Jump to content

Saint Seiya manga news

Recommended Posts

Dopo aver visto il copiright posso ufficialmente dire che non ci sto capendo più un cazzo ? :prof:

Pare sia la ULTIMATE EDITION… solo che è uscita prima in italia come test? :°_°:

E comunque resta ancora Shueisha :ph34r:

Adesso, Ombra Salmastra ha scritto:

infatti gli ultimi numeri della PE uscirono dopo che se ne andarono da Star Comics e furono ritradotti.

E anche Dragon Ball Evergreen era adattato diversamente rispetto alla PE.

Cmq più che una ritraduzione da capo, credo facciano una revisione dei testi.

Posso chiedere a chi l'ha già comprata, ma dall'indice e dalle pagine che han postato i ragazzi non mi sembra sia diversa la traduzione.

Mentre per quanto riguarda l'edizione è basata sulla Kanzenban e ha 11 capitoli.

Questo perché la ULTIMATE è in preparazione in giappone e questo è il terzo set di nuovi capitoli del manga classico.

201905211927_31919.jpg

La Star Comics comunica che

Cominciano ad arrivare nelle librerie i fantastici volumoni cartonati "Io sono Capitan Tsubasa", realizzati in collaborazione con Mondadori. E non perdetevi "Noi siamo I Cavalieri dello Zodiaco"!

Cioè Io sono Capitan Tsubasa va bene, Io sono Saint Seiya no? Non che quel Io sono sia accettabile però sembra (?) una presa in giro

11 ore fa, Schrödinger's cat ha scritto:

La Star Comics comunica che

Cominciano ad arrivare nelle librerie i fantastici volumoni cartonati "Io sono Capitan Tsubasa", realizzati in collaborazione con Mondadori. E non perdetevi "Noi siamo I Cavalieri dello Zodiaco"!

Cioè Io sono Capitan Tsubasa va bene, Io sono Saint Seiya no? Non che quel Io sono sia accettabile però sembra (?) una presa in giro

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
58 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Ma quali sono le differenze tra la black edition e gold(?) di SS Next Dimension?

La sovracopertina e che per quella black usano delle immagini che nemmeno li cani…

• 4 weeks later...
On 5/21/2019 at 6:21 PM, John said:

Posso chiedere a chi l'ha già comprata, ma dall'indice e dalle pagine che han postato i ragazzi non mi sembra sia diversa la traduzione.

Mentre per quanto riguarda l'edizione è basata sulla Kanzenban e ha 11 capitoli.

Questo perché la ULTIMATE è in preparazione in giappone e questo è il terzo set di nuovi capitoli del manga classico.

Ho potuto dare una occhiata a questa edizione, confermo che non c'è alcuna indicazione sul traduttore o altro. Purtroppo non avevo i volumi con cui fare il confronto per vedere se la traduzione è rimasta la stessa.
Il volume comunque finisce decisamente a cazzo, proprio quando Ikki si è impossessato della Gold Cloth, e non c'è mezza intenzione di continuarlo :lolla:

• 3 months later...
On ‎5‎/‎21‎/‎2019 at 8:21 PM, John said:

201905211927_31919.jpg

Il mese prossimo traduzione permettendo arriva l'annuncio dell'annuncio del già annunciato sopra

Edited by Guest

On 6/24/2019 at 7:25 PM, sirtao said:

dato che giustamente @il Vì mi faceva notare che di là eravamo un poco OT, riscrivo di qui:

@il Vì: avevi poi spiegato la faccenda di Laconico e Spada Demoniaca e me la sono persa io? O non eri tu che te ne occupavi e confondo io?

Ciao! Ho visto solo ora questi tag, facilmente li avrò persi in mezzo a quelli che arrivavano a ripetizione dal topic di NGE.

A pagina 42 di questo topic trovi tutte le risposte, in una discussione proprio tra me e te. 🙂

Le ultimate di Fuma no Kojiro e Saint Seiya sono di Shôgakukan Creative, fondatrice di Shueisha. Stesso nome del formato, stesso progetto similare.
Ovviamente per uniformità spero che rimanga nelle mani di Starcomics, anche se sento esigenza zero di comprarne una nuova.  

On 10/19/2019 at 6:51 PM, il Vì said:

Ciao! Ho visto solo ora questi tag, facilmente li avrò persi in mezzo a quelli che arrivavano a ripetizione dal topic di NGE.

A pagina 42 di questo topic trovi tutte le risposte, in una discussione proprio tra me e te. 🙂

sì, avevo poi ritrovato di mio, non avevo insistito per questo 🙂

Banalmente me ne ero completamente dimenticato che avevi dato spiegazioni, tanto era passato il tempo! :D