Vai al contenuto

narutardi di tutto il mondo, unitevi! [SPOILER SUL FINALE]

Mutsurini

Messaggi raccomandati

su su vediamo quali sono gli utenti del forum che continuano a scarga' per inerzia le scan di naruto settimana dopo settimana..  :lolla:

intanto per chi non l'ha ancora letto, nel 430 torna narutto a konoha dopo la bomba atomica ( :lolla: ) di pain ed e' incazzato con una bestia.. e ora che c'ha lo sharingan dei rospi ( :lolla::lolla: ) spacca tutto  >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai letto il manga e ho visto a malapena due-tre episodi dell'anime, però qualche giorno fa ho letto un'intervista a Kishimoto dove si dice:

Quando era ancora uno studente, Kishimoto studiò il lavoro di alcuni dei più famosi mangaka e animatori giapponesi. Oltre a Dragon Ball ed Akira, l’autore lesse e rilesse, copiandone i disegni, di Jin-roh: Uomini e lupi, fantasy sci-fi di Hiroyuki Okiura; Ninku, storia di ninja di Koji Kiriyama e Ghost in the Shell, il rivoluzionario racconto cyberpunk di Masamune Shirow, adattato in animazione da Mamoru Oshii. Kishimoto ritiene che questi successi abbiano spianato la strada alla popolarità internazionale avuta da Naruto, che ne è stato influenzato

Ora: io, se fossi nei panni di Okiura o Shirow, denuncerei Kishimoto per diffamazione. :sisi:

Uffa, ma si stava così bene senza topic su 'sto pirla di un ninja in tuta da motociclista KTM! :goccia:

Ma tanto dubito che durerà a lungo  >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho letto il volume (penso il 28?) in cui si presentano 8 nuovi mega bestie-nemici da abbattere ho venduto la serie a 350 euro :)

Odio gli shonen che risolvono la trama infilando un bordello di nemici anonimi pronti a occuparci 1 volumone ciascuno di inutili tattiche-riflessioni-ricordi-nuova evoluzione-nuovo colpo finale sennò non si sconfigge- aiuto e sacrificio inaspettato.

Lode a One Piece.

Link al commento
Condividi su altri siti

kishicoso continua a girare e rigirare la trama..  :rotfl: ..senza andare da nessuna parte  :lolla:

Ebbè chi glielo fa fare (a lui e a sciueiscia) ad avviare verso la conclusione (perchè per lui smettere di "rigirare la trama inserendo i nuovi nemici di turno" significa proprio quello eh) un manga che gli garantisce bei dindini, mica è detto che dopo Narutto riesca ancora a infilarla giusta, anzi direi che statisticamente è più che improbabile.
Link al commento
Condividi su altri siti

kishicoso continua a girare e rigirare la trama..  :rotfl: ..senza andare da nessuna parte  :lolla:

Ebbè chi glielo fa fare (a lui e a sciueiscia) ad avviare verso la conclusione (perchè per lui smettere di "rigirare la trama inserendo i nuovi nemici di turno" significa proprio quello eh) un manga che gli garantisce bei dindini, mica è detto che dopo Narutto riesca a infilarla giusta, anzi direi che statisticamente è più che improbabile.

pronostico per i prossimi avvenimenti di rilievo:
- muore tsunade
- l'akatsuki / alba viene sterminata e madara si piglia tutto il potere dei cercoteri e fonda una nuova Societa' del Male
- Narutto e Sasukkio si alleano per sconfiggere Madara
- l'ottocode avra' uno spinoff mentre gira per il mondo a cantare  :lolla:
- LOL
Link al commento
Condividi su altri siti

- l'ottocode avra' uno spinoff mentre gira per il mondo a cantare  :lolla:

Il Muhammad "Zoro" Ali rapper :pazzia:
Un mangaka serio dopo aver creato un personaggio del genere si suiciderebbe :goccia:

L'unica cosa positiva di Naruto è che per ora Bleach è sempre riuscito a fare più cagare (e se contiamo che Togashi è uno sfaticato di merda le alternative possibili non sono tantissime, per lo meno su Scionen Iamp), anche se di questo passo non sono sicuro ci riuscirà ancora per molto  :nono:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ero rotto le palle nei dintorni di shippuden, che altro (non) e' successo da allora?  :pazzia:

:rotfl:

dipende a dove sei arrivato, kishicoso continua a girare e rigirare la trama..  :rotfl: ..senza andare da nessuna parte  :lolla:

Io mi sono fermato a poco dopo lo 'scontro' di Sakura con quella specie di marionetta vivente :pazzia:

Poi ho fatto gli stessi conti fatti con Inuyasha (quando s'e' rotta la sfera in miliardi di pezzi/episodi), mi sono reso conto che prima di parare da qualche parte ci avrebbe impiegato 2000 inutili puntate avendo in mano, e quindi con tutte le variazioni del caso;
1) Akatsuki
2) Sharingan
3) naruto che si inventa qualcosa

e dopo aver pensato (5 minuti in tutto) ogni possibile variante sul tema, mi sono detto che era il caso di pensare ad altro  :pazzia:

(come minimo da allora con lo sharingan c'avranno raso il suolo lunare, gli Akatsuki si saranno moltiplicati con mirabolanti colpi di scena alla 'biutiful' 10.000 volte, Naruto avra' avuto qualche colpo di culo).

Non sono ancora riuscito a liberarmi dagli (inutili) X-Men, almeno per Naruto e' stato piu' facile  :pazzia:

:rotfl::rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, Uan pis ha una cosa fondamentale, non so se per puro culo o per scienza ma si 'intravede' che esiste una storia precisa e degli equilibri specifici in un'ambientazione (ripeto, almeno apparentemente) il piu' possibile simile ad una costruzione 'top down'. E lo schema e' molto piu' libero e meno frequente delle tipiche giampate  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui chiudo l'ot, intendo che c'è uno schema stile videogioco: viaggio --> arrivo in un luogo --> status quo del luogo --> approfondimento di uno dei personaggi della ciurma --> scontro --> nuovo status quo --> situazione negativa --> scontro pvp della ciurma --> scontro di luffy contro il boss --> nuovo status quo --> viaggio

e si ricomincia

poi i personaggi ormai sono macchiette (vedi Sanji) oh, io non ce la faccio più a vederlo, piuttosto mi guardo dragonball, che te devo dì XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, Uan pis ha una cosa fondamentale, non so se per puro culo o per scienza ma si 'intravede' che esiste una storia precisa e degli equilibri specifici in un'ambientazione (ripeto, almeno apparentemente) il piu' possibile simile ad una costruzione 'top down'. E lo schema e' molto piu' libero e meno frequente delle tipiche giampate  :sisi:

Shuji, una curiosità. Non ho mai letto manco Uan Pis, però mi pare che Oda abbia affermato di aver già in mente il finale (ma voglia fare arrivare il manga fino al 100° volume  :rotfl: ), giusto? Almeno così mi era stato detto...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ryoga, Vedi?

Ad esempio nell'ultimo run la ciurma e' stata dispersa ai quattro angoli del mondo e il solo Rufy si sta mettendo nei casini per cercare di salvare il fratello Ace. Certo, tutti singolarmente cresceranno in 'power up' e prima o poi si incontreranno nuovamente, per poi mazzuloare allegramente in compagnia. Ma ad esempio per questo, pur in certi canoni, Oda ha molta piu' liberta' (e si vede  :sisi: ) rispetto agli altri.

Penso che fin quando i risultati gli daranno ragione, Oda andra' avanti un po' per i fatti suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shuji, una curiosità. Non ho mai letto manco Uan Pis, però mi pare che Oda abbia affermato di aver già in mente il finale (ma voglia fare arrivare il manga fino al 100° volume  :rotfl: ), giusto? Almeno così mi era stato detto...

Se ne sentono tante...  :sisi:
Comunque almeno apparentemente Oda ha sempre avuto idea di dove voglia andare a parare alla fine, e quetso fa un po' la differenza rispetto alle altre giampate, almeno secondo me.
Link al commento
Condividi su altri siti