Garion-Oh Inviato 12 Dicembre, 2018 Autore Share Inviato 12 Dicembre, 2018 È che NESSUNO eris compresa aveva capito che kyoko era compatibile quanto e più di sho. Dagli ultimi capitoli pare che esista un corpo ospite ancora più compatibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Dicembre, 2018 Share Inviato 12 Dicembre, 2018 Non è che milo aveva capito tutto il contrario. È che NESSUNO eris compresa aveva capito che kyoko era compatibile quanto e più di sho. Senti, MilO voleva ammazzare l'altra, punto E, diosanto, questa è la PRIMA PUNTATA e NESSUNO ha detto NULLA di quanto dici, se vogliamo fare un refrain da chi se spazzato tutto linducibile di sta stronzata dillo che chiudo il topic. P U N T O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Dicembre, 2018 Autore Share Inviato 12 Dicembre, 2018 se vogliamo fare un refrain da chi se spazzato tutto linducibile di sta stronzata dillo che chiudo il topic. Piuttosto smetti tu di leggere questo thread, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Dicembre, 2018 Share Inviato 12 Dicembre, 2018 Sono discretamente fiducioso che ora non ce ne sara' bisogno ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Dicembre, 2018 Share Inviato 14 Dicembre, 2018 non ho capito se questa serie è collegata, e se sì in che modo, con il film del 1987 (del quale ho un ricordo vaghissimo, e quindi potrei recuperare la dea della discordia se ne vale la pena). per il resto... ho visto il primo episodio e c'è un abuso sconsiderato della stessa espressione, celebre perchè era tipica dei disegni solo di araki ed un tempo usata solo per sottolineare i momenti da botte da orbi o poco più, sul volto dei personaggi (tutti. robe da pazzi). questo aspetto non mi è piaciuto anche se ne comprendo l'utilizzo... 'sta roba è poco animata e serviva darle un certo appeal, ma siccome è pur sempre una gonzata potrebbe andare molto peggio dall'episodio 3 o giù di lì. non riesco ad inquadrare completamente il tutto... bene o male sembra sempre il solito schema per il quale c'è una saori, aka la dea imbalsamata con i suoi sensi di colpa, la quale corre un pericolo e quindi con lei l'umanità intera ma ecco che arriva la cavalleria a salvare il pacchetto. ci sarà un sacrificio, coccole e cavalieri d'oro di qua e di là, i vari sensi e tutta quella roba là rivista millemila volte nei decenni? se sì, e quindi l'unica variante sarebbe il comparto femminile che tiene in piedi la baracca, ok ma spero non vada troppo per le lunghe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Dicembre, 2018 Share Inviato 14 Dicembre, 2018 I tentacoli pero' promettevano bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 14 Dicembre, 2018 Share Inviato 14 Dicembre, 2018 non ho capito se questa serie è collegata, e se sì in che modo, con il film del 1987 (del quale ho un ricordo vaghissimo, e quindi potrei recuperare la dea della discordia se ne vale la pena). no non è collegata, è solo un riciclo come lo è stato Asgard in SOG. Anche solo per il fatto che le cose che hai appena visto si svolgono prima della galaxian war, mentre nel film del 1987 Seiya indossava già la gold cloth del Sagittario. In generale essendo una copia carbone (velocizzata) degli eventi del manga, in queste prime fasi vedrai che le vicende si svolgono durante le prime fasi del manga originale. Il che può sembrare figo perché si cerca di far collimare più mondi insieme, ma è raccontato in una maniera abbastanza noiosa. Per il momento l'anime non sembra dare qualcosa in più rispetto al manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Dicembre, 2018 Share Inviato 14 Dicembre, 2018 I tentacoli pero' promettevano bene! fintanto che sono canonici e quindi scelgono soggetti femminili. altrimenti si va dalle parti di soul of gold e parte l'eritema. non ho capito se questa serie è collegata, e se sì in che modo, con il film del 1987 (del quale ho un ricordo vaghissimo, e quindi potrei recuperare la dea della discordia se ne vale la pena). no non è collegata, è solo un riciclo come lo è stato Asgard in SOG. Anche solo per il fatto che le cose che hai appena visto si svolgono prima della galaxian war, mentre nel film del 1987 Seiya indossava già la gold cloth del Sagittario. ah ecco, vedi che non ricordavo abbastanza il film. in effetti in questo primo episodio si fa riferimento alla galaxian war che verrà e viene mostrato lo scatolozzo dorato del sagittario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Dicembre, 2018 Share Inviato 14 Dicembre, 2018 I tentacoli pero' promettevano bene! fintanto che sono canonici e quindi scelgono soggetti femminili. altrimenti si va dalle parti di soul of gold e parte l'eritema. Parrebbe che i personaggi siano quasi tutti del sesso forte (quello femminile, obviously), quindi... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Dicembre, 2018 Share Inviato 14 Dicembre, 2018 Sho mi pare sia dichiaratamente un AU, lo dicevano all'inizio. Comunque Saint Seiya è ufficialmente un multiverso, ergo la risposta esatta è una sola. E questa risposta è, questa risposta è, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Dicembre, 2018 Share Inviato 17 Dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Dicembre, 2018 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2018 Il secondo episodio è ancora un riassuntone. Tutto il volume 2, tranne l'ultimo capitolo. Eliminati un sacco di approfondimenti secondari che cmq servivano a fare atmosfera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Dicembre, 2018 Share Inviato 18 Dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Dicembre, 2018 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2018 Oh, ecco apparire Rigel di Orione e Ponos di Murder. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 19 Dicembre, 2018 Share Inviato 19 Dicembre, 2018 Il secondo episodio è ancora un riassuntone. Tutto il volume 2, tranne l'ultimo capitolo. Eliminati un sacco di approfondimenti secondari che cmq servivano a fare atmosfera.Forse stanno rushando per arrivare subito ai silver e il cameo dei bronzini? Bandai vorrà i suoi modellini Quanti episodi in totale sono previsti comunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Dicembre, 2018 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2018 Forse stanno rushando per arrivare subito ai silver e il cameo dei bronzini? Bandai vorrà i suoi modellini Se non vendono i silver classici, figurati quelli di uno spin-off... Il tentativo lo stanno facendo con gli ennesimi gold. Quanti episodi in totale sono previsti comunque? 10, mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 20 Dicembre, 2018 Share Inviato 20 Dicembre, 2018 Se non vendono i silver classici, figurati quelli di uno spin-off... Il tentativo lo stanno facendo con gli ennesimi gold. Secondo te non potrebbero fare i myth delle v1 manga, a partire almeno da Seiya come test? Costerebbero una miseria e i completisti abboccherebbero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Dicembre, 2018 Share Inviato 20 Dicembre, 2018 (modificato) Se non vendono i silver classici, figurati quelli di uno spin-off... Il tentativo lo stanno facendo con gli ennesimi gold. Secondo te non potrebbero fare i myth delle v1 manga, a partire almeno da Seiya come test? Costerebbero una miseria e i completisti abboccherebbero dove hai visto le V1 stile manga in saintia sho anime? Modificato 20 Dicembre, 2018 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Dicembre, 2018 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2018 Secondo te non potrebbero fare i myth delle v1 manga, a partire almeno da Seiya come test? Costerebbero una miseria e i completisti abboccherebbero Si è già visto nelle nuove visual che i bronze indosseranno le v1 anime anche in Saintia Sho... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 20 Dicembre, 2018 Share Inviato 20 Dicembre, 2018 Chiedo venia, mi erano sfuggite. Io poi ricordavo una immagine promozionale dove Seiya sembrava indossare proprio l'armatura del manga: https://www.mangaforever.net/541507/i-cavalieri-dello-zodiaco-saintia-sho-aperto-il-sito-ufficiale-con-logo-e-visual-dellanime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Dicembre, 2018 Share Inviato 20 Dicembre, 2018 Chiedo venia, mi erano sfuggite. Io poi ricordavo una immagine promozionale dove Seiya sembrava indossare proprio l'armatura del manga: https://www.mangaforever.net/541507/i-cavalieri-dello-zodiaco-saintia-sho-aperto-il-sito-ufficiale-con-logo-e-visual-dellanime è stato retconnato, come pure l'interno rosso dei mantelli dei gold Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Dicembre, 2018 Share Inviato 25 Dicembre, 2018 con il terzo episodio finalmente si parte. il problema è che ne restano 10 e si fa presto ad arrivare al boss finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Dicembre, 2018 Autore Share Inviato 25 Dicembre, 2018 Il terzo episodio però era imbarazzante se si ha letto il manga. Da una parte si taglia (Phonos che entra subito in scena) e dall'altra si allunga (Eris non si è ancora incarnata nel corpo di Kyoko). La scena all'inizio che sottintende un legame sentimentale fra Rigel e Kyoko aveva un effetto da shojo anni '70 davvero pessimo. I Leaf me li immaginavo verdi... Farli nero e viola li fa somigliare troppo ai Surplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 26 Dicembre, 2018 Share Inviato 26 Dicembre, 2018 Ma Milo sta citando Char? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Dicembre, 2018 Share Inviato 26 Dicembre, 2018 la cosa meglio animata è il gatto con gli stivali all'inizio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati