Erik Inviato 28 Giugno, 2015 Share Inviato 28 Giugno, 2015 Sì, eh?Allora vedo di recuperare anche questi tre.The Conjuring mi piacque parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 29 Giugno, 2015 Share Inviato 29 Giugno, 2015 Ho visto i due Insidious di James Wan, il primo é sicuramente il piú spaventoso dei due mentre la seconda parte é un po' piú sul semplice fantastico andante, comunque abbastanza sotto The Conjuring che Spacca! Il remake di The Poltergeist mi ha sorpreso in positivo nella prima parte ma quando c'era d'affondare il colpo hanno tirato il freno a mano. Lo definirei un film di paura per famiglie insomma ma comunque meglio di quanto mi aspettassi! James Wan uber alles come regista di horror! Il primo Insidious è bel fim. Il secondo mi ha fatto calare la palpebra mentre lo guardavo, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Giugno, 2015 Share Inviato 29 Giugno, 2015 É comprensibile ma se non altro non ha altri cliffhanger... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Ho visto ieri Predestination, un gran bel film che non punta su effetti speciali o sull'azione, ma fa del suo intreccio il punto di forza. Mi ha tenuto veramente incollato alla sedia, in particolare nel secondo tempo quando inizi a mettere insieme tutti i tasselli del puzzle nella tua testa.Non è la solita solfa dei viaggi nel tempo, andatelo a vedere e non ve ne pentirete (e poi l'idea è veramente sgravata, ma evito di scrivere spoiler ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Luglio, 2015 Share Inviato 13 Luglio, 2015 (modificato) In effetti non è affatto male, pur con qualche difetto di sceneggiatura. Un paio di passaggi non sono proprio chiarissimi, alcuni sono un bel po' forzati e il finale lascia un discreto senso di "incompiutezza", ma a far fronte a tutto questo c'è un'ambientazione interessante, un'ottima idea e interpretazioni efficaci. Buona vecchia fantascienza old-school, davvero. Modificato 13 Luglio, 2015 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Luglio, 2015 Share Inviato 25 Luglio, 2015 Spy di Paul Feig Niente, se volete vedere un film divertente al cinema, passate all'incasso con questo. Poi, io penso che Paul Feig stia elaborando qualche trauma infantile con la figura del 'cattivo' (forse si e' sognato di essere montato dal Lupo Cattivo, e chi lo sa); come riesca questo bast*rdo a rendere interessante in senso narrativo la figura del 'cattivone' decostruendolo e trasformandolo in macchietta, me lo fa quasi ammirare. Che poi, decostruzione e "dissacrazione" di canoni e' una cosa, altro e' che in questo f***to film non c'e' un'azione che riesca a stare 'seria' per piu' di una manciata di minuti Ultima cosa, l'assurda e inconcepibile alchimia tra lei: e lui: che per tutto il benedetto film non fa altro che farsi prendere per il c*lo, beh, e' qualcosa di grandioso P.s. Ah, comunque, penso di aver capito l'andazzo anche per Ghostbustress, dopo aver visto sto film qua Qua lo dico e lo neghero' fortissimamente in futuro, se Feig adopera la verve di questo film qua in G. beh... potrebbe davvero recuperare il 'mood' del Ghostbusters originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Luglio, 2015 Share Inviato 25 Luglio, 2015 nelle interviste Statham diceva di avere avuto piu' battute in questo film qua che in tutti i precedenti messi insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Luglio, 2015 Share Inviato 25 Luglio, 2015 Eh beh ce credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Settembre, 2015 Share Inviato 5 Settembre, 2015 Visto ieri Operazione UNCLE. Che dire, Guy Ritchie segna di nuovo. Il film è divertente, i personaggi sono i classici dei suoi film, decisamente over the top, il mood è una specie di James Bond dei tempi di Sean Connery in salsa pulp, con dialoghi esagerati e personaggi al limite del caricaturale. La fotografia è bellissima, colori molto desaturati proprio come stessimo vedendo un film degli anni 70, le scenografie opulente e lussuose. Bambolone Cavil smette il mantello dell'azzurrone e a tratti quasi recita pure, decisamente molto più a suo agio nei panni del ladro gentiluomo che in quelli del supereroe per antonomasia. Apparizione di Hugh Grant fenomenale che non te l'aspetti (il tempo non è stato gentile con lui ahimè). Finale apertissimo che lascia pensare a un possibile seguito, sinceramente sono indeciso se sperarci perchè questo Operazione UNCLE è una di quelle cose che esce bene così com'è alla prima volta, un secondo film rischia di essere un po' come il secondo Sherlock Holmes, nient'altro che una minestra riscaldata magari impiattata meglio, ma sempre riscaldata sarebbe. Andate a vederlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 5 Settembre, 2015 Share Inviato 5 Settembre, 2015 Finale apertissimo che lascia pensare a un possibile seguito, sinceramente sono indeciso se sperarci perchè questo Operazione UNCLE è una di quelle cose che esce bene così com'è alla prima volta, un secondo film rischia di essere un po' come il secondo Sherlock Holmes, nient'altro che una minestra riscaldata magari impiattata meglio, ma sempre riscaldata sarebbe. Grazie della bella recensione, mi hai fatto quasi venire la voglia di andare a vederlo! Tranquillo sul sequel: non si farà, il film è stato un bel flop. Anno nerissimo per la WB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Settembre, 2015 Share Inviato 5 Settembre, 2015 Priest. Ca**ta immane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Settembre, 2015 Share Inviato 5 Settembre, 2015 Finale apertissimo che lascia pensare a un possibile seguito, sinceramente sono indeciso se sperarci perchè questo Operazione UNCLE è una di quelle cose che esce bene così com'è alla prima volta, un secondo film rischia di essere un po' come il secondo Sherlock Holmes, nient'altro che una minestra riscaldata magari impiattata meglio, ma sempre riscaldata sarebbe. Grazie della bella recensione, mi hai fatto quasi venire la voglia di andare a vederlo! Tranquillo sul sequel: non si farà, il film è stato un bel flop. Anno nerissimo per la WB. Che brutta cosa la gente ignorante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 Spy di Paul Feig Niente, se volete vedere un film divertente al cinema, passate all'incasso con questo. Poi, io penso che Paul Feig stia elaborando qualche trauma infantile con la figura del 'cattivo' (forse si e' sognato di essere montato dal Lupo Cattivo, e chi lo sa); come riesca questo bast*rdo a rendere interessante in senso narrativo la figura del 'cattivone' decostruendolo e trasformandolo in macchietta, me lo fa quasi ammirare. Che poi, decostruzione e "dissacrazione" di canoni e' una cosa, altro e' che in questo f***to film non c'e' un'azione che riesca a stare 'seria' per piu' di una manciata di minuti Ultima cosa, l'assurda e inconcepibile alchimia tra lei: e lui: che per tutto il benedetto film non fa altro che farsi prendere per il c*lo, beh, e' qualcosa di grandioso P.s. Ah, comunque, penso di aver capito l'andazzo anche per Ghostbustress, dopo aver visto sto film qua Qua lo dico e lo neghero' fortissimamente in futuro, se Feig adopera la verve di questo film qua in G. beh... potrebbe davvero recuperare il 'mood' del Ghostbusters originale Visto qualche settimana fa. Il film è effettivamente piacevole, MA manca completamente di mordente, secondo me. E' tutto molto carino, ma fondamentalmente piatto, blando e anche un po' elementare. Un buon filmino da pomeriggio in casa, sicuramente, ma niente di più O meglio, niente di più se lo si guarda in italiano! Se potete, recuperatelo in lingua originale. Solo in Inglese questo film fa ridere ed ha veramente senso di essere visto. Secondo me, ovviamente. Visto ieri Operazione UNCLE. Che dire, Guy Ritchie segna di nuovo. Il film è divertente, i personaggi sono i classici dei suoi film, decisamente over the top, il mood è una specie di James Bond dei tempi di Sean Connery in salsa pulp, con dialoghi esagerati e personaggi al limite del caricaturale. La fotografia è bellissima, colori molto desaturati proprio come stessimo vedendo un film degli anni 70, le scenografie opulente e lussuose. Bambolone Cavil smette il mantello dell'azzurrone e a tratti quasi recita pure, decisamente molto più a suo agio nei panni del ladro gentiluomo che in quelli del supereroe per antonomasia. Apparizione di Hugh Grant fenomenale che non te l'aspetti (il tempo non è stato gentile con lui ahimè). Finale apertissimo che lascia pensare a un possibile seguito, sinceramente sono indeciso se sperarci perchè questo Operazione UNCLE è una di quelle cose che esce bene così com'è alla prima volta, un secondo film rischia di essere un po' come il secondo Sherlock Holmes, nient'altro che una minestra riscaldata magari impiattata meglio, ma sempre riscaldata sarebbe. Andate a vederlo! Questo me lo sono perso. Voglio recuperarlo quanto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 10 Settembre, 2015 Share Inviato 10 Settembre, 2015 Visto Ex-Macchina, film davvero notevole ed inquietante per le tematiche trattate. Visto Humandroid...spero che il progetto del nuovo Alien abbortisca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Ah, qualche giorno fa ho visto Jupiter delle sorelle Wacho. non ... ho parole. ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 (modificato) Ah, qualche giorno fa ho visto Jupiter delle sorelle Wacho. non ... ho parole. ^^; Hai perso la favella? I (le?) Wachowski rimangono un altro insoluto mistero da aggiungere alla lunga lista di grandi bluff il cui capolista è coso lì, Shyamalan! Modificato 18 Settembre, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Oh, se si vuole provare l'esperienza mistica di essere violentati in technicolor, e' da fare, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Jupiter l'ho visto al cinema... e visto che uno dei compari aveva dato buca, quando i miei occhi hanno smesso di sanguinare, l'ho chiamato e gliel'ho consigliato vivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Ah, qualche giorno fa ho visto Jupiter delle sorelle Wacho. non ... ho parole. ^^; Hai perso la favella? I (le?) Wachowski rimangono un altro insoluto mistero da aggiungere alla lunga lista di grandi bluff il cui capolista è coso lì, Shyamalan! Te ne dico una che magari k8 puo' pure confermare lui stesso: le scene d'azione... tipo uno dei famigerati inseguimenti tra i grattacieli, sono talmente confusionarie, piene di luci, lucette e raggi laser, che riescono insieme a rappresentare un po' quello che la gente immagina sia una visione da LSD e insieme ad addormentare da quanto risultano nei fatti noiose. In alcuni punti (per carita', pochi) mi ha ricordato il quinto elemento di Besson; mentre in realta' tutto il film e' un'unica immensa sega mentale di un ragazzino di 10 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 L'ottima sintesi è che anche a dei bambini delle elementari risulterebbe banale e pretenzioso. Non so come facciano ancora a trovare chi li produce. Per me dopo il primo Matrix non hanno fatto altro che precipitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 (modificato) Te ne dico una che magari k8 puo' pure confermare lui stesso: le scene d'azione... tipo uno dei famigerati inseguimenti tra i grattacieli, sono talmente confusionarie, piene di luci, lucette e raggi laser, che riescono insieme a rappresentare un po' quello che la gente immagina sia una visione da LSD e insieme ad addormentare da quanto risultano nei fatti noiose. In alcuni punti (per carita', pochi) mi ha ricordato il quinto elemento di Besson; mentre in realta' tutto il film e' un'unica immensa sega mentale di un ragazzino di 10 anni. Lo so, l'ho visto e penso che tu abbia perfettamente esemplificato il nocciolo del film: un'unica immensa sega mentale di un ragazzino di 10 anni. Io, onestamente, proprio non capisco cosa sia accaduto ai Wachowski; eppure, ai primi tempi avevano dimostrato di saper padroneggiare perfettamente le regole del linguaggio, ora è come se avessero completamente dimenticato come raccontare una storia, è tutta esposizione e nessuno straccio di plot, spiegano tutto e non mostrano nulla. Allucinante. Te lo dico io qual è il problema, che è lo stesso alla base di Shyamalan: un ego mostruoso, per cui non prendono note e non accettano di essere riscritti. Modificato 18 Settembre, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Ah l'avevi visto pure te? Per il resto. condivido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 (modificato) Ah l'avevi visto pure te? Essì, perchè uno spera sempre che rinsaviscano e di ritrovarsi di fronte ad un nuovo Matrix (il primo, intendo... ) e invece gnente. Oltretutto, se ricordi, il film a poche settimane dall'uscita nelle sale fu rinviato di 1 anno!!! Ma dopo mi sono rifiutato categoricamente di sorbirmi pure il telefilm Sense8, oltretutto scritto insieme a quell'altro orrendo bluff che risponde al nome di Straczynski (cristo che trio! ). Un altro che dopo Babylon 5 e i primissimi lavori Marvel non ne ha più azzeccata una, sfornando 'na monnezza dopo l'altra! Modificato 18 Settembre, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 (Nel caso interessi saperlo, Sense8 è classificabile alla voce "DIOMIOCHEPPALLE!") (Nel caso interessi 2: e l'hanno pure rinnovato per una Season 2, contro ogni umano buon senso) (E comunque a me Speed Racer continua a piacere, nonostante tutto. Dopo -e prima-, la morte. Ma Speed Racer m'era piaciuto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 (modificato) Speed Racer è ottimo (squisita anche la palette visiva), a me personalmente piacque moltissimo (uno dei migliori film hollywoodiani del 2008 insieme a Hellboy 2 e il primo Iron Man). Ma a giudicare dal consenso generale, siamo gli unici sul pianeta Terra ad apprezzarlo. Modificato 18 Settembre, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati