturare l'attenzione o a tenerla comunque alta.Tomorrow Land e' un film FREDDO, in cui si riesce nel vero miracolo a livello di script di mostrare la dipartita di 'qualcuno' praticamente come climax e a ripetere piu' e piu' volte nei dialoghi IL MOTIVO PER CUI NON CE NE PUO' FREGARE DI MENO di quanto accade. Io ho pure sbadigliato. Se esistesse un manuale di sceneggiatura in cui infilare ogni singola cosa possibile per non far funzionare una storia (e potrei andare avanti per ore facendo esempi, ma evito spoiler), banalizzare personaggi, renderli quasi del tutto apatici e non interessanti, condendo il tutto fino a creare un piatto freddo, indigesto ed a empatia zero, sarebbe un manuale inutile. Perche' ci sarebbe Tomorrow Land.Tra l'altro, uno scivolone da competizione per George Clooney, che per tutto il film non trova MAI il personaggio e praticamente va avanti di gag e mestiere; penso che abbia gia' officiato gli adeguati riti propiziatori nel bruciare lo script ed offrire sacrifici di vario tipo nella speranza che la gente si dimentichi di questa parte. PER QUANTO MI RIGUARDA, l'unica cosa che ho trovato interessante e' la recitazione di questa tipa qua: aka Raffey Cassidy; pur in una parte che avrebbe imbarazzato un mandrillo con un sacco di carta in testa, ho visto che tiene bene la scena, conosce gli spazi, i tempi, e in qualche sparuta occasione mi ha quasi ricordato River Phoenix, per un certo modo di fare e di porsi, per lo sguardo e quello 'strano' sorriso "insistito". Consiglio, andate a far passeggiare il cane se lo avete, proverete molta piu' gratificazione che a vedere questo film. p.s. come se non bastasse, il cast (penoso quasi quanto quello di Supergirl) e il tema hanno incredibilmente floppato sul target; questo, signori miei, e' ne piu' ne meno di uno Spy Kids, ma molto meno divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 Direi che hai dissipato i miei dubbi. Essì che ero curioso, peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Maggio, 2015 Share Inviato 26 Maggio, 2015 Diobono Sciuggi, mi hai completamente fatto passare la voglia di andare a vederlo. Io il cane non ce l'ho, che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Maggio, 2015 Share Inviato 26 Maggio, 2015 Ottimo. Soldi risparmiati. Se vado a far passeggiare il certosino è uguale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Maggio, 2015 Share Inviato 26 Maggio, 2015 ma nel senso con la pettorina? Io non riesco a capire come si faccia a mettergliela e poi a non vederlo impiccarsi con il cavo da passeggio una volta per strada 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Maggio, 2015 Share Inviato 26 Maggio, 2015 Diobono Sciuggi, mi hai completamente fatto passare la voglia di andare a vederlo. Io il cane non ce l'ho, che faccio? Rigioca Monkey Island Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Maggio, 2015 Share Inviato 26 Maggio, 2015 Diobono Sciuggi, mi hai completamente fatto passare la voglia di andare a vederlo. Io il cane non ce l'ho, che faccio? Rigioca Monkey Island Non gioco e nella mia totale ignoranza mi sono dovuto andare a guardare di che si tratta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Maggio, 2015 Share Inviato 26 Maggio, 2015 ma nel senso con la pettorina? Io non riesco a capire come si faccia a mettergliela e poi a non vederlo impiccarsi con il cavo da passeggio una volta per strada Ti dirò che quando l'abbiamo accolto in casa l'intenzione era di portarlo con noi in vacanza e il guinzaglio l'abbiamo testato... All'inizio pareva tarantolato ma poi si adeguava. Devo provare a rimetterlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Maggio, 2015 Share Inviato 26 Maggio, 2015 Diobono Sciuggi, mi hai completamente fatto passare la voglia di andare a vederlo. Io il cane non ce l'ho, che faccio? Rigioca Monkey Island Non gioco e nella mia totale ignoranza mi sono dovuto andare a guardare di che si tratta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati