Vai al contenuto

RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way

Alex Halman

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Ma le sorprese non finiscono qui! VVVVID ha infatti inserito all'interno delle pagine dei propri anime la valutazione media di AnimeClick basata sulle vostre recensioni

Ma, quelli di VVVVID, hanno mai letto la recensione media di quel posto?

Minchia che bello

se il canvas fosse su vivocoso avremmo la media data dalle rece di piratozzo e saint l'analfabeta

che belle iniziative :lolla:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Visto che si citavano anche i fansubber vari e considerando pure che alcuni esponenti spesso e volentieri venivano qui, apprendo che i Fate subs, dove Cry venni qui brevemente, cessa le sue attività.

Lasciando da parte le mie considerazione personale nella loro condotta "ambigua" e il carattere del loro fondatore, mi spiace che spariscano, perchè almeno per le "robe della type Moon" avevano dato un bel contributo (a parte quando schizzarono per l'anime di Fate Stay Night degli Ufotable preso da Dynit).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si citavano anche i fansubber vari e considerando pure che alcuni esponenti spesso e volentieri venivano qui, apprendo che i Fate subs, dove Cry venni qui brevemente, cessa le sue attività.

Lasciando da parte le mie considerazione personale nella loro condotta "ambigua" e il carattere del loro fondatore, mi spiace che spariscano, perchè almeno per le "robe della type Moon" avevano dato un bel contributo (a parte quando schizzarono per l'anime di Fate Stay Night degli Ufotable preso da Dynit).

Anche gli Akuma stanno lì lì.

Niente più Swigunmonogatari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che semplicemente si dedicheranno a serie già finite così eviteranno di doversi interrompere causa annuncio quando stanno a metà

Credo che ormai sia anche l'unica.

Ah.

Tanto I Fate non li seguivo.

Mi dispiace che chiudano solamente perché invece quegli altri rimangono aperti. Nemmeno il nome del loro gruppo sanno scrivere.

Infatti sono gli altri che rimangono vivi e vegeti con qualità abberrante. Mi spiace solo che con molta probabilità certe serie sottotitolate in italiano "decente" forse non le vedremo cosi presto :)

Modificato da mannag'upesc'
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in fondo lo scopo del fansub non era rendere fruibili serie che altrimenti non avremmo mai visto? se lo fanno i Fate o Dynit o Yamato che differenza fa, l'importante è che il lavoro sia buono... mi auguro solo che questo proliferare di simulcast non porti a un abbassamento degli standard qualitativi per la mole di lavoro eccessiva... anche se nel caso di VVVVID il problema sono stranamente i latecast che tale inconveniente non dovrebbero averlo

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti i 3/4 delle serie che sto seguendo le guardo in streaming dai vari servizi disponibili, il ruolo del fansub sta andando sempre di più ridimensionandosi. Io la vedo come una cosa positiva, vuol dire che le offerte ufficiali sono sempre più mature e in grado di coprire la domanda adeguatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io non faccio drammi... (a parte che restano i ripper eng che fanno girare pure i BD-Rip quindi non è che sia 'sto gran problema se si vuole scaricare) a meno che non mi trovi lavori fatti col culo tipo Shirobako by Yamato per cui ancora mi girano, ma già su Ushio e Tora e Food Wars non credo ci sia molto da dire. Alla fine semplicemente il fansub ha raggiunto il suo scopo "costringere" gli editori a venire incontro in qualche modo alle richieste di chi vuole serie nuove e soprattutto è positivo che si stia sempre più diffondendo la fruizione tramite sub, io insisto a dire che ora forse i tempi stanno diventando maturi anche per pensare di provare a puntare a pubblicazioni senza doppiaggio ita serie. Lo so che tra gratis e il pagare c'è un abisso ma per me sua alcune cose ci si potrebbe provare.

Link al commento
Condividi su altri siti