Vai al contenuto

Maria † Holic

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Bah... non è che brillino tutte, anzi.  :goccia:

Sarà che abbiamo gusti diversi, ma io le trovo tutte bone(perdonate se continuo ha ripetere il concetto).  :thumbsup:

Io sto cercando di smettere ma è irresistibile... guarda che articoli propongono

http://www.sankakuco...breast-failure/

And the winner is...  :pazzia::pazzia::pazzia:

Noooooooooooo il Kyubi Milf.  :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Incredibile.....

Questa serie rulla talmente tanto che ha fatto impazzire SMF  :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia:

Sono stati seminati per il forum nuovi avatar, in tema con la serie più rullante della stagione.

Il primo utente che li troverà tutti (lo dovrà dimostrare scrivendoli tutti) riceverà un premio da pluschan.

Ganbatte!  :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile.....

Questa serie rulla talmente tanto che ha fatto impazzire SMF  :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia:

Sono stati seminati per il forum nuovi avatar, in tema con la serie più rullante della stagione.

Il primo utente che li troverà tutti (lo dovrà dimostrare scrivendoli tutti) riceverà un premio da pluschan.

Ganbatte!  :fash1:

Io li scriverei pure, ma ho un velato sospetto su quale possa essere il premio...  :fear:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Shaft come al solito insegna a tutti come fare un episodio che rulla con 2 soldi (l'episodio quasi non è animato) e senza bisogno di scendere nella QUALITY come fanno altri anime :sisi:

E poi  :rotfl::rotfl: a parte la sindrome di tchaikovsky, Mariya patrimonio dell'umanità vivente :pazzia::pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaft come al solito insegna a tutti come fare un episodio che rulla con 2 soldi (l'episodio quasi non è animato) e senza bisogno di scendere nella QUALITY come fanno altri anime :sisi:

E poi  :rotfl::rotfl: a parte la sindrome di tchaikovsky, Mariya patrimonio dell'umanità vivente :pazzia::pazzia:

:lolla:

cmq l'avatar te lo sei messo te o te l'ha messo qualcuno che ti ritiene un segaiolo mentale?  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 years later...