Dairon Inviato 27 Gennaio, 2009 Share Inviato 27 Gennaio, 2009 Perché le alghe? Non ci dormo la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Gennaio, 2009 Share Inviato 27 Gennaio, 2009 Quote L'unico appunto è che molto spesso si è costretti a mettere pausa per leggere i vari sub, e ciò toglie un po' di immediatezza. questa serie è UMANA.Non hai visto Zetsubou Sensei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 27 Gennaio, 2009 Share Inviato 27 Gennaio, 2009 Quote Non hai visto Zetsubou Sensei O Pani Poni Dash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 27 Gennaio, 2009 Share Inviato 27 Gennaio, 2009 Quote Quote L'unico appunto è che molto spesso si è costretti a mettere pausa per leggere i vari sub, e ciò toglie un po' di immediatezza. questa serie è UMANA.Non hai visto Zetsubou Sensei Non l'ho visto, diciamo che non c'ho nemmeno provato perché avevo letto di questo "problemino" (soprattutto riguardante una lavagna ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Gennaio, 2009 Share Inviato 27 Gennaio, 2009 Forse era uno dei mie post :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Gennaio, 2009 Share Inviato 27 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote L'unico appunto è che molto spesso si è costretti a mettere pausa per leggere i vari sub, e ciò toglie un po' di immediatezza. questa serie è UMANA.Non hai visto Zetsubou Sensei Non l'ho visto, diciamo che non c'ho nemmeno provato perché avevo letto di questo "problemino" (soprattutto riguardante una lavagna ). Recuperalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 27 Gennaio, 2009 Share Inviato 27 Gennaio, 2009 Quote Forse era uno dei mie post :lolla: Probabile. Quote Recuperalo Per ora non è tra le mie priorità, ho ancora da vedere il DVD di Millennium Actress e il 3° di Haruhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 "perché ti sei vestito così?" "fan service" :lolla: e cosa sarà questa cosa proveniente dal mare tanto spaventosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Visto il 5, il triangolo potrebbe diventare un quadrato o anche un esagono, Kanako sanguina ad ogni topa!!! C'è stata l'ispezione al dormitoria, Kanako ha provato a liberarsi dell'animale che però è tornato a casa dalla sua mistress!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Cmq la capa del dormitorio è qualcosa di fantastico. I punti per nascondere la roba. (inb4 furry) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Con umiliazione pubblica per chi non ottiene un punteggio alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 LE VISITE MEDICHE!!!!!!!!!!! [move] :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: [/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Questo anime non merita di stare in seconda pagina. Il 7 è pure win (pure l'omaggio al professor disperazione ) La preview SHAFT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Quote Questo anime non merita di stare in seconda pagina.Il 7 è pure win (pure l'omaggio al professor disperazione )La preview SHAFT I Fanboy fanno paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Quote Quote Questo anime non merita di stare in seconda pagina.Il 7 è pure win (pure l'omaggio al professor disperazione )La preview SHAFT I Fanboy fanno paura ma questo anime e' semplicemente CAPOLAVORO ..ed e' piu' facile da seguire del professore disperato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Quote Questo anime non merita di stare in seconda pagina.Il 7 è pure win (pure l'omaggio al professor disperazione )La preview SHAFT Io sono fermo al 4 perché seguo le release italiane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Quote ma questo anime e' semplicemente CAPOLAVORO ..ed e' piu' facile da seguire del professore disperato Ma se non è jrpg a Ryudo non piace.Se ci fossero tante battaglie inutili, personaggi e storia risibili allora sì che ne parlerebbe come capolavoro maximo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Quote Quote Questo anime non merita di stare in seconda pagina.Il 7 è pure win (pure l'omaggio al professor disperazione )La preview SHAFT Io sono fermo al 4 perché seguo le release italiane Pure io, non vorrei che mi sfuggisse qualche frase o citazione visto che il mio Engrish non è perfetto. Lo ridico anche qui, fino ad oggi(lo so che è solo febbraio :P ) è la miglior serie del 2009. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Quote Quote ma questo anime e' semplicemente CAPOLAVORO ..ed e' piu' facile da seguire del professore disperato Ma se non è jrpg a Ryudo non piace.Se ci fossero tante battaglie inutili, personaggi e storia risibili allora sì che ne parlerebbe come capolavoro maximo :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 http://www.youtube.c...wHoxCTwP4#ws-hq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 La cantante è pure mezza bona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Il finale è spettacolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Fanboy a parte, sta serie è capolauoro. Ho visto che avete postato il video della op. In questo caso io posterò il video della ed :lolla: http://www.youtube.c...=4HTyPPELmY0#ws (l'ho scoperta tramite il blog di Woland) :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Che vitalità straordinaria, che qualcuno ne faccia la cover per il prossimo San Remo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 MEZZA bona? Comunque mi stupisco non sia ancora apparsa - a mia conoscenza - QUESTA citazione: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati