Guest Posted May 19, 2019 Share Posted May 19, 2019 https://www.mondadoristore.it/Noi-siamo-cavalieri-Zodiaco-Masami-Kurumada/eai978880470940/#tabMenu-8?zanpid=2565167475822244864 Mondadori e Starcomics han fatto uscire le Galaxian War in un unico volume Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted May 19, 2019 Share Posted May 19, 2019 Non bastava più i Cavalieri dello Zodiaco -Saint Seiya (o viceversa)? Ora anche un "Noi siamo" ci hanno messo ... ma l'hanno fatto davvero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 19, 2019 Share Posted May 19, 2019 L'han fatto veramente… il Noi Siamo è una collana di Mondadori… ho visto anche holly e benji e occhi di gatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted May 19, 2019 Share Posted May 19, 2019 Così anche Noi siamo Holly & Benji e Noi siamo Occhi di gatto (e chissà cos'altro) ... ma che bella (?) cosa ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 19, 2019 Share Posted May 19, 2019 Dopo aver visto il copiright posso ufficialmente dire che non ci sto capendo più un cazzo ? Pare sia la ULTIMATE EDITION… solo che è uscita prima in italia come test? E comunque resta ancora Shueisha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted May 21, 2019 Share Posted May 21, 2019 Almeno avrà una traduzione nuova? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 21, 2019 Share Posted May 21, 2019 12 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto: Almeno avrà una traduzione nuova? Credo proprio sia il riciclo della PE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted May 21, 2019 Share Posted May 21, 2019 Potrei sbagliarmi ma mi sembra si fosse detto che i diritti su quella traduzione fossero dei Kappa Boys, infatti gli ultimi numeri della PE uscirono dopo che se ne andarono da Star Comics e furono ritradotti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted May 21, 2019 Author Share Posted May 21, 2019 Adesso, Ombra Salmastra ha scritto: infatti gli ultimi numeri della PE uscirono dopo che se ne andarono da Star Comics e furono ritradotti. E anche Dragon Ball Evergreen era adattato diversamente rispetto alla PE. Cmq più che una ritraduzione da capo, credo facciano una revisione dei testi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 21, 2019 Share Posted May 21, 2019 Posso chiedere a chi l'ha già comprata, ma dall'indice e dalle pagine che han postato i ragazzi non mi sembra sia diversa la traduzione. Mentre per quanto riguarda l'edizione è basata sulla Kanzenban e ha 11 capitoli. Questo perché la ULTIMATE è in preparazione in giappone e questo è il terzo set di nuovi capitoli del manga classico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted May 22, 2019 Share Posted May 22, 2019 La Star Comics comunica che Cominciano ad arrivare nelle librerie i fantastici volumoni cartonati "Io sono Capitan Tsubasa", realizzati in collaborazione con Mondadori. E non perdetevi "Noi siamo I Cavalieri dello Zodiaco"! Cioè Io sono Capitan Tsubasa va bene, Io sono Saint Seiya no? Non che quel Io sono sia accettabile però sembra (?) una presa in giro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 23, 2019 Share Posted May 23, 2019 11 ore fa, Schrödinger's cat ha scritto: La Star Comics comunica che Cominciano ad arrivare nelle librerie i fantastici volumoni cartonati "Io sono Capitan Tsubasa", realizzati in collaborazione con Mondadori. E non perdetevi "Noi siamo I Cavalieri dello Zodiaco"! Cioè Io sono Capitan Tsubasa va bene, Io sono Saint Seiya no? Non che quel Io sono sia accettabile però sembra (?) una presa in giro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 Il pupazzone del 13esimo è scolpito manca solo la placcatura https://natalie.mu/comic/news/334489?fbclid=IwAR2E4OQIBDlCm_ty_i8Pgxkx5qcOi6Zme2f4xixV7PVejt0fl-tz4mIDbFM Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted June 24, 2019 Share Posted June 24, 2019 dato che giustamente @il Vì mi faceva notare che di là eravamo un poco OT, riscrivo di qui: @il Vì: avevi poi spiegato la faccenda di Laconico e Spada Demoniaca e me la sono persa io? O non eri tu che te ne occupavi e confondo io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 25, 2019 Share Posted June 25, 2019 Ma quali sono le differenze tra la black edition e gold(?) di SS Next Dimension? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 25, 2019 Share Posted June 25, 2019 58 minuti fa, Chocozell ha scritto: Ma quali sono le differenze tra la black edition e gold(?) di SS Next Dimension? La sovracopertina e che per quella black usano delle immagini che nemmeno li cani… Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted July 17, 2019 Share Posted July 17, 2019 On 5/21/2019 at 6:21 PM, John said: Posso chiedere a chi l'ha già comprata, ma dall'indice e dalle pagine che han postato i ragazzi non mi sembra sia diversa la traduzione. Mentre per quanto riguarda l'edizione è basata sulla Kanzenban e ha 11 capitoli. Questo perché la ULTIMATE è in preparazione in giappone e questo è il terzo set di nuovi capitoli del manga classico. Ho potuto dare una occhiata a questa edizione, confermo che non c'è alcuna indicazione sul traduttore o altro. Purtroppo non avevo i volumi con cui fare il confronto per vedere se la traduzione è rimasta la stessa. Il volume comunque finisce decisamente a cazzo, proprio quando Ikki si è impossessato della Gold Cloth, e non c'è mezza intenzione di continuarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted July 17, 2019 Author Share Posted July 17, 2019 6 hours ago, Ombra Salmastra said: Purtroppo non avevo i volumi con cui fare il confronto per vedere se la traduzione è rimasta la stessa. Se Aiolia viene chiamato AioRia, sono i testi delle precedenti edizioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 18, 2019 Share Posted October 18, 2019 (edited) On 5/21/2019 at 8:21 PM, John said: Posso chiedere a chi l'ha già comprata, ma dall'indice e dalle pagine che han postato i ragazzi non mi sembra sia diversa la traduzione. Mentre per quanto riguarda l'edizione è basata sulla Kanzenban e ha 11 capitoli. Questo perché la ULTIMATE è in preparazione in giappone e questo è il terzo set di nuovi capitoli del manga classico. Il mese prossimo traduzione permettendo arriva l'annuncio dell'annuncio del già annunciato sopra Edited October 18, 2019 by Guest Link to comment Share on other sites More sharing options...
il Vì Posted October 19, 2019 Share Posted October 19, 2019 On 6/24/2019 at 7:25 PM, sirtao said: dato che giustamente @il Vì mi faceva notare che di là eravamo un poco OT, riscrivo di qui: @il Vì: avevi poi spiegato la faccenda di Laconico e Spada Demoniaca e me la sono persa io? O non eri tu che te ne occupavi e confondo io? Ciao! Ho visto solo ora questi tag, facilmente li avrò persi in mezzo a quelli che arrivavano a ripetizione dal topic di NGE. A pagina 42 di questo topic trovi tutte le risposte, in una discussione proprio tra me e te. 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 Ma quindi, quale edizione ha capitoli in più? Kanzeban o Ultimate? O sono gli stessi? Se mai dovesse arrivare pero la porti Jpop, per avere uniformità con ND Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 21, 2019 Author Share Posted October 21, 2019 1 hour ago, Chocozell said: Ma quindi, quale edizione ha capitoli in più? Kanzeban o Ultimate? O sono gli stessi? Finchè non annunciano i contenuti, non si sa. Si ipotizza che Episodio 0 e Origin verranno inglobate nella Ultimate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 Le ultimate di Fuma no Kojiro e Saint Seiya sono di Shôgakukan Creative, fondatrice di Shueisha. Stesso nome del formato, stesso progetto similare. Ovviamente per uniformità spero che rimanga nelle mani di Starcomics, anche se sento esigenza zero di comprarne una nuova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 On 10/19/2019 at 6:51 PM, il Vì said: Ciao! Ho visto solo ora questi tag, facilmente li avrò persi in mezzo a quelli che arrivavano a ripetizione dal topic di NGE. A pagina 42 di questo topic trovi tutte le risposte, in una discussione proprio tra me e te. 🙂 sì, avevo poi ritrovato di mio, non avevo insistito per questo 🙂 Banalmente me ne ero completamente dimenticato che avevi dato spiegazioni, tanto era passato il tempo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 21, 2019 Author Share Posted October 21, 2019 2 hours ago, John said: Ovviamente per uniformità spero che rimanga nelle mani di Starcomics Preferisco J-Pop per avere il rubi. Se rimane a Star spero cmq che lo ritraducano da capo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts