Kiavik Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 Comunque se non ci ho visto male, delle animazioni di Koike potrebbero esserci già in questo trailer. Io credo proprio che partecipi anche lui al progetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 (edited) indubbiamente abbiamo opinioni differenti, e quindi ovviamente lo sono anche i gusti. tuttavia non è per questo che leggendo il tuo post mi sono ritrovato con le mani tra i capelli; è che con la tua opinione hai definito anche un certo tipo di pubblico, al quale piace un prodotto disgustoso e tra i più sopravvalutati di sempre. fintanto che parli di cowboy bebop, ok è la tua opinione e francamente ci fai solo la figura dello sbruffone, quindi non mi riguarda. quando però vai a toccare i gusti altrui in questo modo è un altro paio di maniche. non c'era la necessità di offendere chi ha gusti diversi dai tuoi. Se tu hai sentito offeso, dovrei guardare dentro di te, piuttosto che tra le righe dello scritto altrui. Credo che sia uno tra gli anime più sopravvalutati di sempre: è inevitabile che se io considero 'disgustoso' (ovvero molto brutto) X, e X si riprova avere riscontrato grande successo, dal mio PDV ci sia grande sopravvalutazione. Credo sia un prodotto perfetto per un certo tipo di pubblico. NON ho definito il tipo di pubblico. Chiaramente, poiché a me piace, si dirà che parlo di un tipo di pubblico di cui non mi sento parte. Ma parimenti intendo che CBB, per estetica, confezione, elementi caratteristici -che poi non a caso sono quelli che lo fanno amare da chi lo ama e lo osanna- abbia una sua 'marca' perfettamente rispondende ai gusti di 'quel tipo di pubblico' che apprezza quelle stesse cose, qui perfettamente orchestrare. Per intenderci: anche Eva era un prodotto perfetto per un certo tipo di pubblico, e in questo caso io ero (sono?) parte di questo tipo di pubblico. Roger, per fare un favore a Alex che ama sottolineare il mio uso di espressioni che si dicono ormai mie tipiche: "stai proiettando". Stai leggendo l'invettiva nelle parole di chi non inveisce contro di te, e per corazzarti allarghi il presunto oggetto dell'invettiva a un sempre indefinito popolo di cui ti fai portatore di voce. Se fai un passo indietro e guarderai il tutto dalla distanza, noterai che è così. Anche perché, in N anni che sono qui, non mi sono mai chiamato a dir grautitamente male di ciò che non amo, per fare 'il figo nello spregio dell'altro'. Come dicevo in altro topic, quello non sono proprio io. Devi andare verso altri lidi se vuoi lamentare un simile atteggiamento, pure spesso ben rappresentato su queste pagine. Il "giudizio personale" (nota) mi era stato persino esplicitamente richiesto, qui. Quindi? Quindi stai proprio proiettando. Edited September 1, 2013 by Shito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 (edited) Cazzo c'entro io? vabbè visto che ci tieni tanto a tirarmi in ballo la menata sullo star proiettando è un modo di fare "specchio riflesso" cercando di fingere di essere persone mature, un autoinganno Vabbè torniamo IT prima di far svaccare anche questo topic, già è stato vergognosamente insozzato dal titolo innominabile totalmente indegno di stare accanto ai robottoni veri ed altra roba fica Space Dandy isn’t serious at all and will be very comedic. “Like Mushroom Samba every week.” No? ma va? ma benissimo così! They want Space Dandy to feel like old-school sci-fi but modern and new at the same time. They’re trying to make Space Dandy as epic as possible that it surprises everyone watching it. In the universe of Space Dandy, you can make amazing money from finding aliens on the farthest reaches of the galaxy. The premise is that Dandy and his crew, OT and Meow, are alien hunters. It’s set far in the future and the main trio is looking for aliens that no one has ever seen. The characters ride their spaceship Aloha Oe every week to a new planet. A different planet every week. This means there will be brand new aliens every week. Space Dandy doesn’t have a single normal dude in its cast of characters. Bebop was 80% serious, 20% comedy. Space Dandy is the opposite. In the world of Space Dandy, they listen to all their music on cassette tapes. The latest audio technology is cassettes. MP3s and CDs do not exist. :lolla: Le premesse sono davvero di un capolavoro! Watanabe was worried about the different aliens all looking too similar, so every planet’s aliens have a different designer. The alien designers are all secrets and they will be announced episode by episode. There are some very famous ones. He told every designer to think of the aliens of their wildest dreams. They have over 100 aliens. Non ha caso nel trailer il bar mi ricordava quello di Star Wars, finalmente un po' di alieni follemente fantasiosi invece dei soliti umanoidi con minime variazioni stile Star Trek Space Dandy will have 20 artists working on the music. 3-4 songs per artist. No instruments invented after 1984 for musicians. Sound vintage Some locations that have inspired Watanabe: Rio de Jainero and Morocco. Bebop movie had a lot of the latter, Space Dandy the former. Si capiva dal trailer tette e culi Dandy Dandy isn’t the protagonist’s nickname. It’s his real name. Nomen omen QT QT is a very dumb piece of crap robot. He’s scrap metal. Dandy was looking for a capable robot in the shop, but QT is a glorified Roomba I bidoni di latta rullano! Masahiko Minami (BONES producer) quote: “Anything is fine as long as there’s spaceships.” Edited September 1, 2013 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 (edited) Esatto, scherzavo sul fatto che (se mi sbaglio correggimi, e mi scuserò) ogni tanto mi fai notare che uso delle parole/concetti in modo ricorrente: "autoinganno", "stai proiettando", etc. ^^ E come chiamare in causa Roger quando uso "una definizione virgolettata ad hoc", ormai. Bene inteso che in entrambi i casi non faccio mai né l'una né l'altra cosa apposta per trollare, il light trolling è solo un po' di glassa sopra l'onesta torta. :-) Edited September 1, 2013 by Shito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 1, 2013 Author Share Posted September 1, 2013 indubbiamente abbiamo opinioni differenti, e quindi ovviamente lo sono anche i gusti. tuttavia non è per questo che leggendo il tuo post mi sono ritrovato con le mani tra i capelli; è che con la tua opinione hai definito anche un certo tipo di pubblico, al quale piace un prodotto disgustoso e tra i più sopravvalutati di sempre. fintanto che parli di cowboy bebop, ok è la tua opinione e francamente ci fai solo la figura dello sbruffone, quindi non mi riguarda. quando però vai a toccare i gusti altrui in questo modo è un altro paio di maniche. non c'era la necessità di offendere chi ha gusti diversi dai tuoi. Se tu hai sentito offeso, dovrei guardare dentro di te, piuttosto che tra le righe dello scritto altrui. Credo che sia uno tra gli anime più sopravvalutati di sempre: è inevitabile che se io considero 'disgustoso' (ovvero molto brutto) X, e X si riprova avere riscontrato grande successo, dal mio PDV ci sia grande sopravvalutazione. Credo sia un prodotto perfetto per un certo tipo di pubblico. NON ho definito il tipo di pubblico. Chiaramente, poiché a me piace, si dirà che parlo di un tipo di pubblico di cui non mi sento parte. Ma parimenti intendo che CBB, per estetica, confezione, elementi caratteristici -che poi non a caso sono quelli che lo fanno amare da chi lo ama e lo osanna- abbia una sua 'marca' perfettamente rispondende ai gusti di 'quel tipo di pubblico' che apprezza quelle stesse cose, qui perfettamente orchestrare. Per intenderci: anche Eva era un prodotto perfetto per un certo tipo di pubblico, e in questo caso io ero (sono?) parte di questo tipo di pubblico. Roger, per fare un favore a Alex che ama sottolineare il mio uso di espressioni che si dicono ormai mie tipiche: "stai proiettando". Stai leggendo l'invettiva nelle parole di chi non inveisce contro di te, e per corazzarti allarghi il presunto oggetto dell'invettiva a un sempre indefinito popolo di cui ti fai portatore di voce. Se fai un passo indietro e guarderai il tutto dalla distanza, noterai che è così. Anche perché, in N anni che sono qui, non mi sono mai chiamato a dir grautitamente male di ciò che non amo, per fare 'il figo nello spregio dell'altro'. Come dicevo in altro topic, quello non sono proprio io. Devi andare verso altri lidi se vuoi lamentare un simile atteggiamento, pure spesso ben rappresentato su queste pagine. Il "giudizio personale" (nota) mi era stato persino esplicitamente richiesto, qui. Quindi? Quindi stai proprio proiettando. shito sei un adulto. sarebbe ora che la smettessi con le pippe mentali e la psicologia di infimo livello; piuttosto dai una ripassatina veloce a semantica, logica e semiotica. ti tornerà utile per capirTI. fatto ciò, FORSE ne riparliamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 (edited) Mh, davvero una risposta pregna e convincente, sì. ^^; "aspetta che me lo segno" X° Semantica e logica sono tra le mie prime passioni, e le esercito quotidiamente btw. Semiotica mi appare sempre, nonostante tutto, un termine semanticamente non necessario nell'ambito della linguistica essa tutta. Ma ci rifletto. Però fa davvero ridere che tacciavi il mio messaggio *sul mio personale giudizio di CowBoy BeBop* di essere surretiziamente offensivo, e poi ne scrivi uno così. XD Dico, considerando che tu sei adulto e ben conosci la semiotica, la semantica e la logica, eh! Edited September 1, 2013 by Shito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 1, 2013 Author Share Posted September 1, 2013 beh certo, dopo quanto hai scritto avrei dovuto offrirti caffè è dolcetti a tua scelta. cmq rendiamoci utili: se vuoi parlare di cowboy bebop puoi farlo qui. see you space shito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lando Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=R5nMlqbd2bE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 23, 2013 Author Share Posted September 23, 2013 my body was not ready Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quetzalcoatl Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 La Yamamoto era confermata nello staff? Comunque sia ora lo è. Mi preoccupa il numero di artisti contattati da Watanabe per la OST della serie (che orami è ovvio che sia il punto commerciale saliente del progetto), non vorrei che coi diritti finisse come per Macross 7 (con l'impossibilità cioè di poter portare la serie fuori dalla terra natia). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lando Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Non credo ci sia il rischio, c'è l'intenzione dichiarata di venderla all'estero. E poi ci sono già discussioni in corso con Toonami a quanto pare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quetzalcoatl Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Sì le mire della serie direi che sono ben evidenti... Eppure a volte i giapponesi sono incredibili nel complicarsi la vita. Anche Macross 7 aveva sicuramente mire esterofile (e al tempo di soldi ne giravano anche tanti), eppure... Vabbè Watanabe negli ultimi anni ha trafficato più con la musica che con l'animazione, lo saprà bene lui quello che tocca fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lando Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Sì le mire della serie direi che sono ben evidenti... Eppure a volte i giapponesi sono incredibili nel complicarsi la vita. Anche Macross 7 aveva sicuramente mire esterofile (e al tempo di soldi ne giravano anche tanti), eppure... Vabbè Watanabe negli ultimi anni ha trafficato più con la musica che con l'animazione, lo saprà bene lui quello che tocca fare. Beh, ma qua Watanabe durante la presentazione -avvenuta in una convention USA e non in Giappone- ha proprio dichiarato che stanno cercando di venderla all'estero, quindi non penso ci siano casini per i diritti musicali XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 No ma davvero Macross 7 è bloccato per questioni legate ai diritti sulla soundtrack?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quetzalcoatl Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 (edited) Non è che fosse bloccato, semplicemente i diritti erano così cari, per via delle musciche, che nessuno se li poteva permettere (o almeno nessuno voleva spendere tanto per quella serie). Edited September 23, 2013 by Woland Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quetzalcoatl Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 Scusate il doppio post ma... http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=d-XBrHzEYyU#t=54 U-GUA-LE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 (edited) Cacchio l'altro video non c'è più Edited September 24, 2013 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quetzalcoatl Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=urIxQQLQ3WE Vediamo quanto ci mettono a tirare giù anche questo (ne mettessero uno ufficiale allora, il viral va alimentato un qualche modo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quetzalcoatl Posted December 2, 2013 Share Posted December 2, 2013 http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-12-02/space-dandy-japanese-full-promo-previews-voices The participating musical artists are as follows: Macra Izumi Taro Umebayashi Hiroshi Kawanabe (TOKYO No.1 SOUL SET) Yoko Kanno KenKen kensuke ushio (agraph, LAMA) ZEN-LA-ROCK TUCKER ☆Taku Takahashi (m-flo,block.fm) Mountain Mocha Kilimanjaro DOKAKA Noriyoshi Sasanuma (SLY MONGOOSE) JUNK FUJIYAMA Hiroyuki Namba (BAOH) Tomonori Hayashibe Mito (Clammbon) Shūtoku Mukai Fujimaru Yoshino Latin Quarters LUVRAW & BTB The full creator list is as follows: Kunio Okawara Thomas Romain Shinichiro Watanabe Kazutaka Miyatake Keiko Nobumoto Ichiro Okouchi Masaaki Yuasa Katsuya Terada Niθ (Nitroplus) Goro Taniguchi Hiroyuki Aoyama Takanobu Akita Masashi Ikeda Kayoko Ishikawa Makoto Ishiwata (Nitroplus) Yoshiyuki Itou Kazumi Inadome Toshiaki Uesugi Kimiko Ueno Emeric Kevin Toh Enjoe Katsuhiro Otomo Tomoaki Okada Gakuo Okada (Nitroplus) Masayuki Ogisu Hiroyuki Okuno Kiyotaka Oshiyama Gosei Oda Yuko Obari Fumihiro Katagai Atsushi Kamijo Tomohiro Kishi Mantō Kinriki Takuhito Kusanagi Chikashi Kubota Yui Koiso Rei Kawano Yumiko Kondō Satoshi Saga Ikurō Satō Dai Satō Nanami Satō Hiroshi Shimizu Tomohisa Shimoyama Sō Toyama Fumihiko Takayma (J.C.STAFF) Shingo Takeba Shou Tajima Jun'ichirō Tamamori Chūnyon Yuriko Chiba Shintaro Dōge Eiji Nakada Namaniku ATK (Nitroplus) Hidemori Narita (Kusanagi) Shingo Natsume Kōichi Hashimoto Hiroshi Hamasaki Akemi Hayashi Toshio Hirata Michio Mihara Masayuki Miyaji Hisashi Mori Hayashi Mori Etsuko Yakujimaru Sayo Yamamoto Takaaki Wada Tra conferme e novità staff "interessante" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 2, 2013 Author Share Posted December 2, 2013 c'è anche il goro che spigne! space dandy è certificato 'anime del millennio' un anime con tutti 'sti nomi non può non arrivare anche qui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted December 2, 2013 Share Posted December 2, 2013 Anime of the year del 2014 a prescindere. Anzi a priori. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted December 2, 2013 Share Posted December 2, 2013 quando inizia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 28, 2013 Share Posted December 28, 2013 Va bene l'annuncio simulcast di Dynit ma ci sta il topic apposito... e circola già il preair dell'1 Space Dandy avrà il seal of approve del preside di Prison School il protagonista è un culofilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted December 28, 2013 Share Posted December 28, 2013 cmq vedendo il preair mi pare di essere tornato agli anni 80.. cmq non mi ha garbato granche', mi pare che il livello sia molto basso boh, stiamo a vedere, che sia fatto per gli ammerigani e' anche troppo palese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 28, 2013 Share Posted December 28, 2013 (edited) A me è piaciuto da pazzi, che fosse una serie Scazzo era già stato abbondantemente annunciato (l'opposto di CBB si era detto, quella era 80% seria e 20% Scazzo qua il contrario) ed è esattamente ciò che volevo, le immagini iniziali sono palesemente ispirate alle copertine dei romanzi di fantascienza anni '50/'60 come pure l'ambientazione con alieni assurdi e belle gnocche che il protagonista figo deve salvare a colpi di pistola laser, pura fantascienza retrò... mi ha fatto morire il robot aspirapolvere che se noti ha pure la spina sulla schiena e probabilmente il pulsante dell'avvolgicavo Edited December 28, 2013 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts