Chibi Goku Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Anche i subber, se volete sapere cosa dicono gli ideogrammi rivolgetevi ad altri, noi facciamo schifo!!! Ma poi solo io ho trovato la compressione assurda?! Questo perché ti sei guardato il sub fatto sullo streaming, c'è ormai da un paio di giorni il sub fatto bene basato sul pre-airing del primo episodio (con anche ending, matsurika's diary e, mi pare, la preview del 2). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote I consigli di Alberto purtroppo non posso prenderli come oro colato. Insomma, aveva parlato di Green Green. Ma il problema mica sono io, sei tu che non distingui il vero dalle trollate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Quote Anche i subber, se volete sapere cosa dicono gli ideogrammi rivolgetevi ad altri, noi facciamo schifo!!! Ma poi solo io ho trovato la compressione assurda?! Questo perché ti sei guardato il sub fatto sullo streaming, c'è ormai da un paio di giorni il sub fatto bene basato sul pre-airing del primo episodio (con anche ending, matsurika's diary e, mi pare, la preview del 2). Grazie, non si vedeva male però!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Quote I consigli di Alberto purtroppo non posso prenderli come oro colato. Insomma, aveva parlato di Green Green. Ma il problema mica sono io, sei tu che non distingui il vero dalle trollate. Il buon troll è solo quello che sa quando farsi riconoscere come tale. Cmq guarda che i suki sono geniali. "I am not a ManFaye" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote I consigli di Alberto purtroppo non posso prenderli come oro colato. Insomma, aveva parlato di Green Green. Ma il problema mica sono io, sei tu che non distingui il vero dalle trollate. Il buon troll è solo quello che sa quando farsi riconoscere come tale. Cmq guarda che i suki sono geniali. "I am not a ManFaye" Prima di cercarlo su Wiki non sapevo chi fosse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Consiglio agli altri di NON cercarlo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Troppo tardi :sick: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Troppo tardi :sick: Lo hai visto ballare sul tubo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Quote Troppo tardi :sick: Lo hai visto ballare sul tubo? No! Grazie al cielo no! Mi è bastata la foto su wikipedia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Troppo tardi :sick: Lo hai visto ballare sul tubo? No! Grazie al cielo no! Mi è bastata la foto su wikipedia ma e' oldissima quella foto, che fosse diventato un meme pero' non lo sapevo ad ogni modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Adesso c'è anche in ITA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Quote Adesso c'è anche in ITA Grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 L'ho appena visto e mi ha fatto sbellicare dalle risate. Le parti con lei in versione deformed e gli insulti della cameriera sono Poi le immagini dei vetri della chiesa erano la parodia di EF! Lo continuerò a vedere di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 5 Gennaio, 2009 Share Inviato 5 Gennaio, 2009 Mi avete fatto incuriosire! Me lo procurerò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Spigne abbestia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Ryudò durante la visione: Ryudo scrive (17.36): ma in maria holic Ryudo scrive (17.36): ce stanno i furry? Davide/Dk/Sync The Tempest // The Sea Is Full Of Stars scrive (17.36): Essì Davide/Dk/Sync The Tempest // The Sea Is Full Of Stars scrive (17.36): la capa del dormitorio Davide/Dk/Sync The Tempest // The Sea Is Full Of Stars scrive (17.36): oltre alle orecchie normali Davide/Dk/Sync The Tempest // The Sea Is Full Of Stars scrive (17.36): c'ha le nekomimi Davide/Dk/Sync The Tempest // The Sea Is Full Of Stars scrive (17.36): e si muovono Ryudo scrive (17.37): Ryudo scrive (17.37): come hanno osato? Ryudo scrive (17.37): è pericolosissimo Ryudo scrive (17.37): Perciò lo ribadiamo: [move]MARIA HOLIC NON E' ENDRINOSAFE![/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Perciò lo ribadiamo:[move]MARIA HOLIC NON E' ENDRINOSAFE![/move] Ma ci sta un travestito, per cui è safe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Ma ci sta un travestito, per cui è safe. Quello lo hanno messo per far piasere a Ryudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Quote Ma ci sta un travestito, per cui è safe. Quello lo hanno messo per far piasere ad albè FiXED. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Comunque, effetto SZS a parte, spero che si mantenga elevato. Potrebbe benissimo non farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Love&Peace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 19 Gennaio, 2009 ole', gli screenshot son serviti! http://marvellous.pl...lic-episodio-1/ http://marvellous.pl...lic-episodio-2/ http://marvellous.pl...lic-episodio-3/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 19 Gennaio, 2009 dimenticavo, nel terzo episodio appare nazimaru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 27 Gennaio, 2009 Share Inviato 27 Gennaio, 2009 Visto ora il secondo, devo dire che nonostante io non ami molto il genere questo fa davvero scompisciare. L'unico appunto è che molto spesso si è costretti a mettere pausa per leggere i vari sub, e ciò toglie un po' di immediatezza. Ah, la sigla è stupenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 27 Gennaio, 2009 Share Inviato 27 Gennaio, 2009 La maido volgare è stupenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati