Vai al contenuto

I sondaggi di saint seiya - chi è il saint più gaio ?


chi è il saint più gaio ?  

25 utenti hanno votato

  1. 1. chi è il saint più gaio ?

    • shun di andromeda
      4
    • misty della lucertola
      11
    • aphrodite dei pesci
      3
    • crystal saint
      7


Messaggi raccomandati

E' giunta l'ora di rispondere una volta per tutte a questa domanda, che da sempre accompagna la serie di Kurumada: chi è il più frikkione dei Saint ?

 

Come prima opzione non possiamo che avere lui, Shun, talmente sfigato da avere un cloth rosa e CON LE TETTE, ma diciamo che il ragazzo ci mette anche del suo, avete presente il tet-a-tet con Hyoga ? Il quale pur di purificarsi si è beccato 15 scarlett needles per liberarsi da quella sensazione disgustosa

Shun

 

Non è da sottovalutare neanche il Silver Saint della lucertola, il prode Misty, fratello di primo letto di Yuda, che ama fare il bagno nudo di fronte ai suoi nemici, non c'è da stupirsi se se questi qualora siano eterosessuali restino abbastanza schifati e gli diano una rata di botte

Misty

 

Il cugino svedese di Mademoisell Oscar ! Aphrodite come dice il suo  segno apprezza il pesce, e non disdegna le rose (forse per coprire l'odore).

Aphrodite

 

Last but not the least, direttamente da un concerto dei bee hive, il "frocio dei ghiacchi" con i suoi capelli finti e la calzamaglia aderente, inserito nell'anime perchè c'era bisogno di un uomo di ghiccio che scaldasse il cuore di Hyoga (poraccio, sempre lui).

 

 

votate votate votate

 

tra tutti i votanti verrà estratto un fortunato che vincerà un bacio dall'elfo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'immagine che hai messo di Shun è anche *abbastanza* mascolina, rispetto ad altre che infestano la rete :lolla::lolla: :lolla: Essendo il Bronze più forte mi spiace votarlo, anche se la Cloth con le tette depone pesantemente a suo sfavore dry.gif

 

Crystal Saint è talmente inutili ai fini della trama che non mi sono mai neanche posto il problema della sua sessualità, anche se credo sia abbastanza... no, non posso trollare nella sezione che modero quindi non dico a che mitologico volatile assomiglia la sua sessualità :lolla::lolla::lolla:

 

Aphrodite è un Gold, e mi spiace votare uno degli ultimi baluardi a difesa di Atena e delle sue stanze private (dove fa le zozzerie con Seiya :P )

 

Per esclusione voto Misty, che oltre ad essere potentemente rekkia è pure un Silver, casta inutile piena di personaggi inutili :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nettamente Misty.Shun almeno una parvenza di squinzia ce l'ha,Aphrodite si limita a prenderle e lo frega solo l'aspetto,il Crystal Saint è chiaramente shotacon,anzi Hyoga ha avuto il buon senso di salvare la sua prossima vittima,Jacov,accoppandolo.Perchè Misty?Perchè oltre a tutte le ragioni elencate è l'unico doppiaggio frocheyenne di Balzarotti che ricordi,e in più (prova inconfutabile di massima gaiezza) è francese.Serve altro per essere i più gai?Ah,sì,ha la tendenza a non portare i pantaloni sotto la cloth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Perchè Misty?Perchè oltre a tutte le ragioni elencate è l'unico doppiaggio frocheyenne di Balzarotti che ricordi


Ho provato a guardare la sua scheda su Antoniogenna e figura anche fra i doppiatori de "La leggenda dei Lupi Blu". Sai che significa vero? Altro che gayezza velata...  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ho provato a guardare la sua scheda su Antoniogenna e figura anche fra i doppiatori de "La leggenda dei Lupi Blu". Sai che significa vero? Altro che gayezza velata...  :ph34r:


Min**ia la prima cosa che è venuta fuori di quest'anime (i lupi blu) è che è una delle trasmissioni punta di Gaiatv,il che dice tutto.E siamo al secondo.Solo che Misty era troppo rekkia,la risatina era allucinante.

E il Crystal saint semplicemente non mi dice nulla,se ne poteva fare benissimo a meno.Oltre al fatto che non si può guardare,pare la versione anime di un cugino di campagna,in più ha un maestro più giovane di lui (dimmi se non è indicativo della sua mania shotacon),ed è assolutamente blando.E perchè è l'unico della sua casta?
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

non era finocchio!

erano gli anni '80!^^




smettila di guardarti in loop i video dei duran duran..  :goccia:


Difficile, per noi su sto forum che siamo tutti amanti della gonzo!

http://www.youtube.c...h?v=s4Qbw0MgAEo

Dal poco che so dei SS, e che questa sezione non mi fa venire voglia di approfondire  :lolla: , sceglo il 4.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Solo che Misty era troppo rekkia,la risatina era allucinante.


Infatti viene da inorridire ad ascoltarlo. Mentre guardavo i DVD per un attimo provai a switchare sull'audio ita, perche' non ricordavo come avevano chiamato il Marble Tripper e... mai piu' mai piu' mai piu'  :sick:

Quote

Oltre al fatto che non si può guardare,pare la versione anime di un cugino di campagna,in più ha un maestro più giovane di lui (dimmi se non è indicativo della sua mania shotacon),ed è assolutamente blando.E perchè è l'unico della sua casta?


Il Crystal Saint e' nato per l'esigenza di dare un maestro a Hyoga, quando nel manga non era ancora apparso. Allora Kozo Morishita (il regista) chiese a Shingo Araki di riesumare un personaggio di Grendizer che era collegato a Maria Fleed. Di fatto i due si assomigliano molto, e condividono anche l'essere collegati alla neve.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Solo che Misty era troppo rekkia,la risatina era allucinante.




Infatti viene da inorridire ad ascoltarlo. Mentre guardavo i DVD per un attimo provai a switchare sull'audio ita, perche' non ricordavo come avevano chiamato il Marble Tripper e... mai piu' mai piu' mai piu'  :sick:



Quote

Oltre al fatto che non si può guardare,pare la versione anime di un cugino di campagna,in più ha un maestro più giovane di lui (dimmi se non è indicativo della sua mania shotacon),ed è assolutamente blando.E perchè è l'unico della sua casta?




Il Crystal Saint e' nato per l'esigenza di dare un maestro a Hyoga, quando nel manga non era ancora apparso. Allora Kozo Morishita (il regista) chiese a Shingo Araki di riesumare un personaggio di Grendizer che era collegato a Maria Fleed. Di fatto i due si assomigliano molto, e condividono anche l'essere collegati alla neve.


infatti in un episodio di quando il frocio dei ghiacci sclera si vede mariagrazia tra il pubblico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

secondo me nella lista manca l'unico vero gaio di siant seiya:

 

280px-SpicaSaintSeiya.jpg

 

:rotfl:

 

shun alla fine è l'unico che si vede a letto con una donna  ;D .. misty è semplicemente un narcisista, aphrodite (beh qui qualche dubbio è lecito, anche se lui io lam assimo lo vedo bi-sex) ed il maestro dei ghiacci è semplicemente uno sfigato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo