Vai al contenuto

Sailor Moon

Roger

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Pero' potevano chiamarlo Sailor Moon Omega, abbiamo gia' il topo pronto, gli cambiavamo il nome e ci portavamo avanti.

:sisi:

lo riuserai per Saint Seiya Karate e Scintille quel topic ... sta tranquillo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... crystal come crystal il cigno? (ah aha ahhh...)

cmq dipende tutto da come verrà animato. se questi disegni sono indicativi di qualcosa ed il tempo impiegato per realizzare quei due eps ogni tre settimane non sarà sprecato (in pratica un tipo di lavorazione come quello della nuova yamato, solo che invece del cinema potrebbe essere stata scelta la trasmissione tv come canale per la diffusione in quanto più adatta), c'è il "rischio" che ne esca qualcosa di pregevole.

dal mio punto di vista ha senso che il chara deisgn si rifaccia il più possibile a quello del manga se esso (il charades) è in grado di interessare i pimpi di adesso e contemporaneamente scatenare le fantasie ormonali dei cuori crystallini delle massaie/milf/gilf di oggi, le stesse che in passato videro/lessero il manga/l'anime o sono coinvolte per qualsiasi altra ragione.

se la cosa sta in piedi, essendoci toei in mezzo, può essere che la moda di alcuni revival riprenda energia, nel senso di remake/retelling con personaggi classici disegnati come in origine e raccontati con le loro storie originali senza che per forza li si etichetti come robaccia old.

poi per carità, i santi ci hanno fatto due omega tanti, però lì era sballata l'impostazione tutta e si trattava di un anime originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa "divertente" e' che da quello che ricordo del manga (don't ask) il charadesign e' praticamente identico a quello, appunto, del manga.

Ma in manga rendeva meglio?

Era *uguale* (nel manga c'erano anche lucette, sbriluccichii, roselline e tutto il cocuzzaro shojo della prima ora)

:°_°:

P.s.

meno male che IAC di allora non c'e' piu', altrimenti le vecchie guardie dell'ASTF sarebbero state gia' in ospedale in preda a convulsioni.

Alla fine sono tornate, hanno vinto loro  :pazzia: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo quelli sono settei che è normale siano più carini ... sono più questi quelli indicativi della bellezza della serie

713680BmNhXxECEAE2Q7U.jpg

:giggle:

guarda che se questa immagine proviene da una sequenza dell'anime, sarà disegnato MOLTO bene. non guardi i particolari (capelli, curve del volto, dita, oggettistica in rilievo, pieghe dei vestiti, sfumature eccetera... tutta roba che negli anime moderni quasi non si vede più perchè arricchire così un disegno e farlo muovere è costoso).

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che se questa immagine proviene da una sequenza dell'anime, sarà disegnato MOLTO bene. non guardi i particolari (capelli, curve del volto, dita, oggettistica in rilievo, pieghe dei vestiti, sfumature eccetera... tutta roba che negli anime moderni quasi non si vede più perchè arricchire così un disegno e farlo muovere è costoso).

No, sarà disegnato molto male .

Io vedo solo una figura rigida, sgraziata e pure sproporzionata.

E sarà difficile superare la vecchia serie, che aveva una qualità media  dei disegni eccezzionale, per una serie tv.

E ancora, qel chara non è per niente sexy.

Cioè, Toei lo aveva capito che per rendere SM un successo planetario che piacesse anche ai maschi  era quello di disegnare protagoniste fighe.

Stì manici da scopa stile Monster High o Equestria Girl nun se possono vedè.

Un floppone pauroso annunciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, fortunatamente per me le Sailor sono buone solo per le dojinshi da comiket, quindi okay e va bene comunque.

Ciò non toglie che sti disegni sembrano veramente fatti da un bambino di quattro anni, sono al livello delle peggio fanart che girano per la rete.

Ma Sailor V (venus? Non mi ricordo) ce l'aveva anche prima quella specie di accrocco intorno alla vita? Perchè sembra una cosa molto fetish fatta apposta per fomentare le fantasie dei maschietti.

Ma, buona parte dei Dojinshi delle Sailor non sono sto granchè purtroppo... parlando di disegni... certo che sti disegni sono tremendi, ok esser fedeli all'originale, ma temo che hanno preso troppo alla lettera la cosa.

Edit: Strano che nessuno si è messo a disquisire su come lo manderanno in onda e sul cast :D

Modificato da mannag'upesc'
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quanto segue da' una risposta alla domanda 'quanti episodi':

tumblr_n4t4g19j231se3yh7o1_1280.jpg

PARE sia la scansione di un foglio informativo della serie (se non e' un fake molto ben fatto dovrebbe provenire dal MIPTV), il cui uso e consumo mi pare evidente.

Quindi a questo punto pare saranno 26 episodi.

Me lo stavo domandando anche perche' se il tutto segue il manga, questo non e' certo di tantissimi volumi (la serie/le serie che ne hanno ricavato hanno ridefinito il concetto moderno stesso di 'filler')

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie cosa parlo a fare.

Vabbè, fortunatamente per me le Sailor sono buone solo per le dojinshi da comiket, quindi okay e va bene comunque.

Ciò non toglie che sti disegni sembrano veramente fatti da un bambino di quattro anni, sono al livello delle peggio fanart che girano per la rete.

Ma Sailor V (venus? Non mi ricordo) ce l'aveva anche prima quella specie di accrocco intorno alla vita? Perchè sembra una cosa molto fetish fatta apposta per fomentare le fantasie dei maschietti.

Ma, buona parte dei Dojinshi delle Sailor non sono sto granchè purtroppo... parlando di disegni... certo che sti disegni sono tremendi, ok esser fedeli all'originale, ma temo che hanno preso troppo alla lettera la cosa.

Edit: Strano che nessuno si è messo a disquisire su come lo manderanno in onda e sul cast :D

Lo staff si sa gia' tutto da un po' di giorni:

Doppiatrici:

Usagi Tsukino: Kotono Mitsuishi/Moon (cosi' i 'girellari' giapponesi sono contenti)

Kanemoto Hisako: Mizuno Ami/Mercury
Satou Rina: Hino Rei/Mars
Koshimizu Ami: Kino Makoto/Jupiter
Itou Shizuka: Aino Minako/Venus

Diretto da Sakai Munehisa
 ->Sceneggiatura, Kobayashi Yuji <- (Visto, anche, su Omega..............)
ChaDes: Sako Yukie
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe per il cast, mi sembrava strano che gente informata come voi non l'avesse riportata nel forum, volevo farlo io, ma non ne avevo il tempo.

Mi lascia perplesso che hanno cambiato tutti ma non Kotono Mitsuishi, non credo che sia per una questione "girella".

Comunque fanno una serie di soli 26 episodi ? Non è un pò poco oppure coprono soltanto un arco narrativo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hanno intenzione di seguire molto di piu' il manga, giocoforza asciugheranno la narrazione (una delle stagioni del vecchio anime se non ricordo male era nata per l'anime stesso, quindi...)

Poi, mica e' detto, come in tutte le cose (vd. anche il famigerato Omega), se sara' il caso di spremere il limone, lo faranno senz'altro con altre puntate.

SE si basano sul manga, con 26 puntate possono gia' fare tanto, se proprio-proprio non tutto.

Bhe per il cast, mi sembrava strano che gente informata come voi non l'avesse riportata nel forum, volevo farlo io, ma non ne avevo il tempo.

Mi lascia perplesso che hanno cambiato tutti ma non Kotono Mitsuishi, non credo che sia per una questione "girella".

Beh ma era proprio perche' si sapeva gia' chi era il cast che non se ne parlava ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hanno intenzione di seguire molto di piu' il manga, giocoforza asciugheranno la narrazione (una delle stagioni del vecchio anime se non ricordo male era nata per l'anime stesso, quindi...)

Poi, mica e' detto, come in tutte le cose (vd. anche il famigerato Omega), se sara' il caso di spremere il limone, lo faranno senz'altro con altre puntate.

SE si basano sul manga, con 26 puntate possono gia' fare tanto, se proprio-proprio non tutto.

Beh ma era proprio perche' si sapeva gia' chi era il cast che non se ne parlava ^_^

Quindi praticamente ho parlato a sproposito ? Che figura che faccio qua, non ne azzecco una:D

possono sempre seguire la via jojoesca se proprio servono più di 26 eps... le mungiture stagionali non hanno mai fatto male :nono:

non mi pare il caso di farsi problemi per 'ste cose :nono:

Bhè bisogna vedere quando son lunghi gli archi narrativi nel manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...