Garion-Oh Inviato 17 Gennaio, 2016 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2016 Quando entreranno nella casa dell'Ofiuco inizierà un nuovo arco narrativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Gennaio, 2016 Autore Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Ultimo episodio di questo giro. Shun si accorge che il Sole non si è mai spostato da quando sono arrivati nel passato. Shiryu non riesce a raggiungere la casa dello scorpione, la scalinata non finisce mai. Doko è nel panico per la questione del tempo che si è fermato. Afferma che l'unica soluzione è uccidere Athena. Samael cerca di convincere Izo a passare dalla parte di Ofiuco, ma lui risponde che essendosi allenato in Giappone non riconosce alcuna autorità al di fuori di Athena. Samael dice cmq che il blocco del tempo non è opera di Ofiuco. Hyoga arriva da Izo, che subito lo attacca... ma nello stesso istante un terremoto si abbatte sul Santuario. La casa dell'Ofiuco è risorta? Fine del volume 10. I nuovi episodi a giugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Sclero pesante per tutti nell'ultimo numero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Bultitude Inviato 25 Gennaio, 2016 Share Inviato 25 Gennaio, 2016 Caspita che numero! Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione degli eventi! Si sbrighi Sensei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 26 Gennaio, 2016 Share Inviato 26 Gennaio, 2016 (modificato) Paradosso temporale o l'intervento di qualche divinità? Curioso poi che la scalinata infinita ci sia solo vicino alla casa dello scorpione. Modificato 26 Gennaio, 2016 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Gennaio, 2016 Share Inviato 26 Gennaio, 2016 è chiaramente tutta colpa di Kairos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 27 Gennaio, 2016 Share Inviato 27 Gennaio, 2016 Credo sia la presenza delle 2 Atena così si spiegherebbe il volerla far fuori di doko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2016 Il poster per i 30 anni. Shiryu coi capelli verdi e Shun coi capelli rossi? Miliardi di modellini OCE da rifare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Giugno, 2016 Share Inviato 13 Giugno, 2016 Shun è identico a Silenzio il Silente Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Giugno, 2016 Share Inviato 13 Giugno, 2016 Nuovi capitoli del Next niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2016 Non siamo ancora alla data del festeggiamento, mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2016 Ok, non ha ancora mostrato niente ma è arrivata la notizia che sta disegnando i nuovi episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Agosto, 2016 Share Inviato 16 Agosto, 2016 che doveva essere uno spin-off di un paio di volumi parallelo al ND lo si sapeva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 28 Agosto, 2016 Uh, un aggiornamento. Incredibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Agosto, 2016 Share Inviato 28 Agosto, 2016 Dohko ha di nuovo addosso la Cloth di Libra. Avrà cambiato idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 28 Agosto, 2016 Il cloth di Libra se l'era tolto per pesare fra forza e giustizia. Più che altro è del resto che si capisce ben poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Agosto, 2016 Share Inviato 28 Agosto, 2016 Il Cloth se lo è rimesso dopo lo scontro con Shiryu, nulla di strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Settembre, 2016 Share Inviato 1 Settembre, 2016 Shiryu le sta prendendo da Dohko? Uno dei due gold inediti è possibile sia il Grande Sacerdote e quindi lontano dalla scena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Settembre, 2016 Autore Share Inviato 1 Settembre, 2016 Domande oziose. Penso che per fine settembre vedremo i capitoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 2 Settembre, 2016 Share Inviato 2 Settembre, 2016 Shiryu le sta prendendo da Dohko? Naaah, mi pare ovvio le stia prendendo dal Saint di Scorpio del 1800, che è bello, figo e forte come si addice ad ogni Saint di Scorpio :P Piuttosto, una mia misera teoria che covo da un po', non è che il tempo si è fermato per permettere all'Athena moderna di tornare alle sue sembianze naturali? Da qui verrebbe il desiderio di Dohko e co. di farla secca. Maybe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Settembre, 2016 Autore Share Inviato 2 Settembre, 2016 Ad agire sul tempo penso possa essere solo Chrono. Ma se l'ha imbambinita perché ora dovrebbe lasciarla crescere. Secondo me siamo fuori strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 2 Settembre, 2016 Share Inviato 2 Settembre, 2016 Questo lo so so, ma se sia a causa sua quanto sta accadendo? D'altronde non penso che abbia mandato Athena e i Saint nel passato solo per ridere, imho ha qualcosa in mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Settembre, 2016 Autore Share Inviato 2 Settembre, 2016 Dovremo portare pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Settembre, 2016 Share Inviato 3 Settembre, 2016 Seconod me il Kuru non ha lo scazzo e sta scrivendo a caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Settembre, 2016 Autore Share Inviato 3 Settembre, 2016 Be', credo che in Akita Shoten gli facciano fare un po' il cazzo che vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati