Mutsurini Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 capolavoro ci sta la lesbicona e il travestito, la maido e la rori.. tutto ambientato in un'accademia femminile ispirata alla Vergine Maria guardatelo tutti (tranne endrino ovviamente che non ha il permesso di seguire le serie con le rori e le maido) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Grandioso il primo eps, adesso è da vedere come si manterrà la serie. Ma lo staff è lo stesso del Prof. Disperato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote Grandioso il primo eps, adesso è da vedere come si manterrà la serie.Ma lo staff è lo stesso del Prof. Disperato? nun so, pero' la protagonista va in zetsoubu modo abbastanza spesso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote capolavoro ci sta la lesbicona e il travestito, la maido e la rori.. Ho capito perchè Ghost in the Shell non lo trovi un capolavoro. >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote Quote capolavoro ci sta la lesbicona e il travestito, la maido e la rori.. Ho capito perchè Ghost in the Shell non lo trovi un capolavoro. >:( E che vuol dire?Io trovo entrambi dei capolavori.Certo a Motoko Shirow poteva mettere le orecchie tanto è un cyborg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote Ma lo staff è lo stesso del Prof. Disperato? E' sempre SHAFT con Shinbo alla regia, quindi più o meno possiamo dire di sì.Comunque è vera trollata al 100% considerando che va in onda un giorno dopo Maria-sama ga miteru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote capolavoro ci sta la lesbicona e il travestito, la maido e la rori.. tutto ambientato in un'accademia femminile ispirata alla Vergine Maria guardatelo tutti (tranne endrino ovviamente che non ha il permesso di seguire le serie con le rori e le maido) Me la segno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote Quote capolavoro ci sta la lesbicona e il travestito, la maido e la rori.. tutto ambientato in un'accademia femminile ispirata alla Vergine Maria guardatelo tutti (tranne endrino ovviamente che non ha il permesso di seguire le serie con le rori e le maido) Me la segno te non poti, che sei peggio dello shisho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote te non poti, che sei peggio dello shisho :pazzia: Ma guarda che la colpa è tua eh.Chi ha aperto il topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Bisogna bannarvi tutti! Endrino, ti era stato esplicitamente proibito di scargare Maria Holic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote Quote te non poti, che sei peggio dello shisho :pazzia: Ma guarda che la colpa è tua eh.Chi ha aperto il topic? si ma maido e rorifurry a parte mi pare abbastanza endrinosafe, mica e' macademy wasshoi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote Quote te non poti, che sei peggio dello shisho :pazzia: Ma guarda che la colpa è tua eh.Chi ha aperto il topic? Grazie elfo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 O_O E' già cominciato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Mamma mia che trashata ma c'è Shinbo quindi è da vedere! Cosa c'è li sotto? Chiamami yuri, suona meglio Peccato che a Marina Inoue le hanno dato un ruolo in cui parla poco quando rende appieno nei ruoli scatenati. Bravissima la doppiatrice di Kanako. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Me sembra -dalle immy- na stronzata. Convincetemi del contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote Mamma mia che trashata ma c'è Shinbo quindi è da vedere! Cosa c'è li sotto? Chiamami yuri, suona meglio Peccato che a Marina Inoue le hanno dato un ruolo in cui parla poco quando rende appieno nei ruoli scatenati. Bravissima la doppiatrice di Kanako. Fra l'altro alle tre "protagoniste" hanno dato seiyuu prese da Zetsubo Sensei. Kanako la fa la Sanada (che faceva la stalker), Maria la Kobayashi (Kaere) e Matsurika ovviamente la Inoue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote Convincetemi del contrario. Ci paghi i servigi o dobbiamo converti aggratis? Gratuitamente ti direi di provare a dare un'occhiata al primo capitolo del manga, si trova, è abbastanza breve e ti fai un'idea veloce di cosa aspettarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Se è fedele, controllo prima quello. Buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Sì, forse hanno allungato 1 o 2 scene, ma le parti fondamentali sono uguali (ma l'anime mi pare trolli ancora di più). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote Me sembra -dalle immy- na stronzata. Convincetemi del contrario. E perché? Dammi una sola ragione per cui qualcuno dovrebbe convincerti. Anzi, qua ci sono fin troppe ragioni per bannare l'elfogaio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Spettacolare :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Guardato capitolo 1. Proverò con l'anime. I consigli di Alberto purtroppo non posso prenderli come oro colato. Insomma, aveva parlato di Green Green. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Quote Guardato capitolo 1. Proverò con l'anime. I consigli di Alberto purtroppo non posso prenderli come oro colato. Insomma, aveva parlato di Green Green. il problema e' che aveva pure spammato princess princess Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!! Anche i subber, se volete sapere cosa dicono gli ideogrammi rivolgetevi ad altri, noi facciamo schifo!!! Ma poi solo io ho trovato la compressione assurda?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 I approve of this. Discretamente migliorato dal manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati