Vai al contenuto

Saint Seiya: Saintia Sho


Messaggi raccomandati

Non è che milo aveva capito tutto il contrario.

È che NESSUNO eris compresa aveva capito che kyoko era compatibile quanto e più di sho.

Senti, MilO voleva ammazzare l'altra, punto

 

E, diosanto, questa è la PRIMA PUNTATA e NESSUNO ha detto NULLA di quanto dici, se vogliamo fare un refrain da chi se spazzato tutto linducibile di sta stronzata dillo che chiudo il topic.

 

P U N T O

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se questa serie è collegata, e se sì in che modo, con il film del 1987 (del quale ho un ricordo vaghissimo, e quindi potrei recuperare la dea della discordia se ne vale la pena).

per il resto... ho visto il primo episodio e c'è un abuso sconsiderato della stessa espressione, celebre perchè era tipica dei disegni solo di araki ed un tempo usata solo per sottolineare i momenti da botte da orbi o poco più, sul volto dei personaggi (tutti. robe da pazzi). questo aspetto non mi è piaciuto anche se ne comprendo l'utilizzo... 'sta roba è poco animata e serviva darle un certo appeal, ma siccome è pur sempre una gonzata potrebbe andare molto peggio dall'episodio 3 o giù di lì.

non riesco ad inquadrare completamente il tutto... bene o male sembra sempre il solito schema per il quale c'è una saori, aka la dea imbalsamata con i suoi sensi di colpa, la quale corre un pericolo e quindi con lei l'umanità intera ma ecco che arriva la cavalleria a salvare il pacchetto. ci sarà un sacrificio, coccole e cavalieri d'oro di qua e di là, i vari sensi e tutta quella roba là rivista millemila volte nei decenni? se sì, e quindi l'unica variante sarebbe il comparto femminile che tiene in piedi la baracca, ok ma spero non vada troppo per le lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se questa serie è collegata, e se sì in che modo, con il film del 1987 (del quale ho un ricordo vaghissimo, e quindi potrei recuperare la dea della discordia se ne vale la pena).

 

no non è collegata, è solo un riciclo come lo è stato Asgard in SOG. Anche solo per il fatto che le cose che hai appena visto si svolgono prima della galaxian war, mentre nel film del 1987 Seiya indossava già la gold cloth del Sagittario.

 

In generale essendo una copia carbone (velocizzata) degli eventi del manga, in queste prime fasi vedrai che le vicende si svolgono durante le prime fasi del manga originale. Il che può sembrare figo perché si cerca di far collimare più mondi insieme, ma è raccontato in una maniera abbastanza noiosa. Per il momento l'anime non sembra dare qualcosa in più rispetto al manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tentacoli pero' promettevano bene!

 

fintanto che sono canonici e quindi scelgono soggetti femminili.

altrimenti si va dalle parti di soul of gold e parte l'eritema.

 

 

non ho capito se questa serie è collegata, e se sì in che modo, con il film del 1987 (del quale ho un ricordo vaghissimo, e quindi potrei recuperare la dea della discordia se ne vale la pena).

 

no non è collegata, è solo un riciclo come lo è stato Asgard in SOG. Anche solo per il fatto che le cose che hai appena visto si svolgono prima della galaxian war, mentre nel film del 1987 Seiya indossava già la gold cloth del Sagittario.

 

 

ah ecco, vedi che non ricordavo abbastanza il film.

in effetti in questo primo episodio si fa riferimento alla galaxian war che verrà e viene mostrato lo scatolozzo dorato del sagittario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I tentacoli pero' promettevano bene!

 

fintanto che sono canonici e quindi scelgono soggetti femminili.

altrimenti si va dalle parti di soul of gold e parte l'eritema.

 

 

 

 

 

 

Parrebbe che i personaggi siano quasi tutti del sesso forte (quello femminile, obviously), quindi... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo episodio è ancora un riassuntone. Tutto il volume 2, tranne l'ultimo capitolo. Eliminati un sacco di approfondimenti secondari che cmq servivano a fare atmosfera.

Forse stanno rushando per arrivare subito ai silver e il cameo dei bronzini? Bandai vorrà i suoi modellini :°_°:

 

Quanti episodi in totale sono previsti comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse stanno rushando per arrivare subito ai silver e il cameo dei bronzini? Bandai vorrà i suoi modellini :°_°:

Se non vendono i silver classici, figurati quelli di uno spin-off...

Il tentativo lo stanno facendo con gli ennesimi gold.

 

Quanti episodi in totale sono previsti comunque?

10, mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non vendono i silver classici, figurati quelli di uno spin-off...

Il tentativo lo stanno facendo con gli ennesimi gold.

Secondo te non potrebbero fare i myth delle v1 manga, a partire almeno da Seiya come test? Costerebbero una miseria e i completisti abboccherebbero :°_°:

 

 

dove hai visto le V1 stile manga in saintia sho anime?

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Il terzo episodio però era imbarazzante se si ha letto il manga. Da una parte si taglia (Phonos che entra subito in scena) e dall'altra si allunga (Eris non si è ancora incarnata nel corpo di Kyoko).

La scena all'inizio che sottintende un legame sentimentale fra Rigel e Kyoko aveva un effetto da shojo anni '70 davvero pessimo.

I Leaf me li immaginavo verdi... Farli nero e viola li fa somigliare troppo ai Surplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo