Highlander Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote MEZZA bona? Il mio "mezza bona", è perché ho preso come riferimento una di queste Idol a caso. http://www.sankakuco...i-idol-gallery/P.S. Salvatemi da Sankaku... non resisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Bah... non è che brillino tutte, anzi. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote P.S. Salvatemi da Sankaku... non resisto. Io sto cercando di smettere ma è irresistibile... guarda che articoli propongonohttp://www.sankakuco...breast-failure/And the winner is... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote Bah... non è che brillino tutte, anzi. :goccia: Sarà che abbiamo gusti diversi, ma io le trovo tutte bone(perdonate se continuo ha ripetere il concetto). Quote Io sto cercando di smettere ma è irresistibile... guarda che articoli propongonohttp://www.sankakuco...breast-failure/And the winner is... Noooooooooooo il Kyubi Milf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rekkiabot Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Incredibile..... Questa serie rulla talmente tanto che ha fatto impazzire SMF :pazzia: Sono stati seminati per il forum nuovi avatar, in tema con la serie più rullante della stagione. Il primo utente che li troverà tutti (lo dovrà dimostrare scrivendoli tutti) riceverà un premio da pluschan. Ganbatte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Quote Incredibile.....Questa serie rulla talmente tanto che ha fatto impazzire SMF :pazzia: Sono stati seminati per il forum nuovi avatar, in tema con la serie più rullante della stagione.Il primo utente che li troverà tutti (lo dovrà dimostrare scrivendoli tutti) riceverà un premio da pluschan.Ganbatte! Io li scriverei pure, ma ho un velato sospetto su quale possa essere il premio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rekkiabot Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Believe in pluschan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 5 Marzo, 2009 su su non siate timidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 elfo dk ryudo dairon endrino taro e sto qui http://www.pluschan....on=profile;u=84 mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rekkiabot Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Quote elfo dkryudodaironendrinotaroe sto qui http://www.pluschan....on=profile;u=84 !!!!!!!!!!!!!CONGRATULATION!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rekkiabot Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Di nuovo congratulazioni a Jetblack! Il premio ha una durata di una settimana Alla prossima, con nuovi contest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 siete malati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 Mi è andata tremendamente bene, direi. Però l'immagine specifica non è il massimo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 6 Marzo, 2009 Quote Mi è andata tremendamente bene, direi. Però l'immagine specifica non è il massimo :P preferivi la borsa coi tentacoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 Sì? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Panda Chang! :lolla: e i sette misteri! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Marzo, 2009 Share Inviato 8 Marzo, 2009 Il virtual boy è inquietante. (comunque, una riflessione seria? Nel MIO Maria-Holic?) Chi avrà sul pluschan l'onore di uno di questi avatar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 I GG..........Sayonara :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 23 Marzo, 2009 la tchaikovsky syndrome.. in si minore.. :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 Shaft come al solito insegna a tutti come fare un episodio che rulla con 2 soldi (l'episodio quasi non è animato) e senza bisogno di scendere nella QUALITY come fanno altri anime E poi a parte la sindrome di tchaikovsky, Mariya patrimonio dell'umanità vivente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2009 Quote Shaft come al solito insegna a tutti come fare un episodio che rulla con 2 soldi (l'episodio quasi non è animato) e senza bisogno di scendere nella QUALITY come fanno altri anime E poi a parte la sindrome di tchaikovsky, Mariya patrimonio dell'umanità vivente cmq l'avatar te lo sei messo te o te l'ha messo qualcuno che ti ritiene un segaiolo mentale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 Quote cmq l'avatar te lo sei messo te o te l'ha messo qualcuno che ti ritiene un segaiolo mentale? Ovviamente me lo sono messo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 Un bel Pony Pravia da 50" e un lettore dvd nuovo fiammante :lolla: :lolla: Goddo sempre più idolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Finito con la puntata dei costumi, con tanto di cliffhanger finale! :lolla: Certo che è passato di mano più volte il fansub!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Aprile, 2011 Share Inviato 9 Aprile, 2011 Il testo della opening di MH Alive è uno dei più belli che abbia mai letto Il resto dell'eps non è da meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati