mtpgpp Inviato 20 Aprile, 2023 Share Inviato 20 Aprile, 2023 mi sono perso, la Teshiroghi a ha ce fare anche col next? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 20 Aprile, 2023 Share Inviato 20 Aprile, 2023 (modificato) @ShitoMa no quello è il commento del tizio. Quarta immagine c'è il commento settimanale di Kurumada dalla rivista. Modificato 20 Aprile, 2023 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 20 Aprile, 2023 Share Inviato 20 Aprile, 2023 (modificato) Ah ok, grazie! Hai ragione, nella nota dell'autore c'è un esplicito ringraziamento. A quanto ho capito, e correggimi se sbaglio, la trama del "Meiou Shinwa" è stata essenzialmente gestita "in parallelo" tra due opere l'una svilppata da Teshirogi Aoi (LOST CANVAS), l'altra da Kurumada stesso (NEXT DIMENSION), giusto? Trovo terribilmente sensato, oltreché educato, che un autore che ha "affidato" uno sviluppo di una sua storia a una collega la ringrazi così. :-) Modificato 20 Aprile, 2023 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 20 Aprile, 2023 Share Inviato 20 Aprile, 2023 Non credo sia quello ma qualcosa di relativo al suo Next Dimension in questa parte finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 20 Aprile, 2023 Share Inviato 20 Aprile, 2023 (modificato) Sì, forse la trama del NEXT DIMENSION trarrà elementi da quella del LOST CANVAS. :-) Modificato 20 Aprile, 2023 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 21 Aprile, 2023 Share Inviato 21 Aprile, 2023 Crollo. 28mila copie in 10 giorni per ND 14 https://www.oricon.co.jp/rank/obc/w/2023-04-24/p/3/ Niente boost del film. Sono finiti i tempi degli acquisti di massa che facevano sul forum cinese All4Seiya. Spiasce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 23 Aprile, 2023 Share Inviato 23 Aprile, 2023 On 4/20/2023 at 11:46 AM, Shito said: Sì, forse la trama del NEXT DIMENSION trarrà elementi da quella del LOST CANVAS. :-) Può semplicemente essere che anni fa Kurumada e la Teshirogi abbiano buttato giù un canovaccio iniziale (Tenma, Alone, Sasha, ecc.) e poi ognuno lo abbia sviluppato per conto suo. Spiegherebbe anche da dove è nata la fregnaccia del "Multi-Angle-Dual". E non prendere per oro colato Gionnino, per contratto deve smerdare il Next ad ogni post 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 23 Aprile, 2023 Share Inviato 23 Aprile, 2023 (modificato) Come no. Next Dimension si è tirato merda da solo e senza interventi dei fenomeni sarebbe caduto prima. Spiasce che non sono stato in grado di vedere oltre una scadente scalata mentre si esaltava a prescindere il nulla assoluto. Stiamo parlando del manga col somaro tiracalci, l'uomo palla, il tizio con il cuore trapiantato di un leone gigante, il Sagittario che credeva di avere il culo della sua cavallA con niente sotto... E io tiro merda? Ma ha fatto tutto da solo caro Modificato 23 Aprile, 2023 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 24 Aprile, 2023 Share Inviato 24 Aprile, 2023 15 hours ago, Ombra Salmastra said: Può semplicemente essere che anni fa Kurumada e la Teshirogi abbiano buttato giù un canovaccio iniziale (Tenma, Alone, Sasha, ecc.) e poi ognuno lo abbia sviluppato per conto suo. Sì, è ben plausibile. Non sarebbe una cosa inusitata nell'ambiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 2 Maggio, 2023 Share Inviato 2 Maggio, 2023 Non ci sono tomi in uscita a Luglio della Final... Ci si risente alla ripartenza di ND che terminerà per il momento tra 5 capitoli. Possono passare 4,6,8,12 mesi... O more... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 4 Maggio, 2023 Share Inviato 4 Maggio, 2023 On 5/2/2023 at 8:30 PM, John said: Non ci sono tomi in uscita a Luglio della Final... Ci si risente alla ripartenza di ND che terminerà per il momento tra 5 capitoli. Possono passare 4,6,8,12 mesi... O more... Nel senso? Non finiva definitivamente co sta tornata di capitoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 4 Maggio, 2023 Share Inviato 4 Maggio, 2023 Eh l'han divisa poi in 2 chiamando questi primi capitoli prequel del Final season. Per gli ultimi 8 spero si vada autunno/inverno di quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 8 Maggio, 2023 Share Inviato 8 Maggio, 2023 Usciti 6 e 7 https://kurumadapro.com/column/article_116.html Gli influencer e traduttori di @Pozocco-sannon vedono l'ora di averci a che fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 11 Maggio, 2023 Share Inviato 11 Maggio, 2023 On 5/4/2023 at 8:14 PM, John said: Eh l'han divisa poi in 2 chiamando questi primi capitoli prequel del Final season. Si sarà ispirato all'Attacco dei Giganti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 21 Maggio, 2023 Share Inviato 21 Maggio, 2023 https://www.previewsworld.com/Catalog/Series/149062-SAINT-SEIYA-KNIGHTS-OF-ZODIAC-TIME-ODYSSEY Dopo averlo regalato in Giappone, diventa un normale spillato da 4 dollari in USA. @Pozocco-san Muto mi sto, ma immagina cosa ti direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Maggio, 2023 Share Inviato 21 Maggio, 2023 3 hours ago, John said: Dopo averlo regalato in Giappone, diventa un normale spillato da 4 dollari in USA Non so quanti fumetti usa compri, ma ti posso dire che vendono la qualunque. Trovi tranquillamente anche roba di improbabili autori italiani, senza fare nomi, ma che sono stati curatori di una certa testata italiana fino a qualche mese fa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 21 Maggio, 2023 Share Inviato 21 Maggio, 2023 No Choko nessuno e se Shiori non avesse fatto quel manga con la Justice league sarei a zero. Non è generalmente di mio gradimento il mondo comics. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Maggio, 2023 Share Inviato 21 Maggio, 2023 (modificato) 8 minutes ago, John said: No Choko nessuno e se Shiori non avesse fatto quel manga con la Justice league sarei a zero. Non è generalmente di mio gradimento il mondo comics. Allora non ti sorprendere. Se fai un giro sul previews, troverai molta roba italiana improbabile. Modificato 21 Maggio, 2023 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 5 Giugno, 2023 Share Inviato 5 Giugno, 2023 Riprende a data da destinarsi Mi sa che il prossimo tomo toccherà le 10 mila copie di sto passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Giugno, 2023 Share Inviato 5 Giugno, 2023 Si spera che con questo si chiuda il capitolo Saint Seiya nella carriera di Kurumada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 5 Giugno, 2023 Share Inviato 5 Giugno, 2023 Penso non sia un caso che abbia voluto Shiori in questi capitoli finali. Mi aspetto sorprese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 5 Giugno, 2023 Share Inviato 5 Giugno, 2023 4 hours ago, John said: Penso non sia un caso che abbia voluto Shiori in questi capitoli finali. Mi aspetto sorprese. Paradosso temporale che si risolve "cancellando" questo passato e ripristinando quello di shiori, il tutto risolto facendo parlare le 2 Atena con quella del passato disegnata da lei. Così e cazzo de botto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Giugno, 2023 Share Inviato 5 Giugno, 2023 33 minutes ago, mtpgpp said: Paradosso temporale che si risolve "cancellando" questo passato e ripristinando quello di shiori, il tutto risolto facendo parlare le 2 Atena con quella del passato disegnata da lei. Così e cazzo de botto Mi sembra un'idea da Kurumada, in effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 5 Giugno, 2023 Share Inviato 5 Giugno, 2023 3 ore fa, mtpgpp ha scritto: Paradosso temporale che si risolve "cancellando" questo passato e ripristinando quello di shiori, il tutto risolto facendo parlare le 2 Atena con quella del passato disegnata da lei. Così e cazzo de botto Ah non intendevo di trama, anche perché 2 anni fa all'introduzione di Sasha chiacchierammo sulla questione quindi so come la pensa, ma per il futuro. Penso che tirate le somme Kurumada abbia visto le vendite globali e abbia deciso qualcosa per lei. Che non significa nulla eh. Nel senso anche in questi numeri noi non sappiamo cosa ha in effetti fatto e così potrebbe essere per il Tenkai di "Kurumada". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 12 Giugno, 2023 Share Inviato 12 Giugno, 2023 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02FM8Ryw1iXakvhCJPHCon5HSgUgiAnrb1FUJavdfTusPb9Qjy9ven9LmupuzG2KS3l&id=198914150132662 Oggi 2 anni fa ingenuamente, nel senso che non ci avevo fatto caso, condividevo il lavoro del grafico originale con la Final Edition e i personaggi in caratteri latini. Un anno e mezzo dopo Starcomics ammorbava e giustificava lo smanacciare forma e adattamento degli stessi nel nome di una presunta ricerca filologica. Io mi sono preso insulti per aver detto che era una cazzata. Pegasus Seiya e Libra Dohko, diventano Seiya di Pegasus e Tonghu di Libra perché sì. Tsk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati