Vai al contenuto

Guardians of the Galaxy Vol.2


Erik

Messaggi raccomandati

Questa fa ridere: James Gunn ha rivelato che la Marvel Studios detiene solo parzialmente i diritti per gli Skrull, mentre non possiede affatto i diritti per i Badoon (che, per i non addetti ai lavori, sono tra le più note razze aliene presenti nei fumetti Marvel).
Ecco perché Whedon tirò fuori i Chitauri.

Immagino sia stato tutto svenduto alla Fox a suo tempo.
Lunedì c'è un'intervista bella cicciosa a Gunn alla radio. Vedo di sentirla.

Ad ogni modo tenete bene gli occhi aperti per riferimenti sparsi a gentucola tipo Adam Warlock e Capitan Marvel (Mar-Vell), perché potrebbero esserci degli easter eggs/cameo interessanti. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

diritti parziali degli Skrull presumo che significhi "razza si, nomi come Super Skrull, Power Skrull e Layla no"

Meglio di quanto si temesse.

Per i Badoon, sono in realtà poco importanti nelle trame al di fuori del futuro dei Guardiani della Galassia originali

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per i Badoon, sono in realtà poco importanti nelle trame al di fuori del futuro dei Guardiani della Galassia originali

 

 

Certamente.
Ma mi fa un po' tristezza sapere che non sentiremo mai "figlio di un Badoon!", tra le imprecazioni.
Mi aspetto un sacco di d'ast, d'altro canto! :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Timore mio: per riuscire davvero bene questo film avrebbe bisogno d'una dose massiccia di scorrettezza sia nel linguaggio cinematografico che dei suoi interpreti.

Insomma, coverebbe essere come uno Star wars sopra le righe e sboccato.

Purtroppo non so se Marvel/Disney la pensa così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Timore mio: per riuscire davvero bene questo film avrebbe bisogno d'una dose massiccia di scorrettezza sia nel linguaggio cinematografico che dei suoi interpreti.

Insomma, coverebbe essere come uno Star wars sopra le righe e sboccato.

Purtroppo non so se Marvel/Disney la pensa così...

Vediti SUPER dello stesso regista e vedrai che dormirai sonni tranquilli :) (Anzi, vedetevelo tutti, è un filmone)

Per quanto riguarda l'intervento di Marvel Studios/Disney, Gunn di recente ha dichiarato che non solo non hanno avuto niente da ridire sulla sua sceneggiatura, ma l'hanno addirittura INCORAGGIATO a prendersi ancora più rischi con il film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, in realtà io Gunn lo conosco dai tempi di Tromeo and Juliet.

Certo che ho visto Super e proprio per questo sono un po' preoccupato dato che le cose migliori di quel film e della poetica generale di Gunn sono proprio una buona dose di scorrettezza sghemba.

Elemento che vedo difficile da inserire in un grosso film Marvel/Disney.

Poi, eh, spero di sbagliare e trovarmi tra le mani un piccolo gioiellino.

 

Infine, sulle dichiarazioni rassicuranti di Gunn non farei troppo conto. Di solito se uno alza troppo la testa viene segato dalla major anche se il film è già in lavorazione.

A parte forse Cameron, Nolan e pochi altri che si son costruiti una carriera anche produttiva oltre che da registi puri.

Più che altro spero che prima di firmare il contratto si siano posti dei paletti chiari, una linea da seguire senza revisioni in corso d'opera.

 

Comunque, dopo tutto, resto dell'avviso che questo film è davvero un grosso azzardo per Marvel/Disney e davvero dalla risposta del botteghino si potranno capire molte cose delle strategie future dell'universo cinematografico della casa delle idee.

 

 

P.S. io per ora ho più fiducia/paura per Ant Man… lì il regista è un genietto e spero possa lavorare senza troppi ceppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo